Il Torino non riscatta Brekalo: il ds Vagnati svela il motivo!

Dopo un’annata forse al di sotto delle aspettative, ma di netto miglioramento rispetto alle recenti stagioni, il Juric e Cairo stanno cominciando a progettare il Torino del futuro. Il presidente, è infatti tornato di recente a parlare con Belotti e i suoi agenti per un eventuale rinnovo, tuttavia la questione più urgente riguarda il trequartista …

Leggi tutto

Calciomercato Roma, Mourinho vuole un giocatore della Premier: dallo United!

La Roma sta per affrontare una finale importantissima per chiudere la stagione con un trofeo e tanta soddisfazione. La società, però, ha già gli occhi al futuro ed è alla ricerca di un centrocampista. Secondo il Corriere dello Sport, il primo nome sulla lista è quello di Nemanja Matic, il centrocampista del Manchester United piace …

Leggi tutto

Napoli beffato, Hickey ad un passo dalla sua prossima squadra!

Aaron Hickey, terzino classe ’02 del Bologna, è un pezzo pregiato del calciomercato, dato il suo talento innato e i numeri straordinari. Il terzino scozzese era finito nel mirino del Napoli, che cercava un innesto in quel ruolo, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere raggiunto l’accordo con un altro club. Stando a quanto riportato da …

Leggi tutto

Futuro incerto per due giocatori della Juve: le ultime!

Stasera allo Stadium potrebbe non essere l’ultima partita in casa solo di Dybala e Chiellini: il futuro di altri due giocatori è incerto. Si tratta di Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. Il difensore non figura tra i convocati per la partita di stasera, a causa di un forfait improvviso. Il terzino, ex Milan, ha …

Leggi tutto

Suarez, novità importanti sul futuro dell’uruguaiano: un club di Premier interessato

L’avventura di Luis Suarez a Madrid si concluderà al termine di questa stagione, dopo 34 gol segnati in questi due anni, l’uruguaiano non rinnoverà il suo contratto con i Colchoneros. Le opzioni per il futuro dell’ex Barcellona non mancano e dalla Spagna arrivano novità importanti. Secondo quanto raccolto da Fichajes.net, infatti, l’Aston Villa di Steven …

Leggi tutto

L’Arsenal piomba sul gioiello dell’Udinese: possibile pedina di scambio

L’Arsenal di Arteta nelle ultime due gare che affronterà, sfiderà il Tottenham di Conte per il piazzamento in UEFA Champions League. I Gunners, sono già molto attivi sul calciomercato, con la società che vorrebbe puntellare la rosa con innesti di un certo spessore. IL NOME Stando a quanto riportato dal quotidiano argentino Olé, i Gunners …

Leggi tutto

Pasquale Foggia nuovo d.s. della Lazio? Può portare un calciatore dal Milan!

Per la Lazio potrebbe verificarsi un pesante addio. Infatti, Igli Tare, attuale d.s. dei biancocelesti, avrebbe diverse richieste in Germania. Per sostituirlo, il presidente Claudio Lotito avrebbe adocchiato il profilo di Pasquale Foggia, attualmente d.s. del Benevento. Quest’ultimo, vorrebbe strappare al Milan un suo pupillo. IL NOME Un’esclusiva di SpazioMilan.it, racconta, infatti, che Foggia stravede …

Leggi tutto

Calciomercato Torino, i granata puntano il portiere della Premier!

Il calciomercato si avvicina e il Torino è alla ricerca di un nuovo portiere. Il ds del Torino, Vagnati, ha un nome tra i primi della lista: si tratta dell‘italiano Pierluigi Gollini. Il portiere, in prestito al Tottenham da luglio 2021, non sarà riscattato dagli inglesi e tornerà all’Atalanta a fine giugno. Gollini ha trovato …

Leggi tutto

Eriksen esce allo scoperto: “Ho un obiettivo per il futuro!”

Christian Eriksen questa stagione è finalmente tornato in campo dopo lo spiacevole accaduto del 12 Giugno 2021 nella gara tra Danimarca e Finlandia. Il danese è tornato con tanta forza di volontà a calcare il terreno di gioco con la maglia del Brentford, che era stato appena promosso in Premier League. L’ex Inter, ai microfoni …

Leggi tutto

Manchester United, novità sul futuro di Cristiano Ronaldo: le parole di Ten Hag!

Stagione fallimentare per i Red Devils, forse il punto più basso degli ultimi anni del club inglese. Il ritorno e i gol di Cr7 non sono bastati per poter centrare il posto in Champions League. Rangnick non sarà più l’allenatore ed al suo posto è stato già ufficializzato Erik Ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax, fino …

Leggi tutto

Atletico Madrid, Simeone svela dove allenerà la prossima stagione!

Sono 12 anni di fila che l’Atletico Madrid è riuscito a centrare la qualificazione in Champions League sotto la guida di Diego Pablo Simeone. Il condottiero argentino è ormai diventato il simbolo di questo club portandolo a livelli mai raggiunti nella sua storia. Quest’anno, forse, a causa degli scarsi risultati iniziali, sono arrivati i primi …

Leggi tutto

Juventus, ad Allegri non basta Pogba: Arrivabene tenta il doppio colpo!

La dirigenza bianconera sembra voler fare suls serio in estate per costruire una rosa super competitiva. Allegri potrebbe avere un parco giocatori di assoluto livello per tentare l’assalto alla Champions League e a riprendere il campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non solo Pogba sarebbe nel mirino, ma anche e soprattutto Sergej Milinkovic-Savic. …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, colloqui con De Ligt e Kean: la scelta sul futuro!

I bianconeri hanno chiuso dopo 12 anni un annata senza vincere alcun trofeo e molti tifosi lasciano trasparire del malcontento nei confronti della squadra e di Allegri. La dirigenza sta pensando già al mercato con voci che parlano già di un probabile accordo con Paul Pogba. Il francese, svincolatosi dallo United, dovrà abbassare enormemente l’ingaggio …

Leggi tutto