
Milan, c'è il comunicato ufficiale: addio Fonseca, ecco cosa succede ora (LaPresse) - Rompipallone.it
Brutte notizie in casa Milan alla vigilia del big match contro la Roma: è arrivato l’annuncio sull’indisponibilità pesantissima.
Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. Paulo Fonseca sa quanto delicato sarà il big match, ma ha anche raggiunto la consapevolezza di dover fare a meno di un altro titolarissimo.
Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao sono ancora out ma stanno puntando il tutto per tutto per cercare di recuperare il prima possibile. Contro i giallorossi però, ai loro infortuni, se n’è aggiunto anche un altro decisamente pesante.
In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha dichiarato: “Pulisic? Sta bene dall’infortunio che aveva, ma ha un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. E’ sorto un nuovo problema nel processo di recupero e non è pronto. Domani non sarà in panchina”.
“Morata – ha continuato il tecnico rossonero – sta bene ed è pronto per giocare, Bennacer sta molto bene ed è molto motivato. È pronto per giocare e sono sicuro che giocherà”.
“Loftus-Cheek sta recuperando e sarà pronto per la prossima settimana. Musah e Leao sono in ritardo e vedremo se saranno a disposizione per la Supercoppa. Comunque domani ci saranno 11 giocatori”, ha aggiunto il portoghese che è costretto a correre ai ripari per gli infortuni che si sono di volta in volta accavallati.
This post was last modified on 28 Dicembre 2024 15:33
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…