ULTIM’ORA- Incredibile novità sul futuro di Mbappé: i dettagli

Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Kylian Mbappé. Infatti, secondo il noto giornalista italiano, il talento francese avrebbe deciso di rimanere al PSG, prolungando così il suo attuale contratto che è in scadenza a luglio. Beffato il Real Madrid quindi, che aveva già …

Leggi tutto

Inzaghi pronto a tornare in panchina: contatti intensi con un club di Serie B!

Inzaghi pronto ad una nuova sfida. L’ex attaccante del Milan è ora in cerca di una nuova squadra. L’ex bomber, da allenatore si è fatto apprezzare soprattutto in Serie B. Sfortunata però questa ultima stagione con il Brescia terminata per lui con l’esonero prima della fine del campionato. Rapporti ancora tesi tra le rondinelle e …

Leggi tutto

Vlahovic da brividi su Prandelli: “Nemmeno mio padre lo avrebbe fatto!”

Vlahovic parole al miele verso Cesare Prandelli. L’allenatore che lo ha lanciato alla Fiorentina è una figura rimasta importantissima per l’attaccante serbo. L’ex tecnico è stato il primo a credere nell’attaccante promuovendolo dalla primavera e portandolo in prima squadra. Interrogato sulla questione il centravanti attualmente in forza alla Juventus non ha lesinato complimenti con dichiarazioni …

Leggi tutto

Darwin Nunez vuole la Champions: no secco a due club di Premier!

Darwin Nunez vuole la Champions. Il gioiellino del Benfica sembra essere da diverso tempo molto distante dal Portogallo. Dopo le brillanti prestazioni di questa stagione i club europei cercano di strappare le sue prestazioni e bussano ripetutamente al club proprietario del cartellino del giocatore. Tra tutti Newcastle e Manchester United hanno provato a spingere fortemente …

Leggi tutto

Ciro Immobile e Jessica Melena genitori per la quarta volta: annuncio emozionante sui social!

Bellissime notizie in casa Immobile, con l’attaccante della Lazio che non solo si appresta a vincere per l’ennesima volta la classifica dei cannonieri in Serie A. La notizia più bella è infatti arrivata oggi dagli account social del bomber biancoceleste e della moglie Jessica. Il numero 17 della Lazio sta per diventare padre per la …

Leggi tutto

Barcellona, tutto fatto per Lewandowski: le cifre

Barcellona, sembra ormai certo l’arrivo di Lewandowski alla corte di Xavi. L’attaccante del Bayern Monaco sembra ormai a un passo dal vestire la maglia blaugrana. Da diverso tempo circolano voci sul suo arrivo in Spagna, voci che sembrano trovare conferme nelle ultime ore. L’attaccante tedesco sembrerebbe non voler ascoltare nessuna proposta oltre alle sirene spagnole. …

Leggi tutto

La casa sul mare: quando l’animazione è al servizio della sostenibilità

Arriva ufficialmente il film di animazione “La Casa sul Mare“, ispirato alla mitologia e alla fiaba, seguendo gli studi di Joseph Campbell ne “l’eroe dai mille volti” e di Propp in “La morfologia della fiaba”. Il film che sarà distribuito nella filiera festivaliera di primo livello (distribuito da TVCO), ponel’animazione al servizio della sostenibilità mettendo …

Leggi tutto

Lazio, i due nuovi sponsor potrebbero portare il primo colpo in attacco!

Il calcio di oggi si sa, é improntato sulla pubblicità e su accordi economici da cui le società possono trarre benefici e avvantaggiarsene. Quello che potrebbe succedere ad una squadra di Serie A non è di certo il primo caso, ma un paradigma che se è possibile conferma ancor di più la regola. Secondo quanto …

Leggi tutto

Milan, per il centrocampo si segue un talento della Premier!

Milan calciomercato

Un occhio al presente ed un occhio al futuro. E’ stato questo il leit motive per lungo tempo del mercato del Milan. Adesso, con una squadra parzialmente affermatasi, che può avere la sua consacrazione già domenica, è necessario anche guardare al presente. Ma si sa, Maldini e Massara, se possono, un colpo in prospettiva non …

Leggi tutto

Joao Pedro lascia il Cagliari? Una squadra di A sull’italo-brasiliano!

Joao Pedro ha vissuto un anno di alti e bassi, sicuramente intenso. La convocazione con l’Italia, l’eliminazione dal Mondiale nella stessa sera per mano della Macedonia del Nord a Palermo, un campionato di sofferenza con il Cagliari che si vede costretto ancora una volta a giocarsi la salvezza con una campana, lo scorso anno il …

Leggi tutto

Ospina può lasciare il Napoli, Giuntoli ha già individuato il sostituto!

Carlo Ancelotti e David Ospina, un rapporto destinato a non finire. Il fatto che il Napoli possa il prossimo anno decisamente puntare su Meret e cercare di portare Carnesecchi della Cremonese all’ombra del Vesuvio ha fatto vacillare le posizioni del portiere ex Arsenal su un suo possibile addio agli azzurri. Secondo quanto riportato da AS, l’allenatore italiano del Real Madrid avrebbe …

Leggi tutto

Mancini, senti Senesi: “Vi spiego perché ho detto no all’Italia!”

Portogallo Serbia

Il difensore del Feyenoord, Marcos Senesi, svela di essere stato vicino alla convocazione con la Nazionale Italiana, nonostante fosse argentino, per via delle origini dei suoi avi. Pilastro del Feyenoord che si appresta a sfidare la Roma in finale di Conference League, recentemente si è riscoperto ambito sia dall’Argentina che dall’Italia, tanto che ha dovuto fare una scelta: vestire la maglia Albiceleste o …

Leggi tutto

Allan potrebbe tornare in Serie A: i dettagli della trattativa!

La Lazio del prossimo anno potrebbe dare inizio ad un ciclo. Lotito sembra disposto ad affidare a Tare i poteri necessari per poter fare in modo che il ds laziale possa regalare qualche colpo a Maurizio Sarri, permettendo al tecnico toscano di poter rimanere in scia delle prime quattro classificate di questa stagione e giocarsi …

Leggi tutto