Mondiale per Club, Messi e Ronaldo insieme all'Inter Miami? L'annuncio di Fabrizio Romano (Ansa) rompipallone.it
Sorge un clamorosa ipotesi che vedrebbe Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare finalmente insieme, parla Fabrizio Romano.
Sono sorte delle clamorose ipotesi che vedrebbero dopo tanti anni di rivalità sul campo, Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare nella stessa squadra.
L’idea è nata in vista del Mondiale per Club, in molti sostengono che i due fuoriclasse potrebbero unirsi per dare spettacolo. Ne ha parlato meglio Fabrizio Romano.
Il noto giornalista e esperto di mercato, Fabrizio Romano, sui suoi canali social ha categoricamente smentito la notizia che avrebbe visto i due nello stesso club. Ci speravano tutti, dal primo all’ultimo ma è stato giusto fare chiarezza sulla vicenda.
“Le voci secondo cui Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocheranno insieme all’Inter Miami per il Mondiale per Club con un accordo a breve termine sono fuori luogo. Non c’è assolutamente nulla di veritiero nelle voci.”
Il giornalista ci ha messo la faccia e ha dato per falsa la notizia che aveva fatto tornare un po’ tutti bambini, come quando nei videogiochi riuscivamo a porre fine a questa rivalità unendoli. Nella stessa squadra.
This post was last modified on 29 Marzo 2025 19:59
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…
Rinforzi difensivi per il Milan di Max Allegri. Desiderato dal tecnico toscano già ai tempi…