Napoli, annuncio a sorpresa: svelato il primo ‘colpo’ di Conte

Raspadori resterà al Napoli

Arriva un annuncio direttamente dal ritiro della nazionale: il primo ‘colpo’ di Davide Manna è uscito direttamente allo scoperto.  Il Napoli ha un solo obiettivo: tornare competitivo il prima possibile. Dopo la disastrosa stagione appena trascorsa, con gli azzurri che sono scivolati addirittura fuori dall’Europa, Aurelio De Laurentiis ha fatto capire chiaramente quali siano le …

Leggi tutto

Napoli-Kvara, svolta dopo lo sfogo: la decisione del club sul futuro

La decisione del Napoli sul rinnovo di Kvara

Cosa faranno Napoli e Kvaratskhelia dopo il botta e risposta delle scorse ore? Emerge un retroscena, il club azzurro avrebbe preso la sua decisione.  Sono state ore davvero turbolenti in casa Napoli. Le parole del papà di Kvicha Kvaratskhelia e dell’agente Mamuka Jugeli, hanno scatenato un vero polverone mediatico all’ombra del Vesuvio. Il messaggio lanciato …

Leggi tutto

Kvara-PSG, tutto deciso: le ultimissime

Kvaratskhelia-PSG, accordo vicino: le ultime

L’attaccante del Napoli e il club parigino sembrerebbero aver raggiunto l’accordo: ore decisive in casa Napoli.  L’obiettivo per questa sessione estiva di mercato del Paris Saint Germain è quello di rimpiazzare Kylian Mbappé: dopo 7 stagioni nel club parigino, l’attaccante francese classe ’98 è pronto a lasciare la Francia e volare in Spagna, per unirsi …

Leggi tutto

Addio al calcio giocato, ora è ufficiale: l’annuncio è strappalacrime

Addio al calcio giocato, l'annuncio è strappalacrime

Nel tardo pomeriggio odierno è arrivato l’annuncio ufficiale sull’addio al calcio giocato: il messaggio sui social dell’ex azzurro. I massimi campionati europei sono giunti al termine: lo scorso weekend, Serie A e La Liga hanno concluso la stagione calcistica 2023/2024. Stagione che non si concluderà per alcuni giocatori, in quanto tra poco più di tre …

Leggi tutto

Mazzata tremenda per De Laurentiis: ennesimo colpo durissimo

De Laurentiis nei guai, il risultato

La stagione 2023/2024 sta per chiudere i battenti e per De Laurentiis non arrivano certo buone notizie: l’ultima beffa.  Dopo aver conquistato il suo terzo Scudetto della storia nella stagione precedente, quest’anno il Napoli è in seria difficoltà: attualmente i partenopei sono fuori da qualsiasi competizione europea, ma possono sperare ancora nella qualificazione alla prossima …

Leggi tutto

Guaio Dybala: la notizia preoccupa i tifosi della Roma

Dybala preoccupa i tifosi giallorossi

A poche ore dallo scontro diretto tra Atalanta e Roma, arrivano alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala.  Il Campionato di Serie A è pronto a chiudere i battenti: alla chiusura della stagione sportiva 2023/2024 mancano solamente tre giornate e la posta in palio è ancora tanta. Lo Scudetto è già stato …

Leggi tutto

Gasperini, scelta sul futuro: firma in arrivo

Futuro Gasperini

Futuro Gasperini, l’Atalanta inizia a pensare al rinnovo, la firma per il prolungamento è sempre più vicina: la situazione. L’Atalanta si giocherà il tutto per tutto tra le mura di casa di Bergamo, per assicurarsi un posto in finale di Europa League. La gara d’andata giocata allo stadio Vélodrome di Marsiglia è finita 1-1 ma …

Leggi tutto

Incredibile in Serie B, l’arbitro interrompe il match: cos’è successo

Parma Lecco

Ha dell’incredibile l’episodio avvenuto nel campionato italiano, errore clamoroso da parte del direttore di gara. Sabato di grande calcio per tutti gli appassionati, i maggiori campionati europei sono pronti a fare compagnia tutti i tifosi. La Serie A è pronta a regalare lo spettacolare confronto tra Juventus e Milan, di scena all’Allianz alle ore 18. …

Leggi tutto

Mercato Serie A, dall’Inter agli Stati Uniti: notizia a sorpresa

Dall'Inter alla MLS: notizia a sorpresa

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. I nerazzurri adesso aspettano …

Leggi tutto

Caos in Serie A, coinvolta anche la Juventus: è successo a febbraio

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta.  La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia …

Leggi tutto

Serie A, la panchina è nuovamente a rischio: le ultime

Panchina a rischio per l'allenatore

Dopo gli ultimi risultati, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore: la conferma è a rischio.  Il Campionato di Serie A è quasi giunto al termine: lunedì sera, con il Derby della Madonnina che può essere decisivo ai fini dello Scudetto, si chiuderà la 33° giornata. Alla chiusura definitiva della …

Leggi tutto

Impostazioni privacy