
"Mi hanno costretto ad andare via", l'ex Juventus svela i retroscena dell'addio: tifosi su tutte le furie - LaPresse - rompipallone.it
L’ex Juventus ha svelato i retroscena del suo addio: “Mi hanno costretto ad andare via”, tifosi infuriati.
La Juventus nelle ultime sessioni di mercato ha messo in atto una vera e propria rivoluzione. Tra gli addii, spiccano quelli di vari leader – Danilo e Szczesny su tutti -, ma anche giocatori cresciuti nella Next Gen e che non hanno avuto modo di esprimere il loro potenziale in prima squadra.
Tra questi, rientrano Matias Soulé ma soprattutto Dean Huijsen la cui cessione è tutt’ora un rimpianto per molti tifosi della Vecchia Signora. A parlare del suo addio ai bianconeri, è stato proprio il difensore ora in forza al Bournemouth che ha denunciato quanto accaduto la scorsa estate.
“La Juventus si è comportata male con me? Forse. Sono andato in prestito alla Roma, sono tornato, e posso capire che volessero vendermi o qualsiasi cosa servisse alla società l’estate scorsa, ma sono arrivato il primo giorno dopo le vacanze estive, e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto”, svela Dean Huijsen a Marca in merito a quanto accaduto la scorsa estate a Torino.
“Poi sì, mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo e cose del genere. È stato un po’ brutto, anche perché ero lì da tre anni, dai tempi dell’U17, e volevo solo avere una chance con la prima squadra della Juve”.
Il difensore classe 2005 ha poi chiosato parlando di come abbia superato quanto accaduto la scorsa estate. “La verità è che il calcio a volte è difficile. Ero un po’ triste e arrabbiato, ma la situazione non cambia”.
Huijsen ha concluso dicendo: “Se hanno ritenuto che fossi una buona possibilità di vendita, allora ho accettato“.
This post was last modified on 14 Marzo 2025 13:13
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…