
Calciomercato, Chiesa torna in Italia (LaPresse) - rompipallone.it
Si fa sempre più concreto il ritorno in Italia di Federico Chiesa. Un club di Serie A è pronto a riaccogliere in patria l’ala del Liverpool.
La Serie A si appresta a riabbracciare uno dei suoi talenti più luminosi degli ultimi anni: Federico Chiesa. Dopo un’annata deludente in Premier League con il Liverpool, il classe ’97 spinge per tornare in Italia e su di lui non mancano di certo gli interessi di alcuni club italiani.
Al momento c’è un club di Serie A in pole position per riportare Chiesa nel Belpaese. Nei prossimi giorni può arrivare l’accelerata decisiva.
Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sulle tracce di Chiesa c’è soprattutto il Napoli. I campioni d’Italia vogliono prendere due esterni. La sensazione è che se si dovesse decidere di puntare definitivamente su Chiesa, l’ex Juventus raggiungere senza troppi problemi Antonio Conte. Da segnalare è poi anche un sondaggio da parte del Milan di Max Allegri, ma al momento il Napoli resta in vantaggio.
I partenopei seguono comunque anche altri profili come Dan Ndoye del Bologna e Mattia Zaccagni della Lazio. Sulla lista c’è anche Chiesa, con la probabilità di vederlo sotto la guida di Conte che è tutt’altro che bassa.
This post was last modified on 12 Giugno 2025 20:47
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…
Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…