
Inter, brutte notizie per Inzaghi: sta succedendo prima della Supercoppa Italiana (Foto LaPresse) - Rompipallone.it
L’Inter si sta preparando per affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana, ma per Simone Inzaghi non sono arrivate buone notizie.
Messa in cassaforte anche la vittoria dei nerazzurri contro il Cagliari in campionato, la squadra si sta ora concentrando per l’impegno in Supercoppa Italiana. Ad attendere l’Inter, in semifinale, ci sarà l’Atalanta e per Inzaghi e i suoi sarà tutt’altro che semplice. Occhio poi alle ultime novità arrivate da Appiano Gentile: il tecnico dovrà rinunciarci.
Un nuovo appuntamento in una nuova competizione per questa stagione 2024/25 attende l’Inter che ha chiuso in bellezza questo anno solare vincendo anche contro il Cagliari in Sardegna. Adesso tutto è puntato sulla Supercoppa per cui, però, recupera soltanto un giocatore di quelli fermi ai box.
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, né Francesco Acerbi né Benjamin Pavard lasceranno Milano: nessuno dei due ha ancora recuperato quindi resteranno entrambi ad Appiano Gentile per rimettersi in forma al 100%. Una notizia, questa, che non rende felice il tecnico così come i tifosi.
Acerbi è fermo dal 23 novembre per un’elongazione alla coscia, mentre Pavard è out dal 26 novembre per una distrazione al bicipite femorale. Il club non vuole però rischiarli quindi la speranza adesso è quella di riavere a pieno regime almeno uno dei due per la prima del girone di ritorno in Serie A, contro il Venezia.
Matteo Darmian, al contrario degli altri due compagni, tornerà a disposizione e partirà per Riad. Quest’oggi la squadra si allenerà, dopo il giorno di riposo avuto per volere di Simone Inzaghi; poi dopo pranzo lascerà Milano e partirà alla volta dell’Arabia Saudita.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Inzaghi non dovrebbe fare turnover. Anzi, contro l’Atalanta spazio ancora ai titolarissimi. Occhio a Lautaro Martinez, galvanizzato dal gol ritrovato a Cagliari, in coppia con Thuram. A centrocampo il terzetto è sempre lo stesso (Barella-Calha-Mkhitaryan), con Dumfries e Dimarco sulle corsie laterali.
In porta Sommer, mentre solamente in difesa Darmian potrebbe essere sfruttato come alternativa a Bisseck visto che De Vrij e Bastoni vanno verso una maglia da titolare.
This post was last modified on 30 Dicembre 2024 9:01
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…
Si avvicina sempre di più il Mondiale 2026. La competizione, con sede in USA, Canada…
Un vero e proprio terremoto sta attraversando nell'ultimo periodo l'intero sistema del calcio turco. Dalle…
In Serie A, dopo il lungo infortunio, è pronto a tornare un beniamino di tutti…