Europa League, grave stangata per la Lazio: coinvolti Rovella e i tifosi - LaPresse - rompipallone.it
Grave stangata per la Lazio in Europa League: coinvolti Nicolò Rovella e i tifosi biancocelesti.
Archiviata la Champions League, oggi è il giorno del ritorno degli ottavi di Europa League. Alle 18:45 a Bilbao scenderà in campo la Roma dopo il successo per 2-1 all’andata mentre nella Capitale, allo stesso orario, giocherà la Lazio all’Olimpico contro il Viktoria Plzen.
Anche i biancocelesti sono reduci da un successo per 2-1, ma in trasferta. Marco Baroni, però, quest’oggi dovrà fare a meno di Nicolò Rovella. Il centrocampista ha rimediato un’espulsione al 77′ che lo costringerà a saltare la gara odierna e non solo.
L’ex centrocampista del Monza, non salterà solo il ritorno degli ottavi di finale contro il Viktoria Plzen. Rovella, infatti, ha ricevuto una squalifica di due giornate per grave fallo di gioco e dunque non ci sarà, in caso di qualificazione ai quarti di finale dei biancocelesti, nell’andata del prossimo turno.
Dove, ricordiamo, gli uomini di Baroni affronterebbero la vincente della sfida tra Olympiacos e Bodo/Glimt – i norvegesi sono reduci dal successo per 3-0 interno dell’andata -. La stangata in casa Lazio, però, non si limita solo a Rovella ma coinvolge anche ai tifosi.
I guai in casa Lazio si allargano anche ai tifosi. Così come Rovella, anche i supporters biancocelesti pagano quanto successo nella trasferta di Plzen.
La settimana scorsa, infatti, avrebbero avuto un comportamento razzista e discriminatorio. Dunque, la UEFA li ha multati vietando loro la prossima trasferta europea degli uomini di Baroni.
This post was last modified on 13 Marzo 2025 12:31
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…