
Vlahovic ai saluti: "Da noi può dimostrare che la Juve si sbaglia" (Lapresse) - rompipallone.it
Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus per via del suo rapporto con Thiago Motta: ecco le ultime
Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai una storia destinata a terminare a giugno. Ancora un paio di partite, anche se verrebbe da dire di “panchine” visti i precedenti, e il centravanti serbo saluterà Torino e probabilmente l’Italia per una nuova avventura della sua carriera.
Arrivato alla Fiorentina nel mercato di gennaio del 2022 per oltre 70 milioni di euro, Vlahovic ha avuto parecchi alti e bassi nella sua esperienza in bianconero. Ora il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi storici e sembra ormai impossibile ipotizzare una sua permanenza.
Il suo futuro rimane un’incognita, ma come detto in precedenza difficilmente resterà nel campionato di Serie A. Su di lui ci sono alcune squadre inglesi, su tutte l’Arsenal, con Arteta che tra infortuni e altro è quasi sempre senza un attaccante, basti pensare che ad oggi gioca con Merino falso nueve.
A parlare della situazione Vlahovic è stato Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, che non ha avuto mezzi termini contro la Juventus e Thiago Motta: “Qui può dimostrare che quello che stanno facendo alla Juventus non va bene, ma non entro nel motivo per cui non gioca…”
Stojokvic ha spiegato più approfonditamente. “Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Nel calcio arriva un momento in cui si respira un’aria negativa nel club. Non entrerò nei dettagli e non commenterò il motivo per cui non gioca e se dovrebbe, invece, essere impiegato di più. Sono affari loro. Con me giocherà sempre perché qui ha l’opportunità di dimostrare che quello che gli stanno facendo non va bene”.
This post was last modified on 17 Marzo 2025 22:51
Nella partita Juventus-Udinese andata in scena ieri sera in Coppa Italia c'è un episodio che…
Sergio Ramos, esperto difensore spagnolo ed ex capitano del Real Madrid, sembrerebbe aver mostrato interesse…
L’Inter continua a pensare al futuro della porta. Sono tanti i nomi finiti al centro…
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro…
A Milano è dato in scena il Gran Galà del Calcio, dove sono stati assegnati…
Brutte notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso. Domenico Berardi, nella sfida contro il…