Notte da incubo per la leggenda bianconera: i ladri svaligiano la stanza dei trofei (La Presse) - Rompipallone.it
Brutta sorpresa nel cuore della notte per l’ex stella bianconera: a lavoro ora le autorità competenti per far luce sull’accaduto
Un ospite alquanto indesiderato. Disavventura nel cuore della notte per Michel Platini. La bandiera della nazionale francese è stata svegliata nel cuore della notte da strani rumori provenienti dal giardino della sua abitazione a Cassis, nel dipartimento di Bocche del Rodano sulla Costa Azzurra.
Una volta sceso al piano inferiore, Platini ha raccontato di aver visto un uomo incappucciato che si dava alla fuga dopo aver sottratto trofei e premi vari dalla sua casa. Il tutto è avvenuto all’alba, intorno alle 5.30, come riportato da RTL News e da altri organi di stampa esteri.
Svaligiato anche ciò che c’era dentro il capannone degli attrezzi del francese e ciò che c’era in una stanza della dependance del francese. Ancora difficile da chiarire l’ammontare del danno a livello economico, si parla di circa venti oggetti sottratti, tra cui trofei e medaglie.
Le autorità di Marsiglia non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma quel che è certo è che a breve verrà aperta un’inchiesta sull’accaduto per far luce su questa triste vicenda. L’accusa è di furto con scasso aggravato, ora è caccia al ladro.
This post was last modified on 18 Luglio 2025 18:55
Pietro Comuzzo è il "secondo" gioiello oltre Leoni, che ha già firmato per il Liverpool…
La realizzazione dell'acquisto di Onana in porta è il colpo di scena che stravolge il…
Igor Tudor può sacrificare Kenan Yildiz: la nuova posizione del turco non sarebbe quella ideale,…
Non finiscono i problemi in casa Lazio: un calciatore è costretto a operarsi alla caviglia…
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…