
Napoli, l'annuncio scudetto non lascia dubbi: tifosi al settimo cielo (LaPresse) - Rompipallone.it
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25: le dichiarazioni arrivate hanno acceso ancora di più l’entusiasmo.
Il Napoli sta lottando ai vertici per riuscire a conquistare il quarto scudetto della sua storia e i tifosi ora ci credono ancora di più. All’ultima giornata disputata, la squadra di Conte è riuscita a superare l’Inter in classifica e il sogno sta procedendo sempre di più verso il suo compimento. Inoltre, le parole arrivate proprio in merito a questo discorso hanno entusiasmato ancora di più la piazza.
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a ‘Radio Crc’ della stagione della squadra e dello scudetto che è ora sempre più vicino. Le sue parole hanno fatto entusiasmare ancora di più i tifosi: “Si parla di scudetto nello spogliatoio, siamo a un punto cruciale. All’inizio sembrava irraggiungibile, ora siamo lì: difficile, ma ce la giochiamo.
“Tutto – ha sottolineato il capitano azzurro – è nelle nostre mani. Con il lavoro e con il sacrificio siamo lì e ce la giochiamo, sapendo che sarà difficile e che finora non abbiamo fatto niente”.
“Non c’è stato un momento preciso in cui abbiamo capito di potercela fare. Partita dopo partita ci siamo costruiti questo percorso. Ora serve l’ultimo passo: il gruppo è unito, crede nell’obiettivo. Quando sei primo per tanto tempo non è mai per caso. Lecce? Sarà una partita difficile: loro lottano per salvarsi, e questa tragedia ha reso l’atmosfera particolare. Ma noi vogliamo portare a casa la vittoria. La forza di questo Napoli è il gruppo”.
Infine, su Antonio Conte ha dichiarato: “Da capitano sono il più vicino all’allenatore, passo i suoi messaggi alla squadra. Fin dal primo giorno c’è stato un legame diretto, sincero e leale. La base è la sincerità: Conte è un allenatore forte, conoscevo già le sue qualità da avversario e in questi mesi le ha confermate. Siamo felici di averlo con noi”.
This post was last modified on 30 Aprile 2025 15:46
Nella partita Juventus-Udinese andata in scena ieri sera in Coppa Italia c'è un episodio che…
Sergio Ramos, esperto difensore spagnolo ed ex capitano del Real Madrid, sembrerebbe aver mostrato interesse…
L’Inter continua a pensare al futuro della porta. Sono tanti i nomi finiti al centro…
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro…
A Milano è dato in scena il Gran Galà del Calcio, dove sono stati assegnati…
Brutte notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso. Domenico Berardi, nella sfida contro il…