ULTIM’ORA – Il Barcellona ha deciso il futuro di Christensen e Kessié

Finisce con il lieto fine: il Barcellona avrà a disposizione Kessiè e Christensen. Arrivano importanti notizie in questi minuti. Nella giornata di oggi che dà il via al campionato spagnolo il Barcellona aveva annunciato la cessione del 24,5% di Barça Studios alla società Orpheus Media per un ricavo di 100 milioni di euro con cui …

Leggi tutto

Pallone d’oro 2022: presenti tre calciatori di Serie A, manca Messi!

Sono stati annunciati i candidati dei premi France Football in serata. Tanti campioni proveranno a contendersi il pallone d’oro, ma non manca la presenza della Serie A. Per il Pallone d’oro la lista si tinge di rossonero. C’è il miglior giocatore della Serie A: Rafael Leao, ma soprattutto: Mike Maignan. Il rossonero si prende la …

Leggi tutto

L’amministratore delegato della Serie A tuona contro il pezzotto: le pesanti sanzioni

Il tempo che ci avvicina all’inizio della nuova Serie A sta per scadere, da domani niente scuse: sarà il campo a parlare. Un nuovo campionato che secondo le aspettative e i calcoli sarà combattuto, tante novità e soprattutto le strategie, la pausa dei mondiali in Qatar che va dal prossimo novembre a dicembre si prospetta …

Leggi tutto

Barcellona, novità sul tesseramento dei nuovi acquisti: la strategia

Il Barcellona con l’avvento di Laporta sembrava esser uscito dal caos economico e societario che aveva lasciato la vecchia presidenza di Bartomeu. Soprattutto dopo il dolorisissimo addio della scorsa estate di Lionel Messi, che è stato costretto a lasciare perchè non poteva dimezzarsi lo stipendio. Quest’estate la dirigenza blaugrana sta facendo tantissimi acquisti super importanti …

Leggi tutto

Juventus, Arthur al Valencia? Gattuso chiarisce tutto!

Gattuso

Gennaro Gattuso si è espresso sulle voci riguardanti un eventuale trasferimento di Arthur, centrocampista della Juventus, al Valencia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso è stato il più chiaro possibile. Dopo il solo acquisto di Hugo Duro, dal Getafe, aver messo sotto contratto annuale il terzino brasiliano 22enne Samuel Lino, dall’Atletico Madrid e …

Leggi tutto

Clamoroso in Olanda, Tadic aggredito in strada: la notizia!

Non è la prima volta che accade ad un calciatore di essere aggredito da dei malviventi per cercare di impossessarsi di qualche oggetto prezioso come bracciali, collane, orologi. Purtroppo sono episodi quotidiani che i calciatori subiscono soprattutto nelle grandi città. E non è stata la prima volta nemmeno per Tadic, stella dell’Ajax e della nazionale …

Leggi tutto

PSG, la decisione su Icardi! Una squadra di Serie A su di lui

La telenovela Icardi-PSG può giungere al termine nel breve periodo? Il PSG si porta avanti con la risposta e mette il calciatore, per la prima volta, ufficialmente fuori rosa. Secondo l’Equipe, il nuovo tecnico del PSG, Christophe Galtier, avrebbe preferito il suo collega 20enne, Hugo Ekitike, neo acquisto dal Reims. Per Mauro Icardi, dunque, si …

Leggi tutto

PSG, c’è l’accordo con l’attaccante del Manchester United!

Con l’avvento di Luis Campos come ds, tante cose sono cambiate in quel di Parigi. La strategia di mercato dei francesi è totalmente cambiata. Se fino a 12 mesi fa si andava solo ed esclusivamente a caccia dei nomi altisonanti, come Messi, Neymar, Wijnaldum e Donnarumma, ora si prediligono giovani forti funzionali a ciò che …

Leggi tutto

Diego Costa, fatta per il ritorno a Madrid: la notizia

Diego Costa, attualmente svincolato, sembra esser sempre più vicino a firmare un nuovo contratto per la prossima stagione. Come riportato da Nicolò Schira sul suo account Twitter, infatti, il calciatore spagnolo sembra esser ad un passo dall’approdare nella rosa del Rayo Vallecano, pronto un contratto fino al 2023. Per il giocatore sarebbe un ritorno nella …

Leggi tutto

Barcellona, il giocatore tratta per l’addio: un club di Serie A resta in attesa

Il mercato in casa Barcellona è rovente: i grandi acquisti effettuati durante gli ultimi mesi da un lato hanno rinforzato notevolmente la rosa a disposizione di Xavi, dall’altro hanno creato la necessità di sfoltire il monte ingaggi. Chi, su tutti, potrebbe lasciare definitivamente i blaugrana è Memphis Depay, che nelle ultime ore sembra esser sempre …

Leggi tutto

De Jong pronto ai saluti con il Barcellona: la cifra offerta dal Chelsea!

La situazione economica in cui versa il Barcellona costringe a calcolare al centesimo le spese e, soprattutto, a valutare seriamente le offerte per i top player. Proprio in questo senso, la situazione che sta vivendo Frenkie de Jong potrebbe aiutare il Barça a far respirare le casse del club. Gli agenti dell’olandese sono adesso in …

Leggi tutto

Juventus, il vice-Vlahović può arrivare dal Manchester United

La Juventus vuole chiudere gli ultimi colpi prima dell’inizio della nuova Serie A, che per i bianconeri avrà inizio lunedì 15 agosto contro il Sassuolo. Oltre al centrocampista, la Vecchia Signora vorrebbe acquistare anche una punta che possa affiancare Vlahović nel corso della stagione. Per questo, negli ultimi giorni era stato fortemente accostato ai bianconeri …

Leggi tutto

Il ct del Belgio: “Lukaku scelta di cuore ma vincente. De Ketelaere? Vi dico la mia”

Il campionato italiano, in questa sessione di mercato, ha aggiunto diversi nomi importanti di nazionalità belga: il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro e gli acquisti rossoneri Divock Origi e Charles De Ketelaere. A tal proposito, per raccontare questi nuovi acquisti, è intervenuto Roberto Martinez, ct del Belgio, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. …

Leggi tutto