Il PSG ufficializza Mbappé, ma la Liga minaccia: “Ricorso all’UEFA!”

La notizia dell’ultim’ora è quella relativa al rinnovo di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain. Lo stesso club ha ufficializzato, su i suoi profili ufficiali, con un video, il rinnovo dell’attaccante francese fino al 2025. 𝐎𝐮𝐫 𝐡𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐢𝐬 𝐰𝐫𝐢𝐭𝐭𝐞𝐧 𝐡𝐞𝐫𝐞𝐈𝐜𝐢 𝐜’𝐞𝐬𝐭 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬 🔴🔵 #KylianCestParis pic.twitter.com/e3ZSY1E3FZ — Paris Saint-Germain (@PSG_English) May 21, 2022 Lo stesso calciatore …

Leggi tutto

Mbappé rinnova al Psg ma ringrazia Florentino Perez: svelate le chat di WhatsApp

Nel pomeriggio di oggi è arrivata la notizia del rinnovo di Mbappé con il Psg. Un rinnovo faraonico quello che firmerà l’attaccante francese. Dopo giorni di trattative e rumors, dunque, Kylian Mbappé rimarrà a Parigi, rifiutando così le avance del Real Madrid. Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv lo stesso attaccante francese ha mandato …

Leggi tutto

Addio Serie A? Arrivata un’offerta da 90 milioni per Osimhen! I dettagli

Victor Osimhen, nonostante gli infortuni, sta per concludere la sua seconda stagione a Napoli con 18 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League. Diverse squadre sono interessate a lui, ma il presidente De Laurentiis accetta solo offerte molto alte. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, alla fine di aprile ci sarebbe stata un’offerta di …

Leggi tutto

Lazio, Strakosha ai saluti: verso la Premier League!

Thomas Strakosha è pronto a lasciare la Lazio a fine stagione. Il portiere albanese, in scadenza di contratto, non rinnoverà con i biancocelesti e andrà in Premier League. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il giocatore ha trovato un accordo con il Fulham, per lui è pronto un contratto di quattro anni, restano da limare gli ultimi …

Leggi tutto

UFFICIALE – La decisione di Di Maria sul rinnovo con il PSG

La storia tra Angel Di Maria ed il Paris Saint Germain è ufficialmente finita. A comunicarlo è la stessa società parigina che ha salutato il talentuoso fantasista argentino, in direzione Torino sponda Juventus, con un comunicato. “Il PSG saluta Angel Di Maria dopo 7 stagioni trascorse in maglia rossoblù. L’argentino ha vinto 18 titoli ed …

Leggi tutto

Telenovela Mbappé-Real, il presidente della Liga sicuro: “L’avrebbe già fatto!”

Se Parigi val bene una messa, neanche Madrid scherza. E’ il pensiero che forse starà attanagliando in questi giorni l’asso del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé. Su questa telenovela, per rimanere in tema iberico, che sicuramente ci porteremo indietro a lungo, si è espresso anche un personaggio che dovrebbe essere un primus inter pares, pertanto …

Leggi tutto

Agente Jorginho: “Napoli o Juve? Il calciatore ha una priorità

Jorge Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in merito al calciomercato e al futuro del suo cliente: Quale futuro per Jorginho?“Lui ha ancora un anno di contratto coi Blues, la priorità …

Leggi tutto

Calciomercato Milan, Origi ad un passo: c’è la data della firma. Svelate anche le cifre!

Sembrerebbe ormai confermato l’arrivo di Divock Origi al Milan. L’attaccante belga, in scadenza di contratto con il Liverpool, verrà ceduto a parametro zero ai rossoneri. Secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, la società milanese avrebbe già pronto un quadriennale sulla base di 3.5 milioni più bonus. L’unico ostacolo alla conclusione della trattiva è la finale …

Leggi tutto

Inter, Conte vuole un suo fedelissimo al Tottenham!

Il calciomercato impazza già in questo periodo con tutti i top club che vanno a caccia della miglior trattativa e del miglior affare qualità-prezzo. I club inglesi la fanno da padrona e, come accaduto negli ultimi anni, fanno razzie di gioelli nel campionato italiano rubando top player a suon di milioni. Stando a quanto riportato …

Leggi tutto

ULTIM’ORA- Incredibile novità sul futuro di Mbappé: i dettagli

Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Kylian Mbappé. Infatti, secondo il noto giornalista italiano, il talento francese avrebbe deciso di rimanere al PSG, prolungando così il suo attuale contratto che è in scadenza a luglio. Beffato il Real Madrid quindi, che aveva già …

Leggi tutto

Follia di Vieira: aggredisce un tifoso dell’Everton! Il motivo

Ieri sera è andato in scena il recupero di Premier League tra Everton e Crystal Palace, partita che valeva tantissimo per le Toffees ancora invischiati nella lotta salvezza. Frank Lampard è riuscito, con una vittoria per 3-2, a strappare il pass per la salvezza, che si era complicata notevolmente nelle ultime giornate. Ma la notizia …

Leggi tutto

Mbappè, futuro ancora tutto da scrivere: a breve la decisione sul futuro!

E’ ormai arrivato il periodo di calciomercato. Tanti affari già si stanno concludendo ed altri sono in una fase caldissima. Molti top player cambieranno casacca e daranno vita a grandissime operazioni di mercato. soprattutto in termini economici. L’affare sulla bocca di tutti, in questo momento, è sicuramente quello di Mbappè. Il calciatore francese ha il …

Leggi tutto

Darwin Nunez vuole la Champions: no secco a due club di Premier!

Darwin Nunez vuole la Champions. Il gioiellino del Benfica sembra essere da diverso tempo molto distante dal Portogallo. Dopo le brillanti prestazioni di questa stagione i club europei cercano di strappare le sue prestazioni e bussano ripetutamente al club proprietario del cartellino del giocatore. Tra tutti Newcastle e Manchester United hanno provato a spingere fortemente …

Leggi tutto