UFFICIALE – Il PSG annuncia il suo nuovo allenatore: il comunicato

Incredibile svolta sulla panchina del Paris Saint-Germain, dopo l’ufficialità dell’esonero di Pochettino arriva la scelta ufficiale del nuovo allenatore. È ufficiale la scelta del nuovo allenatore del Paris Saint-Germain dopo che oggi stesso era stato ufficializzato l’esonero di Pochettino. Sono ormai mesi che si parla del cambio in panchina per i parigini, sono spuntati nomi …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, novità importanti su Casale!

Ore calde in casa Lazio. Scatenato Claudio Lotito in queste ore, infatti il presidente della Lazio ha risistemato la difesa biancoceleste. Oggi infatti dal Corriere dello Sport sono arrivate le conferme della chiusura degli affari Romagnoli (gratis dal Milan) e Mario Gila, difensore classe 2000 proveniente dal Castilla (seconda squadra del Real Madrid). Poco fa …

Leggi tutto

Scamacca sempre più lontano dal Sassuolo: la sua nuova squadra!

Il futuro di Gianluca Scamacca si tinge sempre di più con colori parigini. In queste ore si stanno intensificando i contatti tra il Sassuolo e il Paris Saint Germain per chiudere la trattativa. Secondo Marco Conterio il ragazzo di Roma ha dato l’ok per il trasferimento in Francia e Galtier, nuovo allenatore del club campione …

Leggi tutto

Juventus, trovato l’accordo con Zaniolo: la cifra offerta!

Dopo gli imminenti arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus pare intenzionata a non volersi fermare qui e, anzi vorrebbe centrare altri colpi per regalare a Massimiliano Allegri una super rosa. Le ultime due annate sono state davvero troppo brutte per essere vere ed ora la dirigenza sta correndo ai ripari provando …

Leggi tutto

Monza, che colpo di Galliani: in arrivo un centrocampista della Nazionale!

Siamo solo al 4 luglio ma il Monza sembra già avere le idee molto chiare su cosa vuole fare la prossima stagione. Il club brianzolo è sicuramente il più attivo sul mercato, nonostante sia una neopromossa che non è solita giocare la Serie A. Galliani e Berlusconi lo avevano detto il giorno della promozione, puntavano …

Leggi tutto

Napoli, in arrivo un’offerta monstre per Osimhen: la cifra

La piazza di Napoli ribolle, e non per il caldo torrido degli ultimi giorni, ma per la politica societaria che De Laurentiis sta adottando in questo periodo. Da qualche giorno sono scaduti i contratti oltre che di Ghoulam e Malcuit, anche di giocatori fondamentali fino a qualche mese fa come Mertens e Ospina, e di …

Leggi tutto

Zaniolo può lasciare la Roma: un top club di Serie A prepara l’offerta ufficiale

Possibile novità per il futuro di Nicolò Zaniolo: la Juventus sarebbe infatti pronta a presentare la prima offerta ufficiale per il centrocampista della Roma. Zaniolo, classe ’99, va in scadenza di contratto con la squadra capitolina nel 2024 ma al momento la trattativa per il rinnovo di contratto appare congelata. Non è un mistero il …

Leggi tutto

Futuro Bernardeschi: si scalda l’ipotesi Liga

Finito tra gli svincolati in attesa di una chiamata, Federico Bernardeschi potrebbe presto vestire una nuova maglia. Su Sky il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato di un sondaggio da parte dell’Atletico Madrid. Simeone avrebbe richiesto informazioni sul calciatore. Risulta che l’agente dell’ex viola Pastorello sia stato in chiamata con la dirigenza biancorossa. Il giocatore …

Leggi tutto

Il Monza sogna in grande: Dybala più l’ex Inter per una coppia da sogno!

È una notizia bomba quella lanciata da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky. Il Monza della coppia Galliani-Berlusconi sogna in grande. Si parla di due nomi importanti. Il primo è quello di Mauro Icardi. L’attaccante, separato in casa con il PSG, è stato contattato da Adriano Galliani e lo stesso “condor” ha avuto …

Leggi tutto

Edmundo spinge Neymar in Serie A: “C’è una città in cui lo amerebbero tutti”

Comincia a riscaldarsi il calciomercato estivo. In casa Paris Saint Germain se Mbappè e Messi (almeno per il momento) sembrano sicuri della loro permanenza, è Neymar uno dei possibili giocatori con le valigie in mano pronte a salutare la Torre Eiffel. Nelle settimane scorse la voce che lo vedeva lontano da Parigi è aumentata a …

Leggi tutto

Tudor lascia la Serie A: è il prescelto di un top club

Nuove importanti novità sul futuro di Igor Tudor. L’ormai ex allenatore dell’Hellas Verona è in contatto per allenare fuori dal campionato italiano. Dopo il Galatasaray sembra essere arrivata un’offerta dalla Ligue 1. Sembra che l’ex giocatore della Juventus sia in contatto con l’Olympique Marsiglia per sostituire l’uscente Sampaoli, di cui oggi stesso è stata comunicata …

Leggi tutto

Il Palermo passa al City Group, c’è la firma: la cifra della cessione!

Mansour Palermo

La firma tanto attesa è arrivata, lo sceicco Mansour, tramite la sua holding che è a capo anche del Manchester City, ha acquistato questa mattina l’ottanta percento delle quote del Palermo. L’attuale presidente, Dario Mirri, continuerà a rivestire il suo ruolo all’interno del club rosanero, ma, ovviamente, avrà il solo 20 % delle quote societarie. …

Leggi tutto

Calciomercato Juve, scambio con il Liverpool per arrivare a Firmino!

Le notizie di mercato riguardanti la Juventus si stanno accavallando in queste ore. Se è vero che i bianconeri vorrebbero riprovarci per Morata, è anche vero che non possono farsi cogliere impreparati in caso di risposta negativa da Madrid. Così, secondo The Indipendent, la Juve avrebbe varato l’operazione Firmino. L’attaccante brasiliano sarebbe il profilo ideale …

Leggi tutto