Bayern e Liverpool, squadre del momento in Europa

Siamo ormai arrivati a fine anno e in Europa, oltre alla Champions e all’Europa League, i principali campionati stanno vivendo il momento che accompagna la fine dell’anno, il quale spesso è molto importante per valutare gli stati di forma più indicativi in assoluto. Nella stagione attuale ci sono alcune squadre che in questo momento offrono …

Leggi tutto

“Haaland? Prossima domanda”, Guardiola non si sbilancia sul talento norvegese!

Il nome di Erling Haaland arriva nella conferenza stampa pre Wolverhampton del Manchester City. A Pep Guardiola è stato chiesto il futuro dell’attaccante norvegese e di un suo possibile arrivo sulla sponda blue di Manchester, dove già suo padre aveva vestito quella casacca, a poche ore dalle dichiarazioni di Mino Raiola. Alla domanda su Haaland …

Leggi tutto

Il Napoli mette nel mirino due giocatori della Bundesliga: avviati i contatti

Il Napoli si conferma la favorita assoluta per conquistare lo scudetto. La squadra di Luciano Spalletti è appena reduce dal 4-0 casalingo, rifilato alla Lazio. Questa quaterna potrebbe aver convinto il presidente De Laurentiis ad aprire il portafogli e a vestire d’azzurro due calciatori provenienti dalla Bundesliga. Secondo Calciomercato.com, il primo profilo corrisponde al nome …

Leggi tutto

Manchester United, arriva la conferma sul nuovo allenatore: “Ne abbiamo parlato”

Manchester United

Il Manchester United ha cominciato il suo nuovo percorso tecnico senza Solskjær con una vittoria in Champions League contro il Villarreal, a cui ha dato seguito il pareggio odierno in Premier contro il Chelsea. Proprio a margine di questa partita sono arrivate delle parole che fanno pensare come l’interregno di Carrick sia praticamente vicino alla conclusione. …

Leggi tutto

Le prime parole di Neymar dopo l’infortunio: l’ha promesso ai tifosi

Neymar

Oggi pomeriggio si è consumato una sorta di dramma sportivo per Neymar Jr. Il numero dieci del PSG ha subito un duro intervento alle caviglie durante il finale della sfida contro il Saint-Étienne. Ma l’asso brasiliano sembra già proiettato verso il recupero. E il suo messaggio sul suo profilo Instagram lo sta a dimostrare. L’ex …

Leggi tutto

Scoppia il caso no-vax al Bayern Monaco: la decisione del club

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dalla Bild, avrebbe deciso di abbassare gli stipendi dei giocatori che non hanno effettuato il vaccino contro il COVID. La misura scatterebbe nel caso in cui finissero in quarantena. Il club bavarese sarebbe il primo tra i grandi d’Europa a prendere questa decisione. I 5 calciatori non vaccinati del …

Leggi tutto

Real Madrid, arriva il rinnovo del big: vuole giocare nel nuovo Bernabéu!

Real Madrid, Modrić rinnova

Il Real Madrid conferma parte delle solide fondamenta che caratterizzano il proprio centrocampo. Luka Modrić rinnova il proprio contratto fino al 2023. A riportare la notizia di questo prolungamento è Marca. Il quotidiano spagnolo, da sempre molto vicino alle vicende dei blancos, hanno spiegato come la volontà del calciatore di restare a Madrid sia dovuto a …

Leggi tutto

Azerbaigian, è quasi ufficiale: verrà rimosso dal suo ruolo di ct!

Azerbaigian, De Biasi vicino a concludere la sua esperienza di ct

Da eroe dell’Albania, qualificata alla fase finale di Euro 2016 a meteora d’Azerbaigian. Parliamo della parabola discendente che sembra aver imboccato Gianni De Biasi. Cominciata il 10 luglio 2020, la sua avventura alla guida della selezione azera è giunta ormai alla conclusione. TUTTOmercatoWEB afferma che il contratto, in scadenza il 30 novembre prossimo, molto probabilmente …

Leggi tutto

Aubameyang svela un incredibile retroscena: fu vicinissimo a un club di Premier

Aubameyang, ai microfoni di Sky Sports, ha rilevato un clamoroso retroscena di mercato. L’attaccante dell’Arsenal è stato vicino al Tottenham in passato. L’ex Borussia Dortmund prima di approdare a Londra sponda Gunners è stato vicino ad un altro club della capitale inglese. Queste le dichiarazioni del classe 1989: “Quand’ero al Saint-Etienne o durante i primi …

Leggi tutto

Bayern, che attacco al PSG: le parole!

PSG

Il presidente onorario del Bayern Monaco ha speso parole pesanti nei confronti del Paris Saint Germain. Uli Hoeness ha sferrato l’attacco nei confronti della società francese, accusando il club di un’errata gestione. Queste le sue dichiarazioni al podcast 11 Leben: “Perderanno ancora contro di noi. Non sempre, ma succederà e quando vinceremo con loro sarò molto …

Leggi tutto

Newcastle, è fatta per il nuovo allenatore: contratto fino al 2024!

In queste ore o al massimo nei prossimi giorni, potrebbe essere scritta la parola fine sulla telenovela legata al nuovo tecnico del Newcastle. Diversi nomi sono stati accostati al club inglese, tra questi anche Conte, Emery, Gattuso, Fonseca, Ten Hag e Rodgers. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano la società ha finalmente trovato l’accordo con …

Leggi tutto

Solskjaer svela un clamoroso retroscena su Conte: le sue parole in diretta!

Conte

Solskjær ai microfoni di Sky, nel prepartita di Atalanta-Manchester United, ha commentato l’arrivo di Antonio Conte al Tottenham. L’allenatore olandese ha esaltato le doti del tecnico pugliese ed ha inoltre svelato un curioso retroscena. Queste le parole di Solskjær: “Do il mio benvenuto ad Antonio Conte, è un tecnico vincente, il Tottenham con lui diventerà …

Leggi tutto