Malore durante il match di Sinner: il pubblico durissimo contro l’arbitro del match

Sinner

A Roma si stanno disputando gli “Internazionali d’Italia” il torneo ATP italiano più importante. Nel primo pomeriggio è andato in scena il match tra l’italiano Jannik Sinner e il greco Stefanos Tsitsipas, gara valida per i quarti di finale del torneo. Durante il secondo set del match, però, si sono vissuti dei momenti di paura …

Leggi tutto

Nadal spazientito all’ATP di Roma: protesta contro il pubblico! L’accaduto

Impegnato negli Internazionali di Roma per gli ottavi di finale contro Denis Shapovalov, Rafael Nadal si è reso protagonista di un episodio con il pubblico presente. Dopo aver chiesto silenzio girandosi verso la tribuna perché in tanti parlavano mentre stava battendo, il tennista ha protestato lanciando la pallina con cui stava palleggiando contro il muro. …

Leggi tutto

Sinner costretto al ritiro a Miami: il motivo

Jannik Sinner si era riscaldato questa mattina sul campo centrale proprio con l’avversario Cerundolo senza mostrare avvisaglie del problema che poi l’avrebbe costretto al ritiro dal quarto di finale. L’azzurro, dopo appena venti minuti di gioco e un 4-1 per il 103 del circuito, si ritira a causa di vesciche ai piedi, senza nemmeno chiedere …

Leggi tutto

Campionessa del tennis ancora in crisi: bruttissimo gesto nei suoi confronti al torneo di Indian Wells

Come riportato da Il Corriere della Sera, durante una partita di tennis nel torneo di Indian Wells contro Kudermetova, Naomi Osaka ha mostrato ancora una volta al mondo intero tutta la sua fragilità: “Fai schifo!“, sono state queste le parole di uno spettatore che hanno mandato totalmente in crisi la tennista giapponese. Dopo aver udito …

Leggi tutto