
Cristian Chivu e Massimiliano Allegri, rispettivamente allenatori dell'Inter e del Milan
Sarà un rientro dalla sosta con il botto. Domenica sera andrà in scena a San Siro il derby tra Inter e Milan, che seppur a novembre può già dire molto sul resto della stagione. Da un lato i nerazzurri di Cristian Chivu, che si stanno confermando ad alti livelli nonostante il cambio di panchina che si pensava potesse ridimensionare la squadra.
Dall’altro i rossoneri di Max Allegri, infallibili nei big match ma ancora troppo fragili contro le medio-piccole. Intanto, a cinque giorni dalla sfida, arriva un’importante novità: quasi certamente Denzel Dumfries non ci sarà.
Quello che sembrava essere un semplice fastidio, si sta rivelando un infortunio più serio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il problema alla caviglia di Dumfries non è da sottovalutare ed è quasi certo che l’Inter decida di risparmiare l’olandese per non rischiare di perderlo per ancora più partite.
Quasi certo, dunque, che Dumfries non prenderà parte al derby con Chivu chiamato a trovare un’alternativa. Sulla carta il vice-Dumfries è Luis Henrique, che in questi primi mesi si è però rivelato non ancora pronto. Per questo motivo sulla corsia di destra agirà Carlos Augusto, che nelle ultime uscite ha già dimostrato di potersi adattare al meglio anche sull’altra fascia.
This post was last modified on 18 Novembre 2025 22:28
Dopo essere stato uno dei protagonisti dell'ultimo mercato estivo, Ademola Lookman è pronto a far…
Jannik Sinner si è confermato come uno dei beni più preziosi che l'Italia ha al…
In queste ore è stato fatto trapelare l'elenco delle nomination per il Gran Galà del…
Una giovane tifosa norvegese di 24 anni ha denunciato di essere stata molestata nei bagni…
Il cammino dell'Italia nel girone valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale si chiude con…
Un'altra serata da ricordare per Jannik Sinner. L'altoatesino vince contro Carlos Alcaraz nella finale delle…