Calciomercato Atalanta, avviata la trattativa per l’esterno: dalla Serie A!

Durante la lunga sosta per il Mondiale, le big stanno già iniziando a sondare il terreno per il mercato di gennaio. Come riportato da Fantacalcio.it, si sta muovendo l’Atalanta, che ha messo gli occhi su Josh Doig, esterno in azione all’Hellas Verona. Il giovanissimo scozzese classe 2002, sta disputando un ottimo campionato, nonostante l’avvio negativo …

Leggi tutto

Immobile: “Scudetto? Il Napoli ha un vantaggio”, poi la differenza tra Inzaghi e Sarri

Ciro Immobile, Scarpa d’Oro della stagione 2019/2020, è intervenuto questa sera ai microfoni di Sportitalia. Immobile si è lasciato andare a curiosi ricordi, piccoli aneddoti e ha percorso la sua carriera calcistica. “Quando incontro i tifosi per strada, mi riempio di gioia perché mi fanno i complimenti per il Ciro uomo e non solo per …

Leggi tutto

Dall’Eredivisie alla Serie A, il Monza prepara il colpo di mercato!

Il Campionato di Serie A è stato sospeso per lasciar spazio al palcoscenico dei Mondiali in Qatar, ma le dirigenze delle varie squadre non si sono fermate e continuano a pensare su possibili colpi di mercato. Dopo i numerosi acquisti dello scorso mercato estivo, il Monza pensa già a possibili colpi in entrata e in …

Leggi tutto

Renzi: “Caso Juve? Sono antijuventino viscerale, mi fido della giustizia”

Matteo Renzi, senatore d’Italia e noto tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in una puntata di TvPlay, su Twich. Tema principale dell’intervento era il Decreto Salva Calcio, verso il quale Renzi si dichiara contrario: “Le società di calcio devono imparare a gestire i bilanci, non si può continuare che se c’è un …

Leggi tutto

Clamoroso ritorno in Serie A: nuovi fondi per rientrare dopo l’arresto

Esattamente un anno fa i tifosi della Sampdoria si svegliavano con la clamorosa notizia dell’arresto di Massimo Ferrero. A distanza di 365 giorni, la situazione in casa blucerchiata pare non essere affatto migliorata, anzi. Oltre all’ormai noto a tutti problema di classifica con il penultimo posto occupato, il club fatica a sostenersi economicamente dopo aver …

Leggi tutto

La Lazio blinda uno dei suoi top player: firmerà fino al 2027!

La Lazio sta per blindare uno dei suoi top player. Le trattative per il rinnovo di Felipe Anderson stanno procedendo spedite verso la fumata bianca. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane si è verificata una forte accelerata su questo fronte. L’ex Porto, in scadenza attualmente nel 2024, firmerà un accordo fino …

Leggi tutto

Bilancio 2022, fissata l’udienza del GIP: il comunicato della Juventus

La prima udienza per il processo alla Juventus è stata fissata per il 21 dicembre. Si terrà tra quindici giorni dunque il processo per frode fiscale con conseguente richiesta di sequestro preventivo di 437mila euro da parte dai magistrati. Lo spiega la stessa società piemontese, attraverso un comunicato ufficiale sul prospetto di bilancio al 30 …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a zero per la difesa: dalla Serie A

La sosta dei campionati a causa del Mondiale in Qatar può essere considerata come un’opportunità per iniziare a fare valutazioni di calciomercato. Questo sembra essere il caso dell’Inter, vigile su varie possibilità con la voglia a farsi trovare pronta nel momento giusto. Una di queste possibilità porta il nome di Chris Smalling, difensore centrale in …

Leggi tutto

Calciomercato, l’attaccante del Bruges ha stregato mezza Serie A: tre club interessati

Nonostante l’eliminazione ai gironi con zero punti, il Canada, alla sua prima apparizione al Mondiale, ha combattuto ad armi pari. La Nazionale allenata da John Herdman è uscita a testa alta dalle sfide con Belgio e Marocco. Più pesante la sconfitta contro la Croazia per 4-1, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Alphonso Davies. Tra …

Leggi tutto

Bocciato da Sarri, può lasciare la Lazio a gennaio!

La Lazio è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Dopo dieci giorni di riposo, il 30 novembre i biancocelesti sono rientrati a Formello, dove resteranno fino al 12 dicembre, per poi trasferirsi per cinque giorni in Turchia per un mini ritiro. L’obiettivo è prepararsi al meglio in vista della prima sfida del …

Leggi tutto

Caos Juve, il Ministro Abodi: “Non è evento solitario ma non mi piace il giustizialismo”

Questa mattina , presso il Salone d’Onore del CONI di Roma, è stato presentato “Codice di Giustizia sportiva FIGC”. Presente anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi, il quale si è così espresso sul volume curato dall’Avvocato Giancarlo Viglione e edito da Giuffré Francis Lefebvre. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. “Non amo il …

Leggi tutto

Inchiesta Juventus: “Nuova Calciopoli?”, risponde il presidente Casini!

Intervenuto alla presentazione del “Codice di Giustizia Sportiva FIGC” edito da Giuffrè Francis Lefebvre, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato a parlare del caso Juventus. Il presidente ha subito ribadito la sua posizione affermando: “Sulla Juventus come Lega non commentiamo. Ci sono indagini in corso e aspettiamo.” Casini si è poi …

Leggi tutto

Pelé, i familiari smentiscono: “Non è in pericolo di vita!”

Pelé condizioni salute

Da una settimana gli amanti del calcio sono in apprensione per le condizioni di salute di Pelé, leggenda brasiliana a cui tanti campioni attuali si ispirano ancora oggi. Da martedì l’ex giocatore è ricoverato a San Paolo per un’infezione respiratoria. Il Corriere dello Sport riporta che i medici starebbero tenendo in considerazione un trattamento chemioterapico …

Leggi tutto