Lazio%3A+tegola+Castellanos%2C+lunghi+tempi+di+recupero
rompipalloneit
/2025/02/15/lazio-tegola-castellanos-lunghi-tempi-di-recupero/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Lazio: tegola Castellanos, lunghi tempi di recupero

Published by

Brutte notizie per quanto riguarda Baroni. Il centravanti si è fermato nel primo tempo della sfida contro il Napoli e le sue condizioni dovranno essere valutate

Non è sicuramente un periodo fortunato per quanto riguarda gli infortuni in casa Lazio. Il problema avuto da Dia contro il Monza ha aperto la via a guai fisici che potrebbero creare non pochi problemi a Baroni in vista delle prossime partite. Si è fermato anche Castellanos ed ora le condizioni del giocatore spagnolo sono assolutamente da verificare. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico biancoceleste considerata l’importanza del calciatore argentino.

L’attaccante si è fermato sul finire del primo tempo della sfida contro il Napoli. Sin da subito la smorfia non ha fatto presagire delle buone notizie e la Lazio è stata costretta al campo. Ora dovranno essere valutate le sue condizioni per cercare di avere un quadro più chiaro e capire i reali tempi di recupero da parte di Castellanos.

Lazio-Napoli: infortunio Castellanos, come sta

Le condizioni di Castellanos saranno da valutare nei prossimi giorni. La speranza da parte dei biancocelesti è che possa essere un problema di poco conto. Ma le sensazioni non sono assolutamente positive e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio quali saranno i tempi di recupero del Taty.

Stando alle prime notizie che si hanno a disposizione, Castellanos si è fermato per un infortunio muscolare e le sue condizioni dovranno essere valutate attentamente nelle prossime ore. Il rischio è quello di un guaio non piccolo e quindi i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi del previsto. Al momento non abbiamo certezze e vedremo come i biancocelesti si muoveranno con il calciatore. I dubbi saranno sciolti solamente alla ripresa degli allenamenti. Non è da escludere la necessità di fare esami medici per avere un quadro più chiaro.

Lazio-Napoli: infortunio Castellanos, come sta (Lapresse) – rompipallone.it

Naturalmente la speranza da parte della Lazio è che possa trattarsi di un piccolo problema e quindi Castellanos possa rientrare nel minor tempo possibile. Vedremo cosa succederà e quali saranno gli esiti degli esami.

Quante partite salta Castellanos?

Quante partite salta Castellanos? Molto difficile dare una risposta in questo momento. La sua presenza contro il Venezia a questo punto è davvero a forte rischio. A questo punto vedremo se sarà l’Inter la partita per il rientro in campo o il Milan.

This post was last modified on 15 Febbraio 2025 18:54

Published by

Recent Posts

Telenovela Jashari, che guaio per il Milan: un top club fa concorrenza a Tare

Un top club fa concorrenza a Tare per Ardon Jashari, che guaio per il Milan.…

2 Agosto 2025

Juve, un esubero blocca il mercato: pronto lo scambio

Un esubero in casa Juve sta rendendo molto difficile incassare e sbloccare le entrate: pronto…

2 Agosto 2025

Caso Donnarumma, se ne va davvero: pronta la firma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta in bilico, anzi è sempre più vicino l'addio al…

2 Agosto 2025

Il Napoli ne prende un altro: beffa a Milan e Inter

Il Napoli campione d'Italia prosegue nella sua campagna di rafforzamento, il prossimo rinforzo rappresenta una…

2 Agosto 2025

L’Inter ha già il sostituto di Lookman: arriva con lo scambio

Come cambia il calciomercato dell'Inter dopo il no per Lookman: Marotta a caccia di una…

2 Agosto 2025

Milan, niente Douè: rinforzo a metà prezzo per Allegri

Strada in salita per Douè, il Milan cambia obiettivo: ecco l'innesto in fascia per Allegri,…

2 Agosto 2025