Napoli-Inter: manca un rigore per gli azzurri? (LaPresse) - Rompipallone.it
Veementi proteste nel primo tempo di Napoli-Inter per un presunto calcio di rigore
Gli azzurri, sotto di un gol, protestano per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro Daniele Doveri ai padroni di casa.
Polemiche nel primo tempo di Napoli-Inter, big match della 27esima giornata di campionato. Allo stadio Maradona va in scena un vero e proprio spareggio per il primo posto e – dunque – per la lotta scudetto. La formazione ospite ha sbloccato il risultato al ventiduesimo minuto di gioco con Federico Dimarco, a segno con un calcio di punizione trasformato magistralmente.
Dopo il gol dei nerazzurri, però, il Napoli di Antonio Conte ha reagito, entrando in partita con forza e convinzione. Diverse le chance per il potenziale pareggio sprecate da Romelu Lukaku e compagni, i quali però possono anche recriminare per un presunto calcio di rigore non concesso dall’arbitro Daniele Doveri nel corso della prima frazione di gioco.
Tutto è successo al trentaduesimo minuto di gioco, quando i giocatori del Napoli hanno protestato per un presunto calcio di rigore. In particolar modo, è stato segnalato con veemenza un tocco di mano di Denzel Dumfries.
Il giocatore olandese ha toccato chiaramente la sfera con il braccio sinistro dopo un tentativo di rovesciata dell’attaccante azzurro Giacomo Raspadori murato da Alessandro Bastoni. L’arbitro ha lasciato correre e anche dalla sala Var hanno confermato la decisione di campo, facendo scattare la protesta di Antonio Conte e i suoi.
This post was last modified on 1 Marzo 2025 19:14
Un top club fa concorrenza a Tare per Ardon Jashari, che guaio per il Milan.…
Un esubero in casa Juve sta rendendo molto difficile incassare e sbloccare le entrate: pronto…
Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta in bilico, anzi è sempre più vicino l'addio al…
Il Napoli campione d'Italia prosegue nella sua campagna di rafforzamento, il prossimo rinforzo rappresenta una…
Come cambia il calciomercato dell'Inter dopo il no per Lookman: Marotta a caccia di una…
Strada in salita per Douè, il Milan cambia obiettivo: ecco l'innesto in fascia per Allegri,…