Griezmann+alla+Juve%2C+il+post+sui+social+scatena+i+tifosi%3A+%26%238220%3BVi+aspettiamo+insieme%26%238221%3B
rompipalloneit
/2025/07/16/griezmann-alla-juve-il-post-sui-social-scatena-i-tifosi-vi-aspettiamo-insieme/amp/

Griezmann alla Juve, il post sui social scatena i tifosi: “Vi aspettiamo insieme”

Published by

Il post sui social riguardo Antoine Griezmann scatena i tifosi della Juventus: “Vi aspettiamo insieme”.

I social sono ormai diventati un post, un like o un commento possono esaltare o scatenare l’ira dei tifosi. Negli ultimi tempi, sono emblematici due casi riguardanti due big del calcio italiano. L’Inter con il caso Calhanoglu e il like di Thuram. La Juventus con Dusan Vlahovic e i vari post e stories dopo l’annuncio di Jonathan David in cui ha rimarcato di essere ancora lui il nove della Vecchia Signora.

Nell’ultima stagione il serbo è stato insostituibile fino alla sessione invernale di mercato a causa dell’indisponibilità di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, a causa dell’infortunio subito 13 mesi fa prima dell’Europeo, ha saltato tutta la stagione. Nonostante ciò negli scorsi mesi ha deciso di prolungare il contratto del classe 1994.

Un’operazione che ha stizzito i tifosi bianconeri, che nelle scorse ore si sono però ricreduti grazie a un post pubblicato dal centravanti ex Olympique Marsiglia e Napoli. Attualmente in vacanza a Ibiza, il 31enne ha incrociato Antoine Griezmann, diventato oggetto del desiderio dei supporters della Vecchia Signora proprio grazie ad Arkadiusz.

Milik scatena i tifosi della Juventus, la foto con Griezmann a Ibiza: fan impazziti nei commenti

Basta poco a volte per far volare i tifosi con l’immaginazione e il mercato, da questo punto di vista, regala sogni inimmaginabili. Questo i tifosi della Juventus lo sanno bene, considerando l’ingaggio di Cristiano Ronaldo nell’estate del 2018.

Ora a far impazzire i fan ci ha pensato Arkadiusz Milik – per l’occasione con i capelli platinati – che a Ibiza ha incontrato Antoine Griezmann. A testimoniarlo è l’ultimo post pubblicato dal polacco in cui la seconda slide vede protagonisti i due abbracciati e sorridenti.

Nei commenti si sono scatenati i tifosi della Vecchia Signora, che hanno chiesto al polacco di portare Grizou a Torino. Le strade del mercato portano a scenari impensabili, ma questa volta l’approdo del ‘Petit Diable’ in bianconero sembra irrealizzabile (alla luce anche dei 6 milioni netti, 12.5 lordi, percepiti). Il campione francese, che ha lasciato la Nazionale bleu quasi un anno fa, è diventato un perno dell’Atletico Madrid.

Milik scatena i tifosi della Juventus, la foto con Griezmann a Ibiza: fan impazziti nei commenti – screenshot – rompipallone.it

Nell’ultima stagione il 33enne è stato il terzo marcatore dei Colchoneros con 17 gol in 56 partite. Davanti a lui Julian Alvarez con 29 reti e Sorloth con 24. Anche per minutaggio, tra i giocatori di movimento, Grizou si è classificato terzo con 3709′dietro a Julian Alvarez (3967′) e Marcos Llorente (3789′). Un rendimento che è un manifesto dell’ottima condizione fisica del giocatore.

In un futuro non troppo lontano, però, non è escluso che il fantasista transalpino possa accasarsi in Italia, come quest’estate hanno fatto due campioni dal calibro di Kevin De Bruyne e Luka Modric.

Difficile pensare a un approdo in Italia a stretto giro del Petit Diable, eppure prima o poi potrebbe arrivare anche il suo momento. Se non subito quantomeno a giugno 2027, quando scadrà il contratto che lega Griezmann – che avrà 36 anni – all’Atleti. Allora un suo approdo in Italia, magari proprio a Torino sponda Juventus, potrebbe non essere solo un sogno, ma realtà: Napoli e Milan insegnano.

This post was last modified on 15 Luglio 2025 23:36

Recent Posts

Dal Bayern all’Inter: Marotta piazza il colpo da 90

Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio.  L’Inter vuole pescare in Germania…

15 Luglio 2025

Mercato Napoli, arriva il bomber: tutto fatto per il colpo in attacco

Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…

15 Luglio 2025

Juve, che rimpianto: l’ha buttato via e in 6 mesi ha segnato più di Vlahovic

Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…

15 Luglio 2025

Tesoretto Milan: ecco altri 120 milioni per il mercato di Tare

C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…

15 Luglio 2025

Juventus, Comolli ha scelto il suo collaboratore: c’è l’annuncio

La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…

15 Luglio 2025

Ranking UEFA aggiornato: chi sale, chi scende e perché conta davvero

Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…

15 Luglio 2025