
Milan, cosa succede con Leao? Il colpo di scena è pazzesco (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, Rafael Leao è ora un caso: cosa sta accadendo con l’esterno rossonero
Il Milan è riuscito ieri in una vera e propria impresa: contro il Lecce ha ribaltato completamente la gara dallo 0-2 iniziale centrando una vittoria clamorosa, a tratti insperata. Un quarto d’ora di fuoco per i rossoneri che hanno lasciato tutti a bocca aperta con un Pulisic semplicemente spaziale.
Ma è stato determinante l’ingresso di Rafael Leao a cambiare le sorti della gara. L’esterno offensivo lusitano è stato inizialmente lasciato in panchina da Sergio Conceiçao, una mossa adottata in più di un’occasione anche da Paulo Fonseca nei primi mesi di stagione. Il numero 10, però, è entrato ad inizio ripresa quando di fatto è stato necessario il suo contributo alla causa.
E Leao è entrato in campo come meglio non avrebbe potuto: ha spaccato la partita con la sua qualità, dimostrando quasi di essere imprescindibile nel Milan ma anche di come spesso sia più determinante subentrando dalla panchina.
La gestione di Leao sta diventando un vero e proprio caso al Milan. Il calciatore è senza dubbio il più rappresentativo del Milan, non fosse altro per la maglia numero 10 affidatagli oltre ad un contratto che lo rende il più pagato della rosa. L’ex Lille, ad oggi, sembra meno coinvolto nel progetto meneghino ed il futuro è tutto da decifrare.
A fine stagione Conceiçao lascerà con ogni probabilità con un nuovo progetto tecnico affidato forse a Max Allegri. Andrà verificata la centralità nel nuovo corso rossonero, anche perché Jorge Mendes è già al lavoro per un suo addio a fine stagione. D’altronde già da mesi Chelsea e Barcellona lo seguono con attenzione ed a fine stagione potrebbe accadere davvero di tutto.
This post was last modified on 9 Marzo 2025 13:24
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…