Sinner devastante, Alcaraz e Djokovic ko: verdetto senza alibi

Sinner, cammino devastante: Djokovic e Alcaraz s'inchinano

Il cammino immacolato di Jannik Sinner in un 2024 finora da urlo produce delle immediate conseguenze: rivali lontanissimi Si è parlato tanto, e giustamente, della possibilità che Jannik Sinner potesse scalzare Daniil Medvedev dalla terza posizione del ranking mondiale dapprima vincendo il torneo di Rotterdam e poi, incassata la notizia del forfait del russo a …

Leggi tutto

Sinner ce l’ha fatta: nessuno glielo può togliere

Sinner, missione compiuta: è record

Il torneo di Rotterdam sta regalando incredibili soddisfazioni al campione altoatesino: ecco il nuovo primato raggiunto da Sinner Viaggia letteralmente alla media di un record al giorno. Batte record e ritocca primati, personali o generali che siano, dopo ogni incontro vinto. Il momento d’oro di Jannik Sinner sembra veramente non finire mai, almeno a giudicare …

Leggi tutto

Sinner, spunta un erede: azzurro in allerta, ora è dura

Jannik Sinner, si fa dura: spunta il suo erede

L’ascesa del campione azzurro non è passata inosservata: tra i colleghi tennisti spunta uno che potrebbe raccoglierne l’eredità Ha aspettato di compiere 22 anni. Ha atteso che uno più giovane di lui di oltre un anno e mezzo si prendesse la ribalta incamerando due tornei del Grande Slam, tra cui Wimbledon. È stato criticato, sminuito, …

Leggi tutto

Berrettini ha detto tutto in un video: finalmente lo sappiamo

Berrettini, tutta la verità in un video

Matteo Berrettini torna a parlare, tutta la verità in un video: arriva l’annuncio importante del tennista romano Da amico e compagno di squadra, Matteo Berrettini è sinceramente felice per i successi che in questo momento sta avendo Jannik Sinner. Ma non può ovviamente essere contento del fatto di dover restare a guardare da diverso tempo …

Leggi tutto

Berrettini, confessione commovente: tifosi in lacrime

Berrettini commuove tutti

Berrettini si racconta e le sue parole sanno di ‘confessione’ che fa commuovere tutti: i tifosi non si aspettavano queste dichiarazioni rilasciate a cuore aperto. Matteo Berrettini ha voluto stupire tutti, facendolo di sua spontanea volontà, e ha rilasciato dichiarazioni semplici ma al tempo stesso molto forti a livello emotivo. Purtroppo gli infortuni rimediati gli …

Leggi tutto

Tennis, riecco Sinner a Rotterdam: orario e dove vederlo in TV

Sinner torna in campo a Rotterdam: orario e dove vederlo in TV

Jannik Sinner torna in campo dopo il trionfo agli Australian Open. A Rotterdam può scavalcare Medvedev come numero 3 del mondo: quando e dove vederlo in TV L’attesa degli appassionati sta per finire. Dopo il trionfo agli Australian Open, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il suo primo torneo da campione Slam. …

Leggi tutto

Dramma Berrettini, ora è ufficiale: che cosa sta succedendo

Berrettini salta anche il cemento americano: ritorno sulla terra rossa

Dramma Berrettini, ora è ufficiale: gli ultimi aggiornamenti sul rientro del tennista romano. Ecco che cosa sta succedendo Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano al momento le due facce del tennis italiano. Il primo sempre più nella storia del movimento, il secondo ormai in caduta libera dopo aver sfiorato anche lui la gloria con la …

Leggi tutto

Clamoroso Sinner, la news sorprende tutti: fan in visibilio

Sinner: possibile traguardo super a Rotterdam

Super notizia per tutti i fan di tennis in Italia, colpiti dalla news inerente Jannik Sinner. L’altoatesino può ora sognare in grande. Il grande clamore assunto dal tennis nelle ultime settimane ha senz’altro caratterizzato la penisola italiana, tornata ad esultare per uno sport ormai magro di risultati dai lontani anni settanta. Quanto messo però in …

Leggi tutto

Allarme Sinner, ora deve stare attento: il pericolo è evidente

Allarme Sinner: pericolo da evitare

Dopo il successo in Australia, Jannik Sinner vive un momento di grande popolarità, ma c’è chi lo mette in guardia: c’è un pericolo da evitare Tutti ai piedi di Sinner, tutti intorno a Sinner. La vittoria dell’Australian Open, primo Slam del forte 22enne altoatesino, ha inevitabilmente cambiato il corso delle cose per il numero 1 …

Leggi tutto

Dichiarazioni a sorpresa su Sinner: “Non è soddisfatto”: le parole

Il collega a sorpresa su Sinner: le dichiarazioni

Giungono quasi di sorpresa le parole del tennista nei confronti di Jannik Sinner. Il collega dell’altoatesino è sembrato sicuro di se. L’epopea di Jannik Sinner potrebbe aver avuto inizio in seguito all’Australian Open, con il successo Slam da parte dell’altoatesino in grado di coinvolgere un’intera Nazione. In Italia non si fa altro che parlare di …

Leggi tutto

Sinner, scoppia il caso dopo il trionfo: “Una delusione”

Sinner al Festival: è polemica

Jannik Sinner è diventato l’assoluto protagonista delle cronache sportive e non solo: complimenti, ma anche polemiche, scoppia il caso C’è una medaglia da prendere a morsi, quasi a dimostrare che è tutto vero. Ma c’è anche un altro lato della medaglia che rappresenta il lato oscuro del trionfo. Jannik Sinner in pochi giorni sta assaporando …

Leggi tutto

Sinner a Sanremo, la risposta del tennista: le parole

Sinner a Sanremo: le parole del tennista

Emergono nuove notizie circa la vociferata apparizione di Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024. A rispondere alle indiscrezioni, lo stesso tennista. Ridonda ancora nelle case e nei salotti di milioni di italiani l’ultimo colpo di racchetta ad opera di Jannik Sinner, che ha conferito al tennista altoatesino la vittoria nella categoria singola maschile degli …

Leggi tutto

Sinner nella storia del tennis: è stato il primo a riuscirci

Sinner altro record battuto

Jannik Sinner ha battuto un altro record, è stato il primo della storia del tennis a riuscirci: è successo contro Djokovic Jannik Sinner ha scritto la storia del tennis. Quello che ha fatto contro Novak Djokovic è un qualcosa di pazzesco. Adesso dovrà vincere la finale contro Danil Medvedev agli Australian Open per completare l’opera. …

Leggi tutto

Sinner nella storia: record clamoroso agli Australian Open

Sinner: incetta di record per il tennista italiano

Si arricchisce di dettagli la super vittoria ad opera di Jannik Sinner in semifinale degli Australian Open, contro il numero uno al mondo Novak Djokovic. Tutti i record battuti dall’italiano. Ha sfoderato una prestazione ai limiti del clamoroso l’italiano Jannik Sinner, riuscito ad emozionare l’intera penisola con quanto fatto stamane in Australia. Alle ore 4.30 …

Leggi tutto

Sinner-Rublev, il russo avvisa: “Sono nei guai”

Sinner-Rublev: le parole del russo

Sarà Sinner-Rublev ai quarti di finale degli Australian Open, dopo il successo di quest’ultimo sul padrone di casa De Minaur. Le parole del russo preoccupano però gli appassionati. Siamo ormai entrati nel vivo degli Australian Open, cui prima parte degli ottavi di finale è ormai passata agli archivi. Ci si avvia quindi spediti verso i …

Leggi tutto

Impostazioni privacy