Padoin dice di no ad Allegri: la scelta sul suo futuro - RompiPallone
Arriva la scelta di Simone Padoin. Rivelato in modo definitivo il futuro dell’ex giocatore della Juventus che dice no ad Allegri.
Nelle ultime settimane Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, sta componendo nei minimi dettagli lo staff tecnico che lo accompagnerà e supporterà nella seconda esperienza in rossonero. L’ex tecnico della Juventus, tra le varie figure individuate e analizzate, aveva anche visto in Simone Padoin un ottimo esponente per il suo staff.
Il tecnico livornese, infatti, aveva chiamato l’ex giocatore di Juve e Atalanta per unirsi alla formazione rossonera ed entrare nello staff tecnico del nuovo mister. Dopo alcune titubanze e diverse settimane di ragionamenti e attente valutazioni dell’offerta e del proprio futuro, Simone Padoin ha deciso di rispedire al mittente l’offerta di Massimiliano Allegri.
L’ex giocatore e dal 2021 parte dello staff della Vecchia Signora ha infatti ufficializzato la scelta sul proprio futuro.
L’ex giocatore ed ex collaboratore tecnico della Juventus ha scelto definitivamente il proprio futuro. Secondo quanto rivelato da Romeo Agresti infatti, Simone Padoin ricoprirà il ruolo di allenatore della Primavera bianconera. Una promozione, dunque, per l’ex giocatore, che fino ad ora era vice allenatore della stessa squadra U20 al fianco di Francesco Magnanelli, che ha invece deciso di seguire Allegri al Milan.
Arrivato dunque un rifiuto dell’allenatore nei confronti di Massimiliano Allegri, che oltre a lui sta già pensando ad altre figure per completare lo staff tecnico del Milan per essere pronto al 100% in vista dell’inizio della stagione 2025/2026.
A Simone Padoin il compito di fare tesoro dei diversi anni di esperienza da collaboratore tecnico e vice allenatore, per cercare di fare il meglio possibile e far crescere nel migliore dei modi i talenti delle giovanili bianconere prima del salto in Next Gen e in prima squadra.
This post was last modified on 13 Giugno 2025 20:37
Brutto colpo per il Mlan di Max Allegri. Il trasferimento del giocatore non si concretizzerà.…
Lo sgarbo ad Allegri è servito. La Juve prepara l'ingaggio di un giocatore richiestissimo al…
Da esubero a pedina centrale nel progetto: Gasperini fa rinascere il giocatore dopo il primo…
I tifosi cremonesi sognano la punta e ancora una volta il Napoli potrebbe avere un…
Il Manchester City complica seriamente i piani dei bianconeri: la cessione si avvicina, l'intreccio di…
Il giocatore ha appena rotto con il suo club: il sogno di Igor Tudor vuole…