
Lazio: tegola Castellanos, lunghi tempi di recupero (Lapresse) - rompipallone.it
Brutte notizie per quanto riguarda Baroni. Il centravanti si è fermato nel primo tempo della sfida contro il Napoli e le sue condizioni dovranno essere valutate
Non è sicuramente un periodo fortunato per quanto riguarda gli infortuni in casa Lazio. Il problema avuto da Dia contro il Monza ha aperto la via a guai fisici che potrebbero creare non pochi problemi a Baroni in vista delle prossime partite. Si è fermato anche Castellanos ed ora le condizioni del giocatore spagnolo sono assolutamente da verificare. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico biancoceleste considerata l’importanza del calciatore argentino.
L’attaccante si è fermato sul finire del primo tempo della sfida contro il Napoli. Sin da subito la smorfia non ha fatto presagire delle buone notizie e la Lazio è stata costretta al campo. Ora dovranno essere valutate le sue condizioni per cercare di avere un quadro più chiaro e capire i reali tempi di recupero da parte di Castellanos.
Le condizioni di Castellanos saranno da valutare nei prossimi giorni. La speranza da parte dei biancocelesti è che possa essere un problema di poco conto. Ma le sensazioni non sono assolutamente positive e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio quali saranno i tempi di recupero del Taty.
Stando alle prime notizie che si hanno a disposizione, Castellanos si è fermato per un infortunio muscolare e le sue condizioni dovranno essere valutate attentamente nelle prossime ore. Il rischio è quello di un guaio non piccolo e quindi i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Al momento non abbiamo certezze e vedremo come i biancocelesti si muoveranno con il calciatore. I dubbi saranno sciolti solamente alla ripresa degli allenamenti. Non è da escludere la necessità di fare esami medici per avere un quadro più chiaro.
Naturalmente la speranza da parte della Lazio è che possa trattarsi di un piccolo problema e quindi Castellanos possa rientrare nel minor tempo possibile. Vedremo cosa succederà e quali saranno gli esiti degli esami.
Quante partite salta Castellanos? Molto difficile dare una risposta in questo momento. La sua presenza contro il Venezia a questo punto è davvero a forte rischio. A questo punto vedremo se sarà l’Inter la partita per il rientro in campo o il Milan.
This post was last modified on 15 Febbraio 2025 18:54
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…