Psg-Lione, scontri in Francia: la ricostruzione

scontri prima di Lione-PSG

A distanza di qualche ora dal fischio d’inizio della finale della Coppa di Francia, ci sono stati scontri tra i tifosi delle due squadre.  Ormai manca poco alla fine della stagione sportiva 2023/2024: mentre Premier League, Bundesliga e Ligue 1 sono già giunte al termine, questo weekend andrà in scena l’ultima giornata per il campionato …

Leggi tutto

West Ham, Paquetà adesso rischia grosso: ipotesi clamorosa

Paquetà rischia grosso

Paquetà adesso rischia grosso. Il giocatore ex Milan è adesso circondato da un polverone mediatico per un’accusa molto pesante. Guai in vista per Lucas Paquetà. Il giocatore brasiliano nella giornata di ieri è stato accusato dalla FA di essersi fatto ammonire volontariamente in quattro partite tra il 2022 e il 2023. Le sfide incriminate dalla …

Leggi tutto

Scossone in Premier League, il tecnico lascia Manchester: annuncio immediato

Ribaltone a Manchester

La Premier League è scossa. L’allenatore sta per lasciare con effetto immediato la città di Manchester, la notizia è di pochi minuti fa. La decisione era nell’aria ma, secondo “The Guardian”, sembrerebbe ufficiale la decisione dei Red Devils. La prossima stagione ci sarà un nuovo allenatore alla guida del Manchester United. Ten Hag verrà, quindi, …

Leggi tutto

Dalla Spagna, Ceferin nella bufera: coinvolto anche Messi

Dalla Spagna, Ceferin nella bufera: coinvolto anche Messi

Clamorosa indiscrezione piove dalla Spagna: ad essere coinvolti anche il presidente UEFA Ceferin e l’otto volte pallone d’oro Lionel Messi. Ma la lista risulta ben più lunga. Una nuova scossa di terremoto intacca la calma precaria che regge il calcio mondiale. L’incredibile indiscrezione, questa volta, proviene dalla Spagna. E a parlarne è il giornale online …

Leggi tutto

Bayern Monaco, l’annuncio sorprendente: addio ufficiale dal club

Addio al Bayern: è ufficiale

Il club bavarese pronto a salutare un protagonista di questa stagione, addio nell’aria ed infine annunciato.  La stagione del Bayern, una squadra abituata a vincere in Germania ed in Europa, è stata di certo al di sotto delle aspettative. I bavaresi in campionato si sono dovuti arrendere ad un Bayer Leverkusen capace di entrare nella …

Leggi tutto

Allenatore a sorpresa: ufficializzato Pepijn Lijnders, vice di Klopp

Lijnders, vice di Klopp, allenerà un club europeo

Storico collaboratore di Jurgen Klopp, l’0landese guiderà un importante club europeo nella prossima stagione il 26 gennaio 2024 sarà ricordato come un giorno infausto da tutti i tifosi del Liverpool: Jurgen Klopp, tramite i canali ufficiali del club, annunciava, dopo dieci anni di battaglie, vittorie, trofei e tanto bel calcio, la sua decisione di lasciare …

Leggi tutto

Ultim’ora, scelto il nuovo allenatore: il club spiazza tutti

Scelto il nuovo allenatore

Fumata bianca per quanto riguarda la scelta del prossimo allenatore. Il club ha virato su un nome a sorpresa che ha spiazzato tutti. Nella prossima estate si assisterà ad un vero e proprio valzer sulle panchine. Molti club, infatti, cambieranno guida tecnica e da ormai molte settimane hanno già iniziato a guardarsi intorno per trovare …

Leggi tutto

Lutto nel calcio: è morto un campione del mondo

Hoelzenbein morte

Il calcio internazionale dice addio a una delle sue icone, che si è spento oggi: ha vinto anche il Mondiale Lutto nel mondo del calcio, che saluta uno dei suoi protagonisti che hanno scritto la storia del Mondiale. E’ morto Bernd Hoelzenbein, campione con la Germania Ovest nel 1974. Hoelzenbein è stato, nel corso della …

Leggi tutto

Futuro in Serie A, Klopp fa esaltare i tifosi: l’annuncio

Klopp fa esaltare i tifosi della Serie A

Intervistato alla vigilia di Liverpool-Atalanta, Jurgen Klopp si è esposto su quello che potrebbe essere il suo futuro. La Serie A sogna il tedesco. Quello che ci attende è un giovedì sera di grande calcio per l’Italia. Passano da Europa e Conference League le fortune continentali delle squadre di Serie A. Sfortunatamente, una delle quattro qualificate ai quarti di finale delle due …

Leggi tutto

Drammatico lutto in Premier League: tifosi in lacrime

Drammatico lutto in Premier League: tifosi in lacrime

Paura a Londra a poche ore dall’inizio del match fra Tottenham e Nottingham Forest dopo il dramma verificatosi vicino allo stadio dei padroni di casa. Tifosi sotto shock. Il mondo della Premier League oggi è scosso. E, ancor di più, la città di Londra che fra qualche ora dovrà ospitare il match di campionato inglese …

Leggi tutto

Stangata ufficiale per il club: decisione mai vista

Arrivano le decisioni dopo gli episodi avvenuti al termine del match

Dopo gli episodi violenti avvenuti al termine del match di campionato tra Trabzonspor e Fenerbahçe, arrivano decisioni pesantissime. Si torna a parlare dei bruttissimi episodi avvenuti al termine della gara dello scorso 18 marzo tra Trabzonspor e Fenerbahçe. Dopo il triplice fischio del direttore di gara si era scatenato l’inferno al Seno Gunes Spor Complex Papara …

Leggi tutto

Arabia o Portogallo? Tra rivelazioni e futuro: l’annuncio di Mourinho

Mourinho si racconto: retroscena e futuro

L’ex allenatore della Roma, attualmente senza squadra, ha raccontato diversi retroscena del suo passato e ora pensa al suo futuro.  Dopo due stagioni e mezzo alla guida della Roma, Jose Mourinho lo scorso gennaio è stato esonerato dalla società giallorossa a causa dello scarso rendimento in Campionato. Con il tecnico portoghese al comando, la Roma …

Leggi tutto

Squalifica per doping, che tegola per l’ex Serie A: stop di due anni

Squalificato per due anni: la sentenza

Ora è definitivo: nel pomeriggio odierno è arrivata la sentenza che ha confermato la squalifica di due anni per doping.  Da sempre sono note le squalifiche per doping nel mondo del calcio, ma non solo: spesso, infatti, gli sportivi vengono sottoposti a dei controlli per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti, che talvolta possono compromettere le …

Leggi tutto

Attenta Italia, il gioiello valuta il cambio nazionale: da non credere

Il giocatore valuta il cambio nazionale

Il giocatore azzurro potrebbe valutare di cambiare nazionale: la notizia preoccupa l’Italia e tutti i tifosi. La proposta non è da sottovalutare. Questa sera l’Italia affronterà nel primo dei due test amichevoli a Miami il Venezuela, una gara che sarà importante per Spalletti soprattutto in vista  in vista dell’Europeo di Germania che inizierà a giugno. La sfida tra …

Leggi tutto

Impostazioni privacy