Arsenal, dal Real Madrid potrebbe ritornare un giocatore

L’Arsenal vuole il ritorno di Martin Odegaard dal Real Madrid. I Gunners vogliono che il norvegese rimanga in Premier League. A riportare la notizia à Nicolò Schira attraverso un tweet: I due club sono in trattativa per trovare un accordo per il giovane centrocampista classe 1998. Gli accordi finali però dovrebbero essere raggiunti nei prossimi …

Leggi tutto

Real Madrid, si vuole rinnovare con un giovane centrocampista

perez

In Casa Real Madrid si cerca il rinnovo anche di Federico Valverde. Dopo averlo trovato con Carvajal e Courtois si prova anche con l’uruguaiano. A riportare la notizia è Fabrizio Romano attraverso un tweet: Il rinnovo verrà ufficializzato nei prossimi giorni. TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: La compagna di CR7 reagisce al tweet di Ancelotti: ecco …

Leggi tutto

Palacio inseguito da mezza Serie B, su di lui anche il pressing di Inzaghi!

Palacio Brescia

Dopo essersi separato dal Bologna, Rodrigo Palacio è alla ricerca di una nuova sfida su di lui è forte l’interesse del Brescia. Filippo Inzaghi ha già contattato il giocatore e fra le parti come rivelato da Alfredo Pedullà su Twitter è previsto oggi un incontro. Palacio gradirebbe il Brescia, per poter rimanere in Lombardia e …

Leggi tutto

Colpo di scena: Pjanic torna in Serie A ma non alla Juve!

Milan Pjanic

Da diversi mesi tiene banco il caso Pjanic Juve, ma ora a sorpresa è il Milan ad inserirsi nella trattativa per il bosniaco! L’inserimento del Milan su Pjanic viene svelato dal giornalista Gerard Romero di Esports RAC1 sul proprio profilo Twitter. Maldini è alla ricerca di un centrocampista d’esperienza, il Barcellona è disponibile ad aprire …

Leggi tutto

La big Inglese sul giocatore del Cagliari! C’è l’offerta!

Tottnheam Nandez

L’Inter dopo aver perso Lukaku, rischia di perdere un altro obiettivo di mercato sempre a causa di una squadra di Premier League, il Tottenham è piombato su Nandez! Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe presentato la prima offerta al Cagliari per il cartellino di Nahitan Nandez. L’offerta consiste in un prestito …

Leggi tutto

Van Bommel ma che combini? Gaffe dell’ex Milan il Wolfsburg eliminato a tavolino!

Van Bommel Wolfsburg

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura dell’ex Milan, Mark Van Bommel sulla panchina del Wolfsburg. Un clamoroso errore del tecnico è costato l’eliminazione a tavolino dalla Coppa di Germania. La carriera di Van Bommel da allenatore La prima esperienza da allenatore per Van Bommel è un ritorno a casa, il tecnico infatti prende …

Leggi tutto

Mercato Roma: clamoroso retroscena dell’affare Abraham!

In gran segreto, il Barcellona ha fatto un tentativo per portare Tammy Abraham alla corte di Ronald Koeman. Come riportato da Kaveh Solhekol (SkySports UK), vi è stato un vero e proprio contatto tra il tecnico e il calciatore inglese, per convincere quest’ultimo a trasferirsi in Spagna. Decisivo il meeting con José Mourinho per convincere …

Leggi tutto

Occhio Napoli! L’obiettivo di mercato potrebbe finire in Ligue 1

Napoli Venezia

L’obiettivo, da tempo dichiarato, della squadra di Luciano Spalletti rischia di sfumare. L’Olympique Lione, infatti, si sarebbe inserito nella corsa ad Emerson Palmieri, stando a quanto riportato da L’équipe e confermato da Fabrizio Romano. La squadra francese ha messo nel mirino Layvin Kurzawa del Psg senza però precludersi alternative di peso, come l’esterno italiano. Il …

Leggi tutto

Real Madrid, Ancelotti elogia il suo giocatore: “è molto meglio di 5 anni fa”

Buona la prima di Carlo Ancelotti nella sua seconda esperienza al Real Madrid. Ieri i Blancos hanno rifilato un poker al Deportivo Alaves. Al termine della gara il tecnico ex Milan ha avuto parole al miele per Karim Benzema. “Benzema ha finalizzazione, la capacità di leggere bene la partita. Si stacca dalla linea, si muove, aiuta a …

Leggi tutto

Barcelona, dopo Piquè anche gli altri calciatori accettano il taglio stipendi: la situazione

Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha raccontato in una chiacchierata sul canale Twitch dello spagnolo Ibai alcuni retroscena sul taglio dell’ingaggio che ha permesso ai blaugrana di iscrivere i nuovi acquisti alla lista: “Dal primo giorno siamo stati molto aperti alla riduzione dello stipendio. Per una questione di timing abbiamo deciso che io sia il primo, sono …

Leggi tutto

Mercato, un calciatore del PSG potrebbe tornare in Bundesliga

Julian Draxler potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Kicker il centrocampista offensivo piace al Bayer Leverkusen e sarebbe già arrivata al tavolo del club francese l’offerta, sebbene non soddisfi le richieste. In scadenza di contratto nel 2024, Draxler, è stato fin qui impiegato in tutte e tre le partite stagionali del PSG, segnando anche una rete …

Leggi tutto

Mercato Juventus, spunta il clamoroso scambio con il Barcelona

Dejan Kulusevski, attaccante esterno della Juventus di Massimiliano Allegri, sarebbe nel mirino di diversi top club del calcio europeo, fra i quali spicca il Barcellona di Ronald Koeman. All’orizzonte, potrebbe anche esserci una proposta di scambio con protagonista proprio l’ex giocatore di Atalanta e Parma. Per arrivare a Kulusevski infatti, il Barcellona sarebbe disposto anche a mettere sul …

Leggi tutto