
Lascia il Milan e va alla Juventus (LaPresse) - rompipallone.it
Operazione ormai in dirittura d’arrivo tra Milan e Juventus. Il giocatore è pronto a trasferirsi a titolo definitivo al club bianconero.
Il mese di giugno è iniziato decisamente in poco scoppiettante per la Serie A. I club italiani, tra cambi di allenatori e possibili colpi in entrata, stanno facendo molto parlare di sé. Tra le squadre più attive troviamo senza dubbio Milan e Juventus, entrambe desiderose di riscatto dopo una stagione di certo non all’altezza delle aspettativa, soprattutto per quanto riguarda i rossoneri.
In queste ultime ore i due club stanno finalizzando gli ultimi dettagli per un’operazione ormai conclusa: il giocatore lascia il Milan per unirsi alla Juventus. Poco fa è arrivato anche il tanto attesto annuncio di Fabrizio Romano.
Come riportato dall’esperto di calciomercato sul suo profilo X, la Juventus ha esercitato il diritto di riscatto per Pierre Kalulu. Nelle casse del Milan entreranno dunque 14 milioni di euro. Lo scambio di documenti sta già avvenendo e nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale da parte delle società.
Si tratta di fatto di un’operazione praticamente definita già da mesi. Fin dal suo arrivo, infatti, Kalulu si è sempre reso protagonista di ottime prestazioni con la maglia della Juventus. Il riscatto non è mai stato in discussione, ma adesso tutto sta diventando ufficiale.
Ottimo innesto per la Juventus che si assicura un giocatore che ha già dimostrato di essersi ambientato al meglio e che potrà dare di certo una mano per il Mondiale per Club che è pronto a prendere vita tra qualche giorno. Al tempo stesso, in arrivo un buon tesoretto per il Milan che potrà reinvestire parte dell’incasso per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Max Allegri.
This post was last modified on 4 Giugno 2025 21:12
La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…
Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…