Zaniolo fa chiarezza: “Sono state dette cose non vere”, poi il messaggio alla Roma

Zaniolo

Nicolò Zaniolo ha inviato la seguente lettera all’ANSA, per fare chiarezza sulla sua situazione: “Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere“. “Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma“. Il talento …

Leggi tutto

Colpo Juventus, acquistato il figlio d’arte di un ex bianconero

juve montero difesa

La Juventus pensa al futuro: nonostante le vicende extrasportive e la penalizzazione di -15 punti siano al centro del dibattito bianconero nelle ultime società, la società sta pensando a creare delle fondamenta solide per la squadra che verrà. La difesa in particolare è sempre stata un reparto in cui la Juve ha sempre brillato: pensiamo …

Leggi tutto

Salta il trasferimento di Ziyech dal Chelsea al PSG: il motivo è assurdo!

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Hakim Ziyech al PSG. Il giocatore del Chelsea sarebbe passato dalla Premier League alla Ligue 1, approdando al club parigino. Tuttavia, nel caos delle ultime ore di mercato, qualcosa è andato storto e Ziyech dovrà restare a Londra. Caso Ziyech-PSG: il retroscena Il mancato trasferimento ora rischia di diventare …

Leggi tutto

Senza dubbi sul giovane talento: “Haaland vale un miliardo”, l’elogio

Archiviata una sessione di mercato invernale tragicomica per la nostra Serie A e faraonica per alcune squadre di Premier, Chelsea su tutte, è il momento di guardare solo al campo. Tuttavia c’è chi proprio non riesce a fare a meno di calciomercato, cifre e clausole. Parliamo di Rafaela Pimenta, colei che ha raccolto l’impero di …

Leggi tutto

Paris Saint-Germain, trovato l’accordo per Ziyech: manca solo l’ufficialità

Pensata, apparecchiata e conclusa. Non ha tergiversato più di tanto il Paris Saint-Germain, trovatosi a dover rimpiazzare Pablo Sarabia, ceduto precedentemente al Wolverhampton. Sono bastate poche ore, per definire una trattativa che porterà Hakim Ziyech a giocare a Parigi. Il marocchino del Chelsea ha già superato con successo le visite mediche, sostenute in giornata proprio a …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, un biancoceleste può ancora lasciare l’Italia: le ultime

Non è ancora detta l’ultima. La sessione di mercato invernale ha oramai chiuso i battenti, almeno per quanto riguarda la Serie A. In altri campionati però, il calciomercato potrebbe restare l’argomento di punta per qualche settimana ancora. In Turchia ad esempio, il mercato chiude l’8 di febbraio. E proprio dalla Turchia, un club bussa da …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Chelsea, è fatta per il colpaccio Enzo Fernandez: i dettagli

Enzo Fernandez acquisto Chelsea

Dopo la vittoria del Mondiale della sua Argentina in Qatar, Enzo Fernandez ha attirato su di sé le attenzioni dei maggiori club europei, su tutti il Real Madrid e il Chelsea. AGGIORNAMENTO ORE 22:55 È fatta per Enzo Fernandez al Chelsea. Il club inglese e il Benfica hanno raggiunto l’accordo per il centrocampista argentino. A …

Leggi tutto

Calciomercato Fiorentina, niente Barcellona per Amrabat: svelato il motivo

Niente da fare. La sessione di mercato invernale si è ormai conclusa, almeno per quanto riguarda la Serie A. In altri paesi invece la questione è più che aperta, ed il calciomercato internazionale potrebbe ancora regalarci dei veri e propri colpi last minute. In Spagna ad esempio, il mercato chiuderà alle 23 e 59 di …

Leggi tutto

Calciomercato Serie A, la Salernitana pronta al ricorso: cosa è successo

Intoppo last minute. Un avvenimento che ha del clamoroso, forse del surreale. La protagonista, purtroppo in negativo è la Salernitana, che si è trovata coinvolta in una delle situazioni più incredibili ed impensabili che il mercato invernale abbia visto negli ultimi anni. I campani avevano prontamente chiuso la trattativa che avrebbe riportato Simone Verdi a …

Leggi tutto

Roma, scambio per Frattesi last minute? Parla Carnevali

Carnevali

Tentativo last minute. La Roma ha provato a scuotere gli ultimi minuti di questa sessione di calciomercato invernale targata Serie A. Ancora alle prese con la questione legata al futuro di Nicolò Zaniolo, la squadra di José Mourinho ha voluto tentare un colpo all’ultimo respiro. Uno di quelli degni del miglior Adriano Galliani: il profilo …

Leggi tutto

Calciomercato Roma, Zaniolo via in extremis? Le ultime

Ultima spiaggia. Nell’ora conclusiva di questa sessione di calciomercato invernale la priorità della Roma rimane sempre la stessa: trovare una soluzione alla situazione riguardante il n22 giallorosso Nicolò Zaniolo, in totale rottura con il club di Serie A. Lo stesso Zaniolo che oramai non fa più parte del progetto tecnico dei capitolini. Il giocatore ex …

Leggi tutto

Colpo della Fiorentina: chiuso l’acquisto dalla Sampdoria, arriverà a giugno

Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione di calciomercato invernale. Vari club stanno spingendo sull’acceleratore per concludere le trattative prima del ‘gong’ finale. In questa sessione di mercato la Fiorentina è stata contattata da diversi club per dei titolarissimi tra cui Amrabat e Nico Gonzalez che però dovrebbero rimanere. In questi ultimi minuti si …

Leggi tutto