Colpo Milan: arriva la stella polacca

Il Milan punta Szymanski

Milan a sorpresa: ecco cosa potrebbe accadere nella prossima finestra di mercato con i rossoneri a prendere la stella della Polonia. Dopo i recenti risultati in casa Juve, il Milan si è letteralmente e legittimamente lanciato all’inseguimento del secondo posto. Il passo falso in casa del Monza però ha lasciati i primi tre posizionamenti intatti …

Leggi tutto

Accordo raggiunto, Allegri lascia subito la Juve: i dettagli

Allegri dice addio alla Juve

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juve è sempre più in bilico: c’è già l’accordo per la separazione definitiva tra l’allenatore e i bianconeri La Juve sembrava poter essere grande protagonista dell’attuale Serie A, ma il club si è fermato sul più bello, quando la rincorsa all’Inter stava entrando nel vivo. La sconfitta contro i …

Leggi tutto

Svolta per De Zerbi: futuro in una big

La big vuole De Zerbi in panchina

Roberto De Zerbi potrebbe dire addio al Brighton a fine stagione per approdare sulla panchina di una big: ecco cosa sta succedendo. Ogni tanto qualche passo falso ci può anche stare, anzi. La perfezione non esiste e per raggiungere determinati risultati bisogna assaporare pure la sconfitta, altrimenti imparare e crescere diventerebbe estremamente complicato. Roberto De …

Leggi tutto

Salta l’arrivo di Conte: problema insormontabile

Salta Bayern Conte

Antonio Conte non arriverà più, il problema è di difficile risoluzione ed allora la sua candidatura è destinata a tramontare: cosa è successo È tra i nomi più ambiti per la prossima stagione e forse anche di questa. Tutti (o quasi) vogliono Antonio Conte in panchina. Fermo dopo l’esonero dal Tottenham, il tecnico salentino ha …

Leggi tutto

Milan, il dopo Pioli spiazza tutti: nel mirino l’ex CT

Milan, piace l'ex CT per il dopo Pioli

Non solo Antonio Conte: per il dopo Stefano Pioli, il Milan ha in mente un altro nome a sorpresa. Possibile colpo di scena in vista? Stefano Pioli e un addio al Milan che, al termine della stagione, sembra essere scontato. Parrebbero esserci pochi dubbi circa la volontà del club rossonero di voltare pagina: soltanto un …

Leggi tutto

Kvaratskhelia saluta il Napoli: ecco il nuovo club

Kvaratskhelia-Napoli è addio, c'è il nuovo club

Tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli può essere davvero finita: il club azzurro saluta il georgiano pronto ad andare via. Ecco il nuovo club Il futuro del Napoli è pieno di nubi e tante incognite. Molti big sono pronti ad andare via dopo questa difficile annata che sta attraversando il club azzurro, con De Laurentiis …

Leggi tutto

Mbappé, clamoroso No al Real Madrid: va in un’altra squadra

Mbappé potrebbe scegliere un'altra squadra, non il Real Madrid

Il futuro di Kylian Mbappé è ancora piuttosto misterioso. Il Real Madrid potrebbe passare clamorosamente in secondo piano, con un’altra squadra in pole Il calciomercato internazionale, soprattutto nei prossimi mesi, girerà ancora una volta attorno al nome di Kylian Mbappé. Il fenomeno francese arriverà a scadenza di contratto con il PSG, nonostante i tanti sforzi …

Leggi tutto

Due di picche al Milan: ha scelto Ancelotti

Arda Guller, niente Milan: 3 opzioni in Spagna

Milan, brutta notizia sul mercato: uno degli obiettivi rossoneri rifiuta la corte del club italiano e guarda alla soluzione nella Liga spagnola. Niente da fare per il Milan, che sognava di piazzare un colpo di prestigioso profilo la prossima estate per rinforzare la sua rosa. La dirigenza rossonera è alla ricerca di un centrocampista offensivo …

Leggi tutto

Riduzione dell’ingaggio accettata: firma anti Juve

La firma 'batte' la Juve: ingaggio ridotto

Clamoroso colpo di scena per il prossimo calciomercato estivo: il big sta per firmare, così la Juve sta per essere contrastata La Juventus, quest’anno, sta stupendo tutti. Nonostante lo Scudetto rimanga un sogno lontano (seppur ancora possibile) la compagine bianconera ha dimostrato di essere tornata quella di un tempo. Una squadra compatta, cinica, ‘cattiva’. In …

