"E' corruzione", scoppia la bufera nel campionato: il presidente alza la voce (Ansa Foto) - Rompipallone
Vero e proprio caos nel campionato, al 90′ il presidente ci è andato giù durissimo: “Corruzione”, è bufera vera
Il campionato è nel caos. L’ultima giornata del massimo torneo è già nella bufera, con il presidente sceso in campo e protagonista di dichiarazioni davvero durissime. “Questa è corruzione, vera corruzione” ha esclamato, mostrandosi davvero inviperito ed attaccando senza mezzi termini la Lega Calcio ed ovviamente gli arbitri.
Lo sfogo è arrivato dopo l’ultima sconfitta in campionato, con il patron che ha lasciato gli spalti prima del 90′ per dirigersi in sala stampa e scatenare la sua ira. Il ko ed il rosso al suo calciatore sono stati decisivi per scatenarsi. “Era tutto organizzato e previsto già dal cartellino della gara precedente” ha tuonato il patron. “Un campionato di m***a, andiamo subito se ci chiama la Superlega” ha poi proseguito nella sua invettiva.
Già, ma cos’è successo? Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, si è scatenato dopo il ko per 0-3 incassato dall’Auxerre, con i suoi rimasti in 10 uomini per il rosso rifilato a Derek Cornelius. Un malcontento che arriva già dal rosso a Balerdi contro l’Angers.
Un malcontento espresso anche da Fabrizio Ravanelli, il consigliere sportivo del patron. “Credo che tutta la Francia abbia visto l’arbitraggio vergognoso, è stato orribile” ha sottolineato l’ex attaccante della Juventus. “Inaccettabile per il calcio francese, mai visto in quarant’anni” ha sottolineato, mostrando l’ira.
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…
In casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa ma uno degli obiettivi principali stavolta…