
Napoli, non solo acquisti: c'è anche il rinnovo del titolarissimo - LaPresse - rompipallone.it
Non solo acquisti per il Napoli: c’è anche il rinnovo del titolarissimo di Antonio Conte.
Il primo acquisto post scudetto del Napoli è stato Antonio Conte. Nonostante i mal di pancia manifestati dal tecnico negli scorsi mesi, Aurelio de Laurentiis è riuscito a non farlo tornare a Torino promettendogli un mercato pirotecnico e un progetto ambizioso. Il primo pronto ad accasarsi all’ombra del Vesuvio è Kevin De Bruyne, ma i fari dei partenopei sono forti anche su Jonathan David.
Affinché si concretizzano i due affari, ci vuole tempo e pazienza. Nel frattempo, il direttore sportivo Giovanni Manna ha iniziato a lavorare anche ai rinnovi di contratto. In cima alla lista delle priorità, c’è quello di Alex Meret prossimo alla scadenza, ma tra le parti è stato raggiunto l’accordo per proseguire insieme anche nelle prossime stagioni.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, è fatta per il rinnovo di Alex Meret con il Napoli fino al 30 giugno 2027. Tutti i documenti sono pronti: il portiere guadagnerà 2.5 milioni netti a stagione.
Arrivato nel capoluogo campano nel 2018, il rendimento negli anni è stato altalenante. Un inizio da titolare, poi la concorrenza di Ospina, per tornare poi a essere lui l’estremo difensore titolare nei partenopei imponendosi conquistandosi prima una Coppa Italia nel 2020 vinta ai rigori contro la Juventus e poi i due scudetti nel 2022-23 e nel 2024-25.
Terminata la sfida tra Milan e Lazio, ma non finiscono le polemiche. La squadra biancoceleste,…
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che…
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…