
Candreva dice addio al calcio: il messaggio è da brividi (Lapresse) - Rompipallone.it
È arrivato quel momento lì: Antonio Candreva ha dichiarato ufficialmente il suo addio al calcio, il video ha commosso tutti.
La presenza di Antonio Candreva nel calcio italiano, tanto con i club quanto con la Nazionale Italiana, ha lasciato il segno. I suoi gol, le sue giocate e le prestazioni che hanno fatto la differenza resteranno nella memoria di molti.
Così come il suo messaggio di addio al calcio giocato: poche parole ma che arrivano dritte al cuore hanno accompagnato un video girato tra le mura di San Siro. Laddove ha giocato vestendo la maglia dell’Inter e anche l’ultima partita della sua carriera.
Antonio Candreva ha dato, tramite un video postato sul proprio profilo ‘Instagram’, l’addio al calcio giocato. “Caro calcio oggi è uno dei giorni più importanti della mia vita. È arrivato il momento di salutarci. Qui a San Siro, nella Scala del Calcio, dove ho giocato la mia ultima partita”.
“Trent’anni fa – ha aggiunto – è iniziato il mio viaggio con te tra gioie e dolori, sacrifici e vittorie e di sicuro tante emozioni”.
“Ho vissuto il mio sogno, la mia passione. Non lo considero un addio ma solo un nuovo punto di partenza. Grazie calcio ci vediamo presto”, ha detto in conclusione.
This post was last modified on 18 Marzo 2025 15:42
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…