Milan, si riapre la pista per il centrocampista: ritorna in Serie A (lapresse)- rompipallone.it
Il Milan monitora il vecchio obiettivo di mercato per il centrocampo in vista della prossima finestra di mercato. Per lui sarebbe un ritorno in Serie A.
Vittoria importante e in rimonta quella del Milan contro il Como oggi pomeriggio per 2 a 1 grazie ai gol di Pulisic e Reijnders. Tre punti fondamentali per i rossoneri che vogliono lottare fino alla fine per poter raggiungere i posti validi per giocare in Europa.
Oltre al campo, la società del Diavolo studia le prossime mosse da realizzare con l’obiettivo di migliorare le rosa e renderla ancora più competitiva per il prossimo anno. Il tema principale da affrontare per i rossoneri è la scelta del nuovo direttore sportivo per poi decidere insieme come programmare la prossima finestra di mercato e non solo.
In casa rossonera si prospetta un’estate calda e tanto movimentata per poter dare inizio a una vera e propria rivoluzione. Non solo sui calciatori, ma anche in panchina con il futuro di Conceicao che è sempre più in bilico. Per questo motivo la società si guarda intorno per trovare il giusto sostituto che possa riportare i rossoneri in alto.
Uno dei nomi più caldi per la prossima stagione è quello di Massimiliano Allegri. Non quindi un nuovo nome, ma un ritorno di fiamma in casa rossonera dopo che ha già allenato la stagione dal 2010 al 2014. Attualmente, il mister ex bianconero è ancora libero.
L’obiettivo della società è quello di risollevare la rosa e renderla più competitiva in vista delle prossime competizioni soprattutto dopo la delusione di essere usciti subito dalla Champions League e dalla lotta scudetto, nonostante la vittoria della Supercoppa italiana e in attesa di disputare la semifinale di Coppa Italia.
Massimiliano Allegri è il preferito per la panchina del Milan e la società vuole studiare le prossime mosse di mercato proprio con il futuro nuovo allenatore. Per questo motivo, secondo quanto riportato da calciomercato.it, uno dei colpi più probabili per il centrocampo è quello di Adrien Rabiot.
L’ex giocatore juventino attualmente gioca al Marsiglia e nel caso in cui dovesse arrivare Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera sarebbe d’accordo allo scambio con la squadra francese tra Ismael Bennacer e Adrien Rabiot. I prossimi mesi, quindi, saranno decisivi per capire meglio l’operazione.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 23:59
La sconfitta contro la Cremonese è sicuramente un campanello d'allarme da non sottovalutare in casa…
I nerazzurri sono impegnati a fare riflessioni nel reparto di difesa. L'ipotesi del club di…
I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e potrebbero chiudere una doppia operazione…
Il flop contro la Cremonese porta a dover fare una riflessione importante in casa rossonera.…
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…