Milan, duro sfogo di Conceicao: accuse pesanti a club e squadra (LaPresse) Rompipallone.it
Giallo in casa Milan: reso noto il duro sfogo da parte di Sergio Conceicao diretto al club e ad alcuni elementi della sua squadra.
Milan senza pace. Ad aggiungersi al momento difficile della squadra rossonera immersa nella crisi di risultati ci sarebbe adesso il caso Sergio Conceicao. Nelle ultime ore sarebbero infatti filtrati pensieri sul malcontento del tecnico da persone vicine proprio al portoghese, deluso sia dal club che da alcuni elementi della squadra.
Scoppia il giallo in casa Milan. Nelle ultime ore sarebbero infatti trapelate le parole dell’entourage di Sergio Conceicao in merito alla situazione che sta vivendo in rossonero. Accuse, smentite in prima persona dal tecnico, rivolte sia al club che alla squadra. La mancanza di copertura e di sostegno da parte della società nei momenti di difficoltà e il ritardo nel mercato di gennaio: questi i capi d’accusa ai piani alti della società.
Parole non tenere anche nei confronti della squadra. Sotto accusa alcuni big, colpevoli di non impegnarsi a dovere, ma anche la condizione generale della rosa, troppo appesantita a causa di una preparazione estiva ritenuta non adeguata. Nonostante le smentite, voci come queste non fanno che complicare la situazione di un ambiente già in enorme difficoltà.
This post was last modified on 7 Marzo 2025 11:09
Calciomercato Juventus, che fare se salta Kolo Muani? No problem, la dirigenza bianconera ha già…
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…