Serie A, tegola per l'allenatore: fuori il titolare, salterà l'attesissima sfida - Rompipallone.it
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos’è successo
Archiviate le delusioni europee di Juventus, Milan e Atalanta, oltre ad aver conosciuto il tabellone di Europa League per Roma e Lazio più quello di Conference League per la Fiorentina, l’attenzione di tutti può tornare sul campionato di calcio di Serie A e dunque sulle prossime partite.
Lo scontro diretto per lo Scudetto rimane Napoli-Inter, ma con l’Atalanta sulla sfondo. Per il quarto posto è piena bagarre con Juventus, Lazio, Fiorentina, Milan e Bologna che tenteranno di fare il massimo per aggiudicarsi l’ultima piazza utile per l’accesso in Champions League.
L’imminente turno di Serie A, iniziato questo venerdì con l’anticipo del Via del Mare tra Lecce-Udinese, vede diverse gare interessanti come Inter-Genoa e Como-Napoli, con “salvezza” e “Scudetto” che si sfidano incrociate oppure il derby tutto emiliano tra il Parma di Chivu e il Bologna di Italiano.
Proprio in vista della gara tra crociati e felsinei, il tecnico rumeno al suo esordio assoluto in Serie A dovrà fare a meno di Alessandro Vogliacco. Il difensore ha accusato un problema muscolare e non verrà nemmeno inserito nella lista dei convocati per la gara di sabato 22 febbraio alle ore 15:00.
Vogliacco ha preso parte da titolare a tutte le ultime cinque sfide con la maglia del Parma, tre di queste senza nemmeno essere sostituito nella parte finale. Tra l’altro, è stato autore della prima rete in assoluto di questa Serie A quando vestiva ancora la maglia del Genoa nel match contro l’Inter.
This post was last modified on 21 Febbraio 2025 23:59
La stella del Barcellona si confessa: "Dovevo vestire la maglia dell'Italia", che rammarico per gli…
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: intanto arriva una pioggia di milioni per…
Dopo aver scontato la squalifica, Jannik Sinner è giunto a Roma: fissate data e orario…
Manca sempre meno allo scontro cruciale fra Inter e Barcellona: Inzaghi attende buone notizie da…
Con un reparto offensivo tutto da reinventare, Giuntoli punta gli occhi sul nuovo obiettivo della…
Il match delle 12:30 non porta buone notizie alla Lazio, che dovrà rinunciare a un…