Si ferma a 28 anni per il cancro: la notizia è tremenda e le sue parole sono da brividi (ANSA) - Rompipallone.it
Il mondo del calcio piange all’annuncio shock del calciatore ora costretto a ritirarsi per via del cancro, parole da brividi sull’addio
Quando un calciatore è costretto ad abbandonare ciò che ama fare è sempre un immenso dispiacere per l’intero mondo del calcio. Quanto accaduto non è la prima volta, ma si tratta di un evento già accaduto – purtroppo – a diversi suoi colleghi e la seconda per lui.
Infatti, il calciatore deve nuovamente fermarsi per sottoporsi alle chemio e guarire. Difficile parlare in questo momento di un suo probabile ritorno in campo, ora c’è solo bisogno di stringersi intorno a lui e dargli forza.
Kirian Rodriguez, capitano del Las Palmas, deve fare per la seconda volta i conti con il cancro, che non intende lasciarlo in pace. La notizia è stata annunciata dal calciatore stesso attraverso una conferenza stampa svoltasi questa mattina.
“All’inizio di gennaio mi sono sottoposto a dei test, i cui risultati non erano adeguati. Ho dovuto effettuare altri tipi di esami e ho di nuovo il cancro”, ha scritto Rodriguez.
Il calciatore già nell’agosto del 2022 aveva informato di avere la malattia, che gli aveva imposto di fermarsi per otto mesi: “Ora devo stare fermo sei mesi e sottopormi alla chemioterapia“.
Rodriguez, da grande guerriero quale è, ha voluto lanciare un messaggio a tutti i presenti, oltre ai suoi compagni e tifosi: “Spero di rivedervi tutti nella stagione 2025/26, sono convinto al 100% che saliremo in Liga”.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:17
Calciomercato Lazio, dopo la disfatta contro il Como cessione all'orizzonte: Sarri vuole sfoltire la rosa…
La Roma e il Milan, esattamente come dodici mesi fa, stanno lavorando a un maxi…
A distanza di sei mesi il Milan per Rabiot fa lo stesso errore commesso dalla…
Le volontà di Davide Frattesi sono quelle di giocare nell’anno che porta al Mondiale 2026,…
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…