Ultim’ora Acerbi, cambiano i tempi di recupero: cresce l’ansia in casa Inter (ANSA) Rompipallone.it
In casa Inter cresce l’ansia per le condizioni di Francesco Acerbi: cambiano ancora i tempi di recupero del difensore italiano.
Tiene banco all’Inter la questione legata alle condizioni di Francesco Acerbi. Il difensore italiano era tornato a disposizione per le gare di campionato contro Bologna ed ‘Empoli ma durante la rifinitura per il match di Champions League contro lo Sparta Praga avrebbe nuovamente accusato un problema fisico.
Acerbi è ormai ai box da oltre due mesi e adesso il suo rientro slitterà nuovamente. Una condizione fisica che potrebbe portare il club nerazzurro a valutare l’addio del classe 1988 al termine della stagione, con l’intenzione di rinnovare un reparto dall’età media molto alta. Intanto, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ecco quando potrebbe tornare a disposizione il difensore italiano.
Francesco Acerbi non partirà con la squadra per la trasferta di Lecce. Il difensore italiano, come raccontato da ‘Sky Sport’, anche nella giornata di oggi ha lavorato a parte e non sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi per la gara del Via del Mare. Infortunatosi lo scorso 23 novembre durante il match contro il Verona, Acerbi aveva recuperato dallo stiramento alla coscia venendo convocato già contro Bologna ed Empoli.
Il problema accusato nella rifinitura di martedì allontana ulteriormente il rientro in campo del centrale nerazzurro, i cui tempi di recupero non sembrano definiti del tutto. L’intenzione è quella di riaverlo a disposizione per la gara di Champions League contro il Monaco che andrà in scena il 29 gennaio a San Siro, data in cui è previsto il rientro anche di Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa.
Se per quanto riguarda Acerbi non ci sono speranze di vederlo a Lecce, buone notizie invece sul fronte Yann Bisseck. Il difensore tedesco ha lavorato in gruppo nella giornata di oggi e sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi per la gara di domenica.
Bisseck aveva accusato un problema agli adduttori nella trasferta di Venezia, restando ai box nelle ultime quattro uscite dei nerazzurri tra campionato e Champions League. Anche grazie all’aiuto del difensore tedesco, la squadra di Inzaghi proverà a portare a sette i clean sheet nelle ultime otto trasferte di Serie A.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:24
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…