
Calciomercato, il Manchester City non si ferma più (LaPresse) - rompipallone.it
Il Manchester City continua ad essere la grande protagonista di questo calciomercato estivo. Tutto fatto per l’ennesimo acquisto.
La sessione estiva di calciomercato ha senza dubbio regalato già diversi colpi. Sono stati molti gli acquisti messi a segno dai top club europei, ma a prendersi la scena è senza dubbio il Manchester City. Il club di Pep Guardiola, presto avversario della Juventus nel Mondiale per Club, ha già ufficializzato gli arrivi Cherki, Ait-Nouri e Reijnders.
I Citizens non hanno però nessuna intenzione di fermarsi e in queste ultime ore sono in chiusura per un altro colpaccio. Ormai manca solo il comunicato ufficiale.
Come riportato da Fabrizio Romano, non ci sono ormai più dubbi sul trasferimento di Sverre Nypan al Manchester City. Il centrocampista norvegese classe 2006 arriverà dal Rosenborg per 15 milioni di euro. Considerato da molti uno dei principali prospetti del calcio scandinavo. Si tratta inoltre della cessione più remunerativa nella storia del campionato norvegese.
Altro colpo in entrata dunque per il Manchester City che dopo un’annata anonima vuole subito tornare a fare la voce grossa. La prima occasione per farlo sarà ovviamente il Mondiale per Club con i ragazzi di Pep Guardiola che partono tra i favoriti della competizione. Il club inglese è nel gruppo G e sarà dunque uno degli avversari della Juventus di Igor Tudor.
This post was last modified on 15 Giugno 2025 21:39
L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…
Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…
Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…
L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…