
Italia-Germania, Rudiger non ha dubbi: "Il miglior difensore italiano è lui" - LaPresse - rompipallone.it
Antonio Rudiger non ha dubbi in vista di Italia-Germania: “Il miglior difensore della Nazionale italiana è lui”.
Domani sera l’Italia scenderà in campo a San Siro alle 20:45 contro la Germania nell’andata dei quarti di finale di Nations League. Un doppio confronto che non solo concederà il pass alle final four della competizione, ma stabiliranno anche i gironi delle due nazionali nelle qualificazioni ai Mondiali 2026.
Se vincono, gli azzurri saranno inseriti nel girone A con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. In caso di sconfitta, gli uomini di Spalletti saranno inseriti nel girone I e fronteggerebbero Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. A parlare alla vigilia della sfida che si terrà domani alla Scala del calcio, per la Germania, è stato Antonio Rudiger.
Nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Germania, Rudiger ha eletto il miglior difensore italiano. “Penso che l’Italia abbia sempre avuto grandi difensori. Soprattutto Bastoni negli ultimi anni ha avuto una crescita costante e mi sembra un leader nell’Inter”.
Il difensore tedesco ha continuato parlando di Calafiori. “Lo conosco dai tempi di Roma, quando era nella Primavera: ha avuto un infortunio grave e ha fatto un grande ritorno. Ora è all’Arsenal, alla prima esperienza lontana dall’Italia: ha un grande futuro, ma per ora il miglior difensore dell’Italia è Bastoni. Senza dubbio”.
This post was last modified on 19 Marzo 2025 22:34
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…