Non solo Vlahovic: bufera per un'altra stella della Juve - lapresse - rompipallone.it
I bianconeri cadono a Firenze ed esplodono nuovamente le critiche verso Motta e Giuntoli. In particolare, lascia perplessi la gestione di alcuni presunti giocatori top della squadra, non soltanto il serbo ex viola.
Piove sul bagnato per la Juventus quest’oggi. Non solo l’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions, ma anche una corsa al quarto posto che si complica terribilmente. Dopo un filotto di cinque vittorie consecutive in campionato, infatti, è arrivata prima la debacle casalinga contro l’Atalanta di Gasperini e, nella serata di ieri, la pesante sconfitta per tre a zero sul campo della Fiorentina.
A preoccupare in particolar modo i tifosi e tutto l’ambiente in generale, però, non sono solamente i risultati. La vecchia signora infatti sta evidenziando difficoltà importanti nella gestione di alcuni calciatori. Prima la situazione di Dusan Vlahovic che ha dell’incredibile, ora quella legata a Kenan Yildiz, dunque numeri 9 e 10 della squadra.
Lo stesso Alessandro Del Piero, ospite negli studi di Sky Sport nel post-partita, ha definito clamorosa la situazione in casa Juventus: “Stai perdendo tre a zero e fai entrare i difensori, cioè prendi cazzotti e non reagisci nemmeno – ha commentato l’ex capitano bianconero – Poi non fai giocare né Yildiz né Vlahovic, numero 10 e miglior realizzatore della squadra”.
Di fatti è abbastanza clamoroso come anche il minutaggio del turco si sia abbassato, tanto da non scendere proprio in campo nella brutta partita di ieri. Inoltre, i continui cambi di ruolo stanno rendendo ancor più complicata la sua crescita e anche il suo adattamento alla squadra. Seppur abbia già dimostrato enormi doti, ricordiamo sempre che Kenan ha appena 19 anni e dunque va seguito ed aiutato nel suo percorso. Il tempo è della sua, ma Giuntoli e Motta devono dargli una mano.
This post was last modified on 17 Marzo 2025 13:12
Calciomercato Juventus, che fare se salta Kolo Muani? No problem, la dirigenza bianconera ha già…
La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…
Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…
In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…