Milan, c'è il comunicato ufficiale: addio Fonseca, ecco cosa succede ora (LaPresse) - Rompipallone.it
Brutte notizie in casa Milan alla vigilia del big match contro la Roma: è arrivato l’annuncio sull’indisponibilità pesantissima.
Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. Paulo Fonseca sa quanto delicato sarà il big match, ma ha anche raggiunto la consapevolezza di dover fare a meno di un altro titolarissimo.
Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao sono ancora out ma stanno puntando il tutto per tutto per cercare di recuperare il prima possibile. Contro i giallorossi però, ai loro infortuni, se n’è aggiunto anche un altro decisamente pesante.
In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha dichiarato: “Pulisic? Sta bene dall’infortunio che aveva, ma ha un problema alla caviglia e non si è allenato con noi. E’ sorto un nuovo problema nel processo di recupero e non è pronto. Domani non sarà in panchina”.
“Morata – ha continuato il tecnico rossonero – sta bene ed è pronto per giocare, Bennacer sta molto bene ed è molto motivato. È pronto per giocare e sono sicuro che giocherà”.
“Loftus-Cheek sta recuperando e sarà pronto per la prossima settimana. Musah e Leao sono in ritardo e vedremo se saranno a disposizione per la Supercoppa. Comunque domani ci saranno 11 giocatori”, ha aggiunto il portoghese che è costretto a correre ai ripari per gli infortuni che si sono di volta in volta accavallati.
This post was last modified on 28 Dicembre 2024 15:33
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…