
Politano, il gesto dopo il matrimonio è da brividi (LaPresse) - rompipallone.it
Meraviglioso gesto da parte di Matteo Politano e sua moglie dopo il loro matrimonio. La coppia si renderà protagonista di un’iniziativa da brividi.
Pochi giorni l’attaccante del Napoli Matteo Politano, fresco di vittoria dello Scudetto, ha sposato la sua compagna Alessandra. Un matrimonio intimo a cui hanno partecipato parenti ed amici, tra cui diversi compagni di squadra ed anche il presidente Aurelio De Laurentiis.
A rendere però ancor più speciale la cerimonia è stata una meravigliosa iniziativa da parte della coppia. I due sposi si sono infatti resi protagonisti di un gesto di beneficenza da pelle d’oca che ha coinvolto anche tutti gli invitati.
La coppia ha reso nota l’importante iniziativa attraverso un messaggio sui social dove ha fatto sapere a tutti quale il progetto in mente reso possibile anche grazie alle “buste” ricevute dagli invitati:
Grazie a voi verranno finanziati questi due progetti: realizzeremo una medicheria avanzata presso l’Ospedale Pediatrico di Napoli e renderemo più umana e accogliente la sala d’attesa nel reparto grandi ustioni dell’Ospedale Santobono.
Un’idea fantastica da parte dei due sposi che non avendo di certo bisogno di denaro hanno deciso di finanziare due progetti che potranno aiutare l’intera popolazione napoletana, partendo dai più piccoli fino ad arrivare ai più grandi.
Si tratta senza dubbio di uno dei “gol” migliori messo a segno da Politano nella sua carriera. L’attaccante azzurro si conferma una gran persona oltre che un gran calciatore.
Terminata la sfida tra Milan e Lazio, ma non finiscono le polemiche. La squadra biancoceleste,…
Dopo esser rimasto svincolato, al termine della sua ultima avventura in America al Toronto, Lorenzo…
La stagione di Ademola Lookman è cominciata in ritardo rispetto a quella dei suoi compagni.…
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Durante la partita contro il Como,…
In casa Juventus continua a tenere banco la questione Kenan Yildiz, giovane talento turco che…
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…