
Nell’incredibile vittoria dell’Ajax al Bernabeu contro il Real Madrid uno dei tanti talenti emersi è sicuramente Matthijs de Ligt, difensore olandese classe ’99.
Oramai lo vuole mezza Europa e la prossima estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per quello che è considerato il difensore più forte dei prossimi 10-15 anni. Il contratto scadrà a giugno 2021, quindi per l’Ajax non c’è fretta di venderlo al primo offerente ed il prezzo del cartellino potrebbe lievitare sempre più.
Tra le italiane la Juve continua a seguirlo per arrivare a quello che sarebbe un importantissimo colpo per il presente e per il futuro. Ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona in primis, con l’inserimento del Liverpool che potrebbe essere determinante. Lo stesso de Ligt ha aperto una grossa porta ai Reds: “Van Dijk è un giocatore di grandissima esperienza internazionale e da lui c’è solo da imparare. Potrei raggiungerlo in un grande club come il Liverpool, ma al momento sono concentrato sull’Ajax. Poi vedremo come andrà a finire”.
This post was last modified on 9 Marzo 2019 11:21
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…