Mercato+Inter%2C+Marotta+ha+le+idee+chiare%3A+doppio+colpo+nel+mirino
rompipalloneit
/2025/04/06/mercato-inter-marotta-ha-le-idee-chiare-doppio-colpo-nel-mirino/amp/

Mercato Inter, Marotta ha le idee chiare: doppio colpo nel mirino

Published by

Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione.

L’Inter comincia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione, con il presupposto di continuare ad essere la squadra da battere in Italia e alzare il livello anche in campo europeo. Simone Inzaghi durante l’annata in corso ha riscontrato diverse problematiche per via di infortuni pesanti che hanno sicuramente condizionato alcune sfide. E tutt’ora ad Appiano Gentile la situazione non sembra essere delle migliori.

Questi fattori pesano fortemente all’interno della società, con Beppe Marotta ora chiamato a compiere un gran mercato in entrata in estate. A partire da quest’anno ci sarà una nuova finestra estiva (dal 1 al 10 giugno), così da permettere alle partecipanti del Mondiale per Club – nerazzurri compresi – di farsi trovare pronti.

Inzaghi vuole certezze per il futuro

Una problematica in casa Inter riguarda a pieno anche lo stesso futuro di Inzaghi, non più stabile come una volta sulla panchina nerazzurra: non per risultati, ma per la chiusura del ciclo. Nelle ultime settimane stanno girando diverse voci su un suo possibile addio, ma al momento non trapela nulla di certo.

Inter, Inzaghi vuole i rinforzi per la prossima stagione -(LaPresse)- Rompipallone.it

Il tecnico ex Lazio ha richiesto delle certezze per restare legato ancora alla panchina dell’Inter, anche per la prossima stagione: un mercato in linea con le altre big del campionato. Oaktree sembra aver risposto positivamente alla richiesta, con un budget sostanzioso che verrà messo a disposizione per Marotta ed il resto dei suoi colleghi.

Ora, dunque, la palla passa proprio al presidente nerazzurro che nel frattempo osserva diversi talenti da far approdare all’Inter.

Inter, occhi puntati su Lecce-Venezia

Quest’oggi è andato in scena alle 12:30 lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Venezia, a cui ha partecipato attivamente anche l’Inter. Alcuni scout nerazzurri, secondo Calciomercato.com, si sono recati presso il lo stadio Via del Mare per osservare due calciatori per la prossima stagione.

L’Inter va al Via del Mare e segue Idzes e Krstovic -(LaPresse)- Rompipallone.it

L’Inter sta puntando gli occhio su Jay Idzes – nel mirino anche di Milan e Napoli nei mesi scorsi – e Nikola Krstovic. Il difensore dei lagunari ha sorpreso tutti con le sue prestazioni di alto livello, al punto da finire nel mirino di Marotta che cerca un sostituto in difesa al posto di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.

Dall’altra parte c’è poi l’attaccante del Lecce, seguito attentamente perché Marko Arnautovic, Joaquin Correa e Medi Taremi a fine stagione molto probabilmente lasceranno Milano. Sarà fondamentale, dunque, coprire quei buchi. Rapace d’area di rigore e tecnica sono le qualità del classe 2000, arrivato in doppia cifra in questa stagione.

Published by

Recent Posts

Dodò in una big di Serie A: i viola prendono il sostituto dalla Premier

La Fiorentina va verso quella che vuole trovare come fumata bianca per il nuovo terzino…

23 Agosto 2025

Esonero dopo la prima giornata: al suo posto Mourinho

Le prime partite portano alle prime situazioni che riguardano anche gli allenatori. Ma c'è qualcosa…

23 Agosto 2025

Juve, Kelly porta l’esterno: scambio last minute

In attesa di piazzare un altro colpo in attacco, la Juventus lavora anche all'ingaggio di…

23 Agosto 2025

Milan, Boniface è un caso: bomber di riserva dalla Germania

Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…

23 Agosto 2025

Inter, nuovo regalo a Chivu: affare alla Bonny

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…

23 Agosto 2025

Juve, salta Kolo Muani: colpo da Londra

Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…

23 Agosto 2025