Roma, in arrivo il rinnovo tanto desiderato. Lo conferma Mourinho

Mourinho

È in trattativa da giorni, se non settimane. È capibile: un calciatore come lui merita tutte le attenzioni del caso. E non si parla di un calciatore qualsiasi ma di Lorenzo Pellegrini, perno del club capitolino e nel giro della Nazionale azzurra. Ed a confermarlo è Mourinho stesso nel post partita contro il CSKA Sofia, …

Leggi tutto

Il retroscena che non ti aspetti: è andato in Brasile ma Ancelotti lo voleva al Real!

Ancelotti

Ormai è tutto ufficiale. Il calciatore da svincolato ha scelto la sua nuova destinazione: il Flamengo in Brasile. Ed ha anche rilasciato le sue prime parole come neo giocatore, nel quale spiega le sue motivazioni e le sue ragioni per accettare proprio quella destinazione e non un’altra. Il calciatore in questione, se non lo si …

Leggi tutto

“Il Napoli ha dominato, peccato per le leggerezze”: le parole dell’ex calciatore

L’ex opinionista di DAZN Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita fra Leicester-Napoli. Dopo un match interessante e ricco di occasioni le due squadre tornano a casa con un punto a testa, dopo il 2-2 finale. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, l’ex giocatore ed allenatore ha detto: “Il pari è un segnale molto …

Leggi tutto

“PSG? Hakimi aveva un altro sogno!” la clamorosa indiscrezione

Hakimi

A parlare è proprio l‘ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, con cui Hakimi la stagione passata conquistò lo scudetto. E in esclusiva per Sky, il tecnico leccese ha rivelato il sogno di Hakimi: lui non voleva per nessun motivo il PSG. La sua idea era un’altra: “Ha subito quelle due partite con il Real Madrid dell’anno …

Leggi tutto

“Champions League? Milan diverso da Inter e Juventus”: le parole dell’opinionista

Dopo il debutto delle italiane in Champions League Fabio Ravazzani ha fatto un confronto fra il tragitto che farà il Milan e la Juventus nella competizione. Il giornalista, attraverso un tweet, ha commentato in questo modo: “Il Milan ieri ha subito enormemente il Liverpool, al di là del 3-2. Ma è sbagliato pretendere troppo da …

Leggi tutto

“Mia madre farebbe giocare la Juventus meglio di lui”: le parole dell’ex calciatore

Antonio Cassano non è mai stato uno con peli sulla lingua, questa volta si è scagliato contro l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. L’ex attaccante barese, durante la trasmissione BoboTv su Twich, ha criticato così il lavoro del livornese:  “Juventus? Anche mia madre che ha 70 anni farebbe giocare meglio la squadra bianconera. La Juve deve giocare bene. Punto” TI PUÒ INTERESSARE …

Leggi tutto

Juventus, attenzione al colpo a sorpresa!

Juventus

Attenzione al colpo di mercato a sorpresa per la Juventus! E questo colpo sarebbe tanto clamoroso quanto interessante. Si perché risponde al nome di Antonio Rudiger. E sarebbe anche un incredibile ritorno in Italia di quello che ormai è diventato un top player in quel di Londra, sponda Chelsea. Rudiger: quando nessuno in Italia credeva …

Leggi tutto

Barcellona, vicino il rinnovo di un calciatore!

Il Barcellona, nonostante non si trovi in un buon momento, sta pensando al rinnovo del contratto di Pedri. Il centrocampista spagnolo sarebbe vicino a firmare un contratto quinquennale fino al 2026. A riportarlo è Nicolò Schira attraverso un tweet: Il club blaugrana vorrebbe inserire anche una clausola di rescissione di 400/500 milioni di euro. TI …

Leggi tutto

Isco lascia il Real Madrid: la A sogna il grande colpo

Isco, quasi sicuramente, non sarà più un giocatore del Real Madrid, piace in Serie A. Lo spagnolo vorrebbe andarsene già a gennaio dai Blancos. A muoversi sono, principalmente, le solite tre big del nostro campionato (Inter, Milan, Juventus). Il giocatore, che prima dell’arrivo di Carlo Ancelotti era fuori rosa, sarebbe stanco di questa situazione da …

Leggi tutto

Vlahovic infiamma il mercato: la frase che fa sperare Juventus e Inter

Vlahovic

Il serbo si sa, è l’oggetto del desiderio di molte big: tante squadre infatti sognano il colpo in attacco. E Dusan Vlahovic sarebbe ottimo, anzi perfetto. E a tal proposito è intervenuto il presidente della Fiorentina in seguito all’inaugurazione del nuovo campo sportivo all’impianto comunale dei Ponti, a Bagno a Ripoli. Commiso: “Vlahovic? Speriamo resti …

Leggi tutto

Leicester-Napoli, le formazioni: la decisione di Spalletti su Zielinski

Napoli

Alle 21 il Napoli scenderà in campo contro il Leicester in Europa League. Le Foxes scenderanno in campo con un 4-3-3. Data l’assenza di Vardy davanti ci saranno Daka e Iheanacho. I Partenopei, d’altro canto, scenderanno con la stesso modulo visto contro la Juventus, 4-2-3-1. A centrocampo ci sarà il polacco Zielinski. Leicester (4-3-3): Schmeichel; …

Leggi tutto