
Fiorentina, l’Al-Qadsiah punta il bomber: la situazione (lapresse)- rompipallone.it
Attenta Fiorentina, la squadra araba ha puntato gli occhi sul tuo bomber italiano. Di seguito riportata la spiegazione
In casa Viola si lavora per la prossima stagione studiando le prossime mosse da fare in vista della finestra di mercato estivo. Non solo in entrata, ma si valutano anche giocatori in uscita. Per questo motivo iniziano ad arrivare offerte importanti in vista del calciomercato estivo. In questa stagione uno dei nomi più acclamati è stato quello di Moise Kean che ha totalizzato 25 goal e sarà così al centro di molte voci del mercato.
Un anno da protagonista quello dell’attaccante azzurro che può lasciare la Fiorentina grazie a una clausola di 52 milioni di euro che può favorire le trattative, in quanto, le squadre interessate possono andare oltre la società viola e parlare direttamente con Kean.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto su Youtube in casa viola sono arrivati i primi segnali dall’Arabia per l’interesse dell’Al-Qadsiah su Moise Kean. Di seguito riportate le ultime novità.
Secondo il giornalista si tratta di un semplice sondaggio e bisogna poi capire se il club arabo vorrà, poi, procedere nei dialoghi con il calciatore. La squadra è già disposta a pagare i soldi necessari della clausola per il cartellino di Kean, ma ha anche altri nomi sulla propria lista.
Ricordiano, inoltre, che la clausola da 52 milioni di Kean è valida dal 1° al 15 luglio.
Nel caso in cui la squadra araba decidesse di versare i soldi del cartellino nelle casse della Fiorentina, la palla passerebbe all’attaccante.
La decisione dipenderà, quindi, tutta da Kean che dovrebbe però scegliere un campionato minore rispetto la Serie A dopo una straordinaria stagione.
L’attaccante quindi si troverà tra un bivio: confermarsi con un’altra stagione con la maglia viola, ambiente che gli ha dato fiducia e lo ha fatto rinascere o scegliere una nuova strada che porta verso l’Arabia.
This post was last modified on 11 Giugno 2025 14:53
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…