Leggi tutto

Ha detto sì al Napoli: ribaltone immediato

Mazzarri esonerato subito

Il Napoli può scegliere di caccia Mazzarri già prima del Barcellona: il tecnico ha già detto sì, ribaltone immediato Non c’è più tempo per salvare una stagione ormai andata, ma forse c’è ancora tempo per tenere vivo il ricordo di quel che è stato e rendere meno amara un’annata che fin dall’inizio si è rivelata …

Leggi tutto

No a Conte: la scelta del club è un’altra

Conte, non arriverà nel top club: i dettagli

No ad Antonio Conte: arriva la scelta del club che è diversa da quella dell’ingaggiare il tecnico salentino. Non arriverà, la big ha deciso Antonio Conte la prossima stagione tornerà sicuramente in panchina. Dopo un anno e mezzo passato ai box, il tempo per dedicarsi alla famiglia e per rilassarsi è finito. Vuole tornare ad …

Leggi tutto

Juventus, grana Yildiz: l’offerta è impossibile da rifiutare

Yildiz, addio Juve: offerta irrinunciabile

Via dalla Juventus: arriva una proposta da urlo per Kenan Yildiz, così Giuntoli non potrà resistere alla cessione del gioiello Mancano ancora diverse giornate alla chiusura della Serie A e per la Juventus il sogno Scudetto non è ancora svanito del tutto. Nonostante il distacco dai nerazzurri si stia facendo sempre più consistente, non è …

Leggi tutto

Zirkzee ha scelto il Milan: il messaggio è chiaro

Zirkzee sceglie il Milan

Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più ambiti per la prossima estate: lui sembra aver già scelto il Milan, messaggio inequivocabile Nove gol e sei assist in stagione, ma i numeri non dicono in maniera evidente quel che Joshua Zirkzee ha rappresentato e rappresenta per lo splendido campionato che sta facendo il Bologna. I piedi …

Leggi tutto

Mourinho si gode la vendetta: torna subito in panchina

Mourinho torna in panchina

Josè Mourinho si prepara a tornare subito in panchina, nuova esperienza per il portoghese dopo l’addio al veleno alla Roma La sua avventura sulla panchina della Roma si è conclusa nel peggiore dei modi, con un esonero a metà stagione e con veleni assortiti. Decisamente non il finale che Josè Mourinho si aspettava e si …

Leggi tutto

Juve, sfuma un grande obiettivo: Ancelotti anticipa Giuntoli

Ancelotti anticipa Giuntoli: Vazquez rinnova

La Juventus deve necessariamente recuperare punti in campionato ma non perde di vista neppure il mercato: a tal proposito sfuma un obiettivo. Ancelotti anticipa Giuntoli. La Juventus, dopo le sconfitte contro l’Inter e contro l’Udinese, deve necessariamente ritornare a conquistare punti in classifica di Serie A. La stagione è ancora lunga e perciò tutto è …

Leggi tutto

Terremoto Inter: 150 milioni per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez può lasciare l'Inter

Un vero e proprio terremoto potrebbe cambiare i piani dell’Inter per il futuro: 150 milioni per scippare Lautaro Martinez ai nerazzurri Lautaro Martinez bandiera dell’Inter del presente e del futuro. È questo l’obiettivo di Marotta che da mesi lavora ormai al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Un rinnovo che da più parti è dato …

Leggi tutto

Juventus, super colpo di Giuntoli: arriva gratis

La Juventus vuole prendere Toni Kroos

La Juventus può piazzare a breve un super colpo con Cristiano Giuntoli molto interessato a un campione che arriverebbe a parametro zero L’obiettivo a breve termine della Juventus è tornare subito alla vittoria già domani contro il Verona al Bentegodi. Tre partite senza vincere per i ragazzi di Massimiliano Allegri sono troppe, il distacco con …

Leggi tutto

Juve, sgambetto al Milan: che colpo dalla Premier

Giuntoli mette nel mirino Kelly, che sgambetto al Milan

Juve, Cristiano Giuntoli ci prova: che sgambetto al Milan! Pronto il colpo in Premier League.  Mentre la stagione si avvia verso una fase finale davvero avvincente, l’occhio è sempre rivolto al futuro ed il mercato che verrà. In casa Juventus si sta pensando seriamente a quella che sarà anche la nuova direzione tecnica: la permanenza …

Leggi tutto

Impostazioni privacy