
Novità Fabregas, decisione presa: ecco dove allenerà nella prossima stagione (LaPresse) - RompiPallone
Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro. Dopo diversi giorni di voci su dove allenerà nella prossima stagione, arriva l’annuncio.
Dopo un finale di campionato di altissimo livello, con 6 vittorie consecutive e il 10° posto ottenuto, il Como e Cesc Fabregas hanno iniziato a guardare al futuro. I lariani hanno sin da subito fatto capire all’allenatore spagnolo di voler continuare insieme, con un progetto pluriennale sul tavolo.
Dal canto suo, finora, Cesc Fabregas è sempre stato poco chiaro durante le interviste, cercando di rimandare al mittente ogni domanda sul suo futuro, non rivelando con certezza dove allenerà nella prossima stagione. L’allenatore 38enne ha un contratto fino al 2028, ma i top club si sono avvicinati a lui, vedendo subito le qualità del tecnico, che derivano dalla grande esperienza e qualità da calciatore.
Adesso, però, il futuro dell’allenatore è chiaro. È arrivata, infatti, la notizia che rende noto il futuro dell’allenatore spagnolo. Ecco dove allenerà quest’ultimo nella prossima stagione, 2025/2026.
Adesso non ci sono più dubbi, il tecnico dei lariani onorerà il proprio contratto col club e proseguirà la propria carriera in Serie A. A riportarlo è Fabrizio Romano, che conferma come il Bayer Leverkusen aveva tentato un forte pressing per l’allenatore, col Como e anche il tecnico che hanno rispedito al mittente l’offerta.
L’insider di mercato annuncia che Fabregas non ha mai avuto intenzione di lasciare il Como, convinto di voler proseguire nel progetto che i lariani hanno già fatto partire negli scorsi anni con il tecnico spagnolo.
Nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra le parti per accordarsi su tutto quello che concerne la prossima stagione, con la convinzione di poter confermare l’ottimo 10° posto di questa stagione e cercare, negli anni, di migliorarsi insieme.
This post was last modified on 13 Maggio 2025 17:42
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…