BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: (L-R) Leonardo Spinazzola, Roger Ibanez, Chris Smalling, Gianluca Mancini, Edin Deko, Jordan Veretout, Rick Karsdorp and Lorenzo Pellegrini of AS Roma during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
L’addio di Rick Karsdorp alla Roma sembra ormai alle porte: a confermare questa situazione c’è un post Instagram del giocatore stesso, che con un cuore giallo e uno rosso spezzato annuncia il suo addio.
La rottura tra Karsdorp e la squadra giallorossa è frutto di un insieme di circostanze che si sono susseguite da inizio campionato: l’assenza contro il Ludogorets, il piccolo scontro dopo la partita con la Juventus e le discussioni createsi dopo le partite contro Lazio e Sassuolo.
Il mercato di gennaio è un’occasione per Karsdorp: il difensore olandese, infatti, potrà trovare una sistemazione, anche temporanea, per non rischiare di rimanere fermo, visto l’ormai rottura con la Roma.
Sul giocatore c’è la Juventus, che sta osservando l’evolversi della situazione per tentare un’offerta. La società italiana non è la sola a tener monitorato il giocatore: anche Lione e Olympique Marsiglia sono interessate all’esterno giallorosso.
Alice Bonora
This post was last modified on 18 Novembre 2022 22:52
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…