MADRID, SPAIN - JANUARY 21: Axel Witsel and Memphis Depay of Atletico Madrid celebrate their side's victory after the LaLiga Santander match between Atletico de Madrid and Real Valladolid CF at Civitas Metropolitano Stadium on January 21, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Nella giornata di oggi si disputerà il match tra Atletico Madrid e Real Madrid che permetterà alla vincente di accedere in semifinale di Coppa del Rey. I derby di Madrid sono famosi per aver sempre regalato spettacolo e questa volta di certo non mancheranno sorprese.
Durante la notte, nei pressi di Valdebebas, il centro sportivo che ospita i Blancos, è comparso uno striscione con la scritta “Madrid odia il Real“. Questo gesto è simbolo della grande rivalità che c’è tra le due tifoserie, ma c’è dell’altro: oltre alla scritta appare anche un manichino impiccato con la maglia di Vinicius.
Nella capitale spagnola non mancano di certo le polemiche per questo gesto considerato esagerato dalla maggior parte dei tifosi. Ad oggi il Real Madrid si trova secondo in campionato con 41 punti, 10 in più rispetto a quelli dell’Atletico Madrid che si trova quarta in campionato.
Leonardo Matano
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 16:54
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…