Mercato Juve: pronto il grande ritorno (LaPresse) - rompipallone.it
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a chiudere un grande ritorno
A Torino non sono per nulla soddisfatti della stagione appena conclusa, sono poche le cose da salvare e su cui ripartire. Una di queste sono quei giocatori che hanno dimostrato di valere la maglia bianconera, importanti non solo per le qualità tecniche ma anche per l’equilibrio dello spogliatoio. La dirigenza si sta muovendo per chiudere un ritorno di fiamma in questa sessione di mercato, le ultime.
Il classe 2002 è stato tra i più positivi dell’annata 2024/25. Ha spesso mostrato le sue doti e dimostrato attaccamento alla maglia, dando sempre tutto sul campo. I tifosi bianconeri ricorderanno per molto tempo la rete che ha regalato la vittoria nel Derby D’Italia contro l’Inter, ma la stagione del portoghese vale ancor di più. La società bianconera vuole a tutti i costi riportare Conceiçao a Torino, questa volta però a titolo definitivo, come comunica Sky Sport.
La Juventus e il Porto non sono mai state così vicine a concludere l’affare, si parla di una cifra da 25 milioni più bonus. A questo prezzo i portoghesi sembrerebbero vacillare. L’accordo definitivo pare essere dietro l’angolo e il ritorno di Francisco ora è quasi certo. La “Vecchia Signora” investirà una grossa cifra, ma è un investimento certo, a Torino sono consapevoli delle qualità del giocatore. Conceiçao sarebbe uno di quelli da cui ripartire, in vista di una stagione importante per il futuro bianconero.
This post was last modified on 14 Luglio 2025 23:57
Tanti talenti africani del nostro campionato partiranno quest'inverno: assenze pesanti tra le big, ecco le…
Nome caldo per i rosanero, che non sembrano voler fermarsi, nonostante la chiusura del mercato:…
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…