
Milan, il rinnovo di Theo Hernandez continua a tenere banco: i dettagli rivelati da La Gazzetta dello Sport (Ansa Foto) - Rompipallone
Milan, Sergio Conceiçao cambia: il tecnico aiuta Theo Hernandez e ridisegna la squadra in vista dei prossimi appuntamenti
Il Milan deve provare a risalire la china o, quantomeno, a provare a conquistare l’Europa anche se quella meno nobile della Champions, ormai vera e propria utopia. Sarà quindi prioritario provare a vincerle tutte fino a fine stagione, magari vincendo anche la Coppa Italia che significa mettere il secondo trofeo in bacheca.
Il momento in casa Milan è delicato, la squadra non sta attraversando un buon momento di forma ma Conceiçao è pronto a cambiare. Tra i calciatori più in difficoltà in questa stagione c’è Theo Hernandez; il francese, soprattutto in copertura ha mostrato limiti evidenti in un’annata dove molti gol incassati sono arrivati proprio da azioni nate dalla porzione di campo da difendere.
Ecco perché per aiutarlo e per rendere più ermetico il Milan, il tecnico ha varato la difesa a tre. Ci stava lavorando già da tempo, da prima di Napoli ma non era la sfida ideale per cambiare modulo. Ora, però, i tempi sembrano maturi: e così via al blocco formato da Gabbia, Pavlovic e Tomori con Theo a tutta fascia libero di poter essere efficace a livello offensivo.
Jimenez sulla corsia opposta mentre a centrocampo spazio a Fofana e Reijnders, con panchina iniziale per Musah. Ed in attacco? Gimenez è out, la punta sarà Abraham con Pulisic e Leao alle spalle.
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…