L%26%238217%3BAl+Hilal+fa+sul+serio%3A+con+Inzaghi+arriva+anche+il+top+player
rompipalloneit
/2025/06/02/lal-hilal-fa-sul-serio-con-inzaghi-arriva-anche-il-top-player/amp/

L’Al Hilal fa sul serio: con Inzaghi arriva anche il top player

Published by

L’Al Hilal vuole puntare in alto e vuole fare sul serio: con Inzaghi può arrivare anche il top player dalla Premier League.

L’Al Hilal vuole fare sul serio già in vista del Mondiale per Club e vuole sfidare il calcio europeo a suon di offerte irrinunciabili. Dopo Simone Inzaghi, il club arabo sta infatti tentando anche un giocatore che in Premier League fa ancora la differenza. DI seguito i dettagli dell’indiscrezione.

Al Hilal forte sul top player della Premier League

Stiamo parlando di Bruno Fernandes. La stagione dell’ex centrocampista di Udinese e Sampdoria non è stata all’altezza delle aspettative, complice anche di un rapporto non sempre ottimale con Amorim e il 15° posto ottenuto in premier League non è un caso. Tanti errori tra mercato e gestione societaria non in grado di poter affrontare una situazione complicata come quella in casa ‘Red Devils’.

Al Hilal forte sul top player della Premier League (LaPresse) – Rompipallone.it

La finale di Europa League oramai è il passato, concedendo al Tottenham il primo trofeo della sua storia nella partita giocatasi lo scorso 21 maggio al ‘San Mamés’ di Bilbao. Tanti passaggi a vuoto della squadra, con il capitano che ha dovuto sorbire tutta l’incredibile discesa di questo storico club. Nessuno si sarebbe mai immaginato una debacle simile, eppure il capitano ora è indeciso sul suo futuro.

Il suo sarebbe un addio a malincuore, che il classe ’94 potrebbe accettare per il bene della squadra, portando cassa alla società. Secondo ‘Tuttosport’ la squadra intenzionata a prelevarlo è l’Al Hilal, raggiungendo così altri ex Serie A come Koulibaly, Cancelo e Milinkovic-Savic, disputando così il Mondiale per Club in programma il prossimo 14 giugno.

Inzaghi come il portoghese: addio incerto

All’Al Hilal potrebbe ritrovare il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi che, dopo aver portato la sua Inter in finale di Champions League, non sa ancora cosa succederà. La partita persa contro il Psg per 5-0 potrebbe far cambiare le carte in tavola alla dirigenza, puntando su un profilo giovane (es. Fàbregas).

Inzaghi come il portoghese: addio incerto (LaPresse) – Rompipallone.it

Infatti anche le sue dichiarazioni post-partita sanno d’addio, lasciando i tifosi increduli. Infatti, alla domanda relativa ad una sua presenza per il Mondiale per Club, il tecnico ex Lazio ha risposto in maniera incerta: “Non so se andrò al Mondiale per Club, ne parlerò con la società”.

Il centrocampista dopo la grande cavalcata verso la finale di Europa League dovrebbe prendere la decisione più importante della sua carriera, perché un eventuale saluto con la maglia rossa di Manchester significherebbe giocare gli ultimi anni della sua carriera in un campionato senza grande competizione, rischiando così anche il posto in nazionale.

Giocare in Europa è sempre una garanzia: le idee per il centrocampista dello United

Tante le incertezze, ma la domanda da porsi in questo momento è una sola: perché giocarsi gli ultimi anni di carriera solo per soldi quando si ha comunque altri 5 anni di alto livello in cui si può dare ancora tutto per una squadra come il Mancheser United? Con il club ha vinto solo 2 trofei: la Coppa di Lega inglese (stagione 2022/2023 e la Coppa d’Inghilterra nel 2023/2024). Pochi considerando il blasone della squadra e l’importanza di un giocatore come il portoghese.

Giocare in Europa è sempre una garanzia: le idee per il centrocampista dello United (LaPresse) – Rompipallone.it

Ha attraversato tanti momenti bui, come in questa stagione, ma un giocatore così non può essere impiegato in squadre che giocano in campionati inferiori rispetto a quelli europei come la Premier. L’ultima parola spetta a lui, e vedremo se l’amore per la maglia vincerà contro il dio denaro.

This post was last modified on 2 Giugno 2025 12:32

Published by

Recent Posts

Inter scatenata: sacrificato Frattesi per 2 colpi

Davide Frattesi può ancora lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: attenzione a due colpi…

22 Agosto 2025

Milan: con l’addio di Chukwueze arriverà il nuovo Coutinho

Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…

22 Agosto 2025

Napoli, cambia la formula per Hojlund: piano B di lusso

Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…

22 Agosto 2025

Juve, colpo di scena Vlahovic: scambio con il Barcellona

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…

22 Agosto 2025

Piccoli-Fiorentina, il Cagliari risponde con un obiettivo viola: colpo per il Fantacalcio

I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…

21 Agosto 2025

Serie A, cambia la proprietà ma la squadra viene smantellata ancora: incassati più di 150 milioni

Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…

21 Agosto 2025