
Cassano-Vieri, è scontro totale: attacco diretto sui social (lapresse)-rompipallone.it
Continuano ad attaccarsi a distanza i due ex attaccanti di Inter, Milan e della Nazionale: Vieri ora risponde a Cassano, attacco durissimo.
Dopo tre stagioni da record, culminate con i tour in teatri per tutta Italia, è terminata l’avventura della Bobo Tv, il talk show trasmesso in diretta su Twitch, formato da Antonio Cassano, Daniele Adani, Bobo Vieri e Nicola Ventola. Lo scorso anno infatti Vieri decise di andare in diretta senza gli altri colleghi, annunciando che non avrebbero più fatto del progetto e che la stessa Bobo Tv avrebbe cambiato completamente immagine, senza spiegare più di tanto le motivazioni dietro tale decisione.
A distanza di quasi un anno, Cassano, Adani e Ventola hanno aperto un nuovo progetto e negli ultimi giorni Cassano ha lanciato alcune frecciatine all’ex collega e amico Bobo Vieri.
Negli scorsi giorni, Antonio Cassano ha lanciato alcune bordate nel suo stile contro l’ex collega Vieri, alludendo ai pochi ascolti e al sostanziale fiasco a cui è andato incontro il progetto Bobo Tv dopo la scissione. “Vieri non lo segue nemmeno la madre” ha dichiarato Fantantonio, dichiarazioni a cui ha fatto seguito una storia di risposta di Vieri, pubblicata sul suo profilo Instagram.
“Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare, chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita, vergogna!“.
This post was last modified on 14 Febbraio 2025 9:30
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…