Barcellona+Inter%2C+ottime+notizie+per+i+nerazzurri%3A+i+tifosi+possono+esultare
rompipalloneit
/2025/04/24/barcellona-inter-ottime-notizie-per-i-nerazzurri-i-tifosi-possono-esultare/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Barcellona Inter, ottime notizie per i nerazzurri: i tifosi possono esultare

Published by

Arriva la notizia che fa felici i tifosi nerazzurri dopo la sconfitta in Coppa Italia, si tratta della sfida contro il Barcellona.

Il popolo nerazzurro ha dovuto affrontare un risveglio amaro dopo la brutta prestazione offerta nel quinto derby di questa stagione. Tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia, la squadra di Inzaghi non è mai riuscita a battere i cugini rossoneri. L’Inter sta vivendo un’altra stagione positiva, ma i primi due obiettivi sono già sfumanti, entrambi contro il Milan.

In queste ultime settimane i tifosi nerazzurri protrano godersi sfide di altissimo livello, ma il timore incombe. Il sogno Triplete è già sfumato, ma la paura più grande è quella di chiudere la stagione con ‘zero tituli’. La situazione in campionato si è complicata dopo la sconfitta a Bologna e in Champions League l’ostacolo è molto grande e si chiama Barcellona. Tuttavia, i tifosi possono sorridere per una notizia dell’ultima ora.

Champions League, sorridono i tifosi nerazzurri: la semifinale sarà trasmessa in chiaro

Continua la stagione a fasi alterne dell’Inter, che non riesce a trovare continuità neanche nel finale. La sconfitta in Coppa Italia pesa, non solo sugli esisti della stagione ma anche sull’umore dell’ambiente. Dopo la batosta subita a Bologna nell’ultimo turno di campionato – che ha permesso al Napoli di raggiungere il primo posto – ci si aspettava una reazione nel derby. La prestazione, invece, è stata deludente.

Inter, tifosi accanto alla squadra: la semifinale contro il Barcellona sarà trasmessa in chiaro (LaPresse) – Rompipallone.it

Gli uomini di Inzaghi dovranno rialzarsi subito se vogliono regalare almeno un trofeo ai propri tifosi, perché le prossime sfide saranno ostiche. Domenica, a San Siro, arriverà la Roma di Claudio Ranieri: i giallorossi non perdono in campionato da dicembre. Subito dopo, bisognerà volare in Spagna per la trasferta di Champions League contro il Barcellona. La partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro in televisione.

Inter, la semifinale di Champions la vedranno tutti: scelta l’emittente

La semifinale d’andata tra nerazzurri e blaugrana sarà trasmessa da Amazon Prime Videoche detiene in esclusiva i diritti della migliore sfida del mercoledì. Tuttavia, secondo le regole dell’AgCom, se nelle semifinali di Champions League è coinvolta una squadra italiana, gli incontri devono essere trasmessi in chiaro poiché considerati eventi di interesse nazionale.

Barcellona Inter in chiaro: i tifosi ci credono (LaPresse) – Rompipallone.it

Amazon ha trovato un’intesa con il gruppo Warner Bros Discovery per la trasmissione della partita in diretta televisiva. Il match, dunque, sarà visibile sia su Prime Video che sul Nove. Il pre partita, il match e il post gara saranno visibili in diretta a partire dalle ore 19.30, sia sulla piattaforma di Amazon che sul canale nove del digitale terrestre.

 

Published by

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025