Calciomercato, Chiesa torna in Italia (LaPresse) - rompipallone.it
Si fa sempre più concreto il ritorno in Italia di Federico Chiesa. Un club di Serie A è pronto a riaccogliere in patria l’ala del Liverpool.
La Serie A si appresta a riabbracciare uno dei suoi talenti più luminosi degli ultimi anni: Federico Chiesa. Dopo un’annata deludente in Premier League con il Liverpool, il classe ’97 spinge per tornare in Italia e su di lui non mancano di certo gli interessi di alcuni club italiani.
Al momento c’è un club di Serie A in pole position per riportare Chiesa nel Belpaese. Nei prossimi giorni può arrivare l’accelerata decisiva.
Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sulle tracce di Chiesa c’è soprattutto il Napoli. I campioni d’Italia vogliono prendere due esterni. La sensazione è che se si dovesse decidere di puntare definitivamente su Chiesa, l’ex Juventus raggiungere senza troppi problemi Antonio Conte. Da segnalare è poi anche un sondaggio da parte del Milan di Max Allegri, ma al momento il Napoli resta in vantaggio.
I partenopei seguono comunque anche altri profili come Dan Ndoye del Bologna e Mattia Zaccagni della Lazio. Sulla lista c’è anche Chiesa, con la probabilità di vederlo sotto la guida di Conte che è tutt’altro che bassa.
This post was last modified on 12 Giugno 2025 20:47
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…