Mondiale per Club, Messi e Ronaldo insieme all'Inter Miami? L'annuncio di Fabrizio Romano (Ansa) rompipallone.it
Sorge un clamorosa ipotesi che vedrebbe Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare finalmente insieme, parla Fabrizio Romano.
Sono sorte delle clamorose ipotesi che vedrebbero dopo tanti anni di rivalità sul campo, Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocare nella stessa squadra.
L’idea è nata in vista del Mondiale per Club, in molti sostengono che i due fuoriclasse potrebbero unirsi per dare spettacolo. Ne ha parlato meglio Fabrizio Romano.
Il noto giornalista e esperto di mercato, Fabrizio Romano, sui suoi canali social ha categoricamente smentito la notizia che avrebbe visto i due nello stesso club. Ci speravano tutti, dal primo all’ultimo ma è stato giusto fare chiarezza sulla vicenda.
“Le voci secondo cui Cristiano Ronaldo e Leo Messi giocheranno insieme all’Inter Miami per il Mondiale per Club con un accordo a breve termine sono fuori luogo. Non c’è assolutamente nulla di veritiero nelle voci.”
Il giornalista ci ha messo la faccia e ha dato per falsa la notizia che aveva fatto tornare un po’ tutti bambini, come quando nei videogiochi riuscivamo a porre fine a questa rivalità unendoli. Nella stessa squadra.
This post was last modified on 29 Marzo 2025 19:59
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…