Calciomercato, il Barcellona punta il fuoriclasse del Liverpool: servono 80 milioni di euro - LaPresse - rompipallone.it
Il Barcellona ha puntato il fuoriclasse del Liverpool in vista della prossima sessione di calciomercato: servono 80 milioni di euro.
Una settimana fa, martedì 10 giugno, si è conclusa la sessione di mercato dedicata ai club partecipanti al Mondiale per Club. Tra 15 giorni, l’1 luglio, inizierà invece quella estiva, in cui tutti i club si vorranno rinforzare. Tra questi, c’è il Barcellona che, dopo l’eliminazione alle semifinali di Champions League per mano dell’Inter, vuole riprovare a conquistare la coppa dalle grandi orecchie.
Farlo, non sarà affatto facile considerando il livello del PSG mostrato anche nella competizione che si sta disputando negli Stati Uniti dove ha annientato per 4-0 l’Atletico Madrid. Per battere la squadra dell’ex allenatore blaugrana, Luis Enrique, Laporta dovrà rinforzare la rosa a disposizione di Flick. Tra i nomi su cui sono puntati i riflettori del club catalano, c’è quello di Luis Diaz del Liverpool.
Secondo quanto riportato da SPORT, il Barcellona è interessato a Luis Diaz del Liverpool. L’intenzione del club blaugrana è di spendere massimo 60 milioni di euro per l’esterno offensivo colombiano, ma i Reds non sembrano disposti a venire incontro ai catalani.
La richiesta del club inglese è di 80 milioni di euro. Le prossime settimane stabiliranno se le parti riusciranno a trovare un punto d’intesa o meno.
50, le partite giocate da Luis Diaz nell’ultima stagione con la maglia del Liverpool. 17 i gol segnati: 13 in Premier League, tre in Champions League e uno in EFL Cup. Otto, invece, gli assist serviti: sette in campionato e uno in Coppa dei Campioni.
Da quando è arrivato a Liverpool nell’inverno del 2022, è stata questa la miglior stagione del classe 1997 dal punto di vista realizzativo.
This post was last modified on 17 Giugno 2025 19:59
La Juve può centrare un colpo importante in vista della prossima stagione: può fare ben…
L'Inter attende novità e sviluppi sul fronte Ademola Lookman, ma deve iniziare a valutare anche…
La Juve balla sulle punte, occhio all'intreccio tra Dusan Vlahovic e Benjamin Sesko: si chiude…
L'affare col Milan non si concretizzerà. Il giocatore ha preso la sua decisione, firmando per…
La Juventus non perde tempo sul mercato: Comolli ha già pronto sul taccuino il nome…
Non solo Dybala e Soulè, Gasperini ora vuole il terzo argentino e la Roma ha…