Chelsea, nel mirino un difensore del Siviglia. C’è già il sì del giocatore

Chelsea

Scatenato il Chelsea. Dopo aver provato a strappare Lukaku all’Inter, con un ingaggio golosissimo da ben 10 milioni di euro ed oltre 100 milioni di euro cash per la società diretta da Steven Zhang, ora i Blues sembrano davvero vicini per chiudere l’operazione con il Siviglia. Il calciatore in questione è il francese Jules Koundè, …

Leggi tutto

Il d.g. Del Borussia Dortmund attacca Nasser Al-Khelaifi: ecco cosa dice

Nasser Al-Khelaifi

Hans-Joachim Watzke, direttore generale del Borussia Dortmund, attacca il PSG e le regole sul fair play finanziario. Il d.g. del club tedesco ha parlato a Sky Sports Germany proprio delle regole sul fair play finanziario e del caso Paris Saint Germain non facendosi mancare delle frecciatine nei confronti del numero uno parigino. Borussia Dortmund, le …

Leggi tutto

Ufficiale, il West Ham pesca in casa PSG per il ruolo di primo portiere

areola

Il West Ham ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo di Alphonse Areola dal Paris Saint Germain come rinforzo per la porta degli Hammers in vista della prossima stagione. Areola al West Ham: è ufficiale Il portiere 28enne francese arriva a Londra dal Paris Saint Germian in prestito con diritto di riscatto. Il West Ham potrà …

Leggi tutto

Real Madrid, altro rinnovo importante in vista tra i veterani

perez

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, sta iniziando un nuovo ciclo dopo l’addio di due punti fermi come Varane e Sergio Ramos. Il bilancio però, non è dei migliori, infatti il Real sta pensando prima alle situazioni interne, come qualche rinnovo, e poi agli acquisti. Poche ore fa è stato ufficializzato il rinnovo di Daniel …

Leggi tutto

Ufficiale: il gioiello del Borussia Dortmund ha firmato il rinnovo di contratto

dahoud

Il Borussia Dortmund ha reso noto di aver prolungato il contratto di Mahmoud Dahoud fino al 30 giugno 2023. Il centrocampista continuerà così la sua avventura con i gialloneri di Germania per altri due anni. Vicino alla Juventus in passato Quando giocava nel Borussia M’Gladbach il suo nome era stato accostato più volte anche alla …

Leggi tutto

Bayern, Salihamidzic: “Koulibaly? Con Upamecano siamo al completo”

salihamidzic

Il direttore sportivo del Bayern Monaco ed ex centrocampista tra le altre della Juventus Hasan Salihamidzic ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss rispondendo ad una domanda su Kalidou Koulibaly. Le sue parole a Radio Kiss Kiss “Koulibaly? Non lo abbiamo cercato. Con Upamecano in difesa siamo al completo”. Queste le parole di Hasan …

Leggi tutto

Ufficiale: arriva il rinnovo per un punto fermo di Ancelotti

perez

Daniel Carvajal ha prolungato il suo contratto con il Real Madrid. Il contratto del terzino spagnolo era in scadenza il 30 giugno 2022. Ora Carvajal si è legato ai Blancos fino al 30 giugno 2025. Notizia importante per Carlo Ancelotti La notizia era nell’aria da tempo. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità. Un’ufficialità che …

Leggi tutto

Real Madrid, deciso il futuro di Isco

Il Real Madrid ha ufficialmente messo Isco sul mercato. Stando a quanto riferisce il Mundo Deportivo, infatti, i blancos avrebbero deciso di non puntare sul fantasista spagnolo, dopo un colloquio con Carlo Ancelotti. Per Isco Perez chiede tra i 20-25 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022. Il rinnovo, però, è …

Leggi tutto

UFFICIALE – Un calciatore ex Serie A approda in Premier League

Con un tweet Fabrizio Romano ha commentato la notizia delle ultime ore: Joachim Andersen è un nuovo calciatore del Crystal Palace. Il danese ha firmato un contratto quinquennale fino al 2026. Le cifre del suo passaggio dal Lione si aggirano su i 16 milioni di euro più bonus. Cifra lievemente minore rispetto al suo prezzo …

Leggi tutto

Manchester City, Guardiola prepara il colpo da 100 milioni

Il Manchester City è pronto a scatenarsi sul mercato: Harry Kane rimane il primo obiettivo per il ruolo di centravanti ma i citizens vogliono anche un esterno. Il primo nome sulla lista di Pep Guardiola è quello di Jack Grealish. Il City ha presentato all’Aston Villa un’offerta da 88mln di euro. La richiesta, tuttavia, rimane …

Leggi tutto

Borussia Dortmund, Watzke: “Il futuro di Brandt è chiaro”

brandt

l’AD del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke ha parlato di Julian Brandt alla Bild. Il profilo del trequartista tedesco era stato accostato alla Lazio nelle scorse settimane. Addirittura il suo arrivo nella capitale sembrava ormai prossimo, ma nelle ultime ore ci è stato un brusco stop e la trattativa si è arenata completamente. LEGGI ANCHE: Lazio, caccia …

Leggi tutto

Dopo l’arrivo di Gollini, al Tottenham è tempo di cedere un portiere

Il portiere in questione non è Lloris, che ha il contratto in scadenza nel 2022, bensì Joe Hart che potrebbe abbandonare gli Spurs per vestire la casacca prestigiosa del Celtic. Hart Celtic, i dettagli della trattativa Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter Joe Hart dopo l’ultima stagione …

Leggi tutto