UFL%2C+il+gioco+di+calcio+GRATUITO+che+sta+facendo+impazzire+il+web
rompipalloneit
http://www.rompipallone.it/2023/09/24/ufl-il-gioco-di-calcio-gratuito-che-sta-facendo-impazzire-il-web/amp/
FLASH NEWS

UFL, il gioco di calcio GRATUITO che sta facendo impazzire il web

Published by

Gli appassionati di videogiochi attendono con ansia l’esordio sul mercato di UFL, il nuovo gioco di calcio la cui uscita è praticamente imminente. Tutto quello che c’è da sapere su un gioco che è già rivoluzione.

Grande attesa per lo sbarco sul mercato di UFL, il nuovo gioco di simulazione calcistica che dà la caccia a veri e propri totem come EA Sports FC 24 (ex FIFA, ndr) ed eFootball. L’annuncio dell’arrivo di questo nuovo titolo è arrivato addirittura ben due anni fa, quando Strikerz annunciò di voler rivoluzionare il mondo videoludico legato al mondo del calcio con un gioco ricco di novità e, soprattutto, free to play. Quest’ultimo aspetto, in particolare, incuriosisce e non poco gli appassionati, che ora non fanno altro che chiedersi quando potranno giocare a questo nuovo gioco, che si candida a essere uno dei titoli rivelazione degli ultimi anni. Certo, scalare i consensi di fronte a competitors che sono difatti delle vere e proprie icone a riguardo.

Nel corso di questi mesi, il gioco è stato svelato in diverse anticipazioni, in cui i giocatori hanno avuto modo di vedere le prime pillole riguardanti la grafica e le modalità che il gioco incorporerà. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su un titolo che è destinato a cambiare il mercato videoludico.

UFL, quando uscirà il nuovo gioco free to play

UFL sarà il nuovo gioco di simulazione calcistica che Strikerz ha deciso di mettere sul mercato a disposizione di tutti quegli appassionati che amano sfogare la propria passione per il calcio anche con un controller tra le mani.

UFL presto sarà disponibile – YouTube UFL – rompipallone.it

Al momento, non ci sono annunci ufficiali circa l’uscita del gioco, ma ciò che sembra evidente è che ci ritroviamo davanti a un titolo che potrebbe uscire nei prossimi mesi. UFL, che sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, offrirà un’esperienza per certi versi inedita e, udite udite, in modo totalmente gratuito. Certo, il gioco conterrà comunque dei contenuti a pagamento, ma dovrebbe essere free-to-play per quanto concerne la modalità multigiocatore, che si preannuncia il cavallo di battaglia del nuovo simulatore calcistico.

Nel dettaglio, stando a quanto trapelato dalle immagini pubblicate nelle scorse settimane, si può notare come il gioco si basi su un concetto di personalizzazione estremo: sarà possibile, infatti, personalizzare le divise del club dei propri sogni e scegliere addirittura i colori sociali da affidare alla propria squadra virtuale. Insomma, gli ingredienti per un’esperienza di gioco del tutto inedita e interessante sembrerebbero esserci tutti.

This post was last modified on 23 Settembre 2023 13:58

Recent Posts

Infortunio Bremer, il brasiliano svela le sue difficoltà: “All’inizio…”

Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…

2 Maggio 2025

Inter, cessione ufficiale ai giallorossi: non se lo aspettava nessuno

Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…

2 Maggio 2025

Valentino Rossi, il retroscena commuove: il dolore è ancora vivo per l’ex campione di MotoGP

Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…

2 Maggio 2025

Annuncio Hamilton: il pilota preoccupa la Ferrari prima di Miami

La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…

2 Maggio 2025

Napoli-Conte, incontro già fissato! Spuntano novità importantissime sul futuro

In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…

2 Maggio 2025

Fiorentina, la decisione di Palladino su Kean: la scelta ufficiale contro il Betis

La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…

1 Maggio 2025