Eto’o perde la testa dopo Brasile-Corea del Sud: preso a calci uno YouTuber algerino (VIDEO)

Samuel Eto’o si trova attualmente in Qatar per seguire i Mondiali di calcio. L’ex attaccante dell’Inter è il presidente della federazione calcistica del Camerun, suo Paese di origine, uno degli ambasciatori del torneo. La reazione di Eto’o contro lo youtuber Algerino Eto’o stava concedendo foto e autografi ai tifosi fuori dal 974 stadium, come al …

Leggi tutto

Donnarumma: “Scudetto? Troppo contento se succedesse”

Complice l’assenza della Nazionale italiana dai Mondiali di Qatar 2022, Gianluigi Donnarumma è tornato nella sua città natale a passare le vacanze. Il portiere di Castellammare di Stabia è stato intervistato da Peppe Iodice nel suo programma “Peppy Night Show” in onda su canale 21. Il portiere ha spiegato di essere molto legato alla sua …

Leggi tutto

Serbia, sanzione in vista per il CT Stojkovic: il motivo

Il CT della Serbia Stojkovic sarà sanzionato, secondo RSI, con una squalifica a meno di incredibili dietro front. L’allenatore della Serbia è reo di aver pronunciato diversi insulti nei confronti delle donne kosovare durante Serbia-Svizzera. Gli insulti sarebbero infatti arrivati dopo il gol di Vlahovic. Serbia-Svizzera, si salva Xhaxa: sanzione per Sojkovic Facciamo chiarezza. A …

Leggi tutto

Calciomercato, l’attaccante del Bruges ha stregato mezza Serie A: tre club interessati

Nonostante l’eliminazione ai gironi con zero punti, il Canada, alla sua prima apparizione al Mondiale, ha combattuto ad armi pari. La Nazionale allenata da John Herdman è uscita a testa alta dalle sfide con Belgio e Marocco. Più pesante la sconfitta contro la Croazia per 4-1, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Alphonso Davies. Tra …

Leggi tutto

Polemica Ronaldo, il CT Santos: “Non mi è piaciuto per niente. Titolare? Decido io”

Il Portogallo si prepara ad affrontare la propria sfida degli ottavi di finale del Mondiale. La nazionale lusitana dovrà vedersela con la Svizzera domani sera alle 20, dopo aver vinto il proprio girone, non senza qualche intoppo. Polemica Ronaldo, il ct Santos: “Non mi è piaciuto per niente” Nelle ultime ore si è parlato di …

Leggi tutto

Il Barcellona sfida Inter e Milan per Kudus: la cifra richiesta dall’Ajax!

Non pochi i club a essere rimasti colpiti da Mohammed Kudus, il centrocampista dell’Ajax rivelatosi in Qatar una vera e propria stella nascente del calcio mondiale. Un grande punto di forza si è infatti dimostrato il classe ’00 per il Ghana, in grado di siglare ben due reti nelle due apparizioni fatte per la propria …

Leggi tutto

Pelé, i familiari smentiscono: “Non è in pericolo di vita!”

Pelé condizioni salute

Da una settimana gli amanti del calcio sono in apprensione per le condizioni di salute di Pelé, leggenda brasiliana a cui tanti campioni attuali si ispirano ancora oggi. Da martedì l’ex giocatore è ricoverato a San Paolo per un’infezione respiratoria. Il Corriere dello Sport riporta che i medici starebbero tenendo in considerazione un trattamento chemioterapico …

Leggi tutto

Mercato inter, Dumfries spicca in campo e fa felice Marotta: il suo nuovo valore

Denzel Dumfries

Vera e propria star, Denzel Dumfries, al centro di questi Mondiali dopo una continua crescita culminata in un’indimenticabile prestazione di più che alto livello. Con ben due assist perfetti e un gol per concludere in bellezza, l’olandese ha infatti dato in Nazionale ampio sfoggio alle sue qualità, con un trionfo ben premiato quale migliore giocatore …

Leggi tutto

Napoli e Milan si contendono il talento turco: la rivelazione del padre sul futuro!

Una nuova lotta di mercato in arrivo per Napoli e Milan, ora in agguerrita concorrenza per ottenere Ferdi Kadioglu. Uno spiccato talento, quello dell’attuale centrocampista del Fenerbahce, attirando in questi giorni non solo l’interesse già noto dei partenopei, ma anche quello degli stessi rossoneri. In cerca di rinforzi per un infuocato mercato invernale in arrivo, …

Leggi tutto

FOTO – Szczesny eliminato con la Polonia: il gesto che ha commosso il mondo intero

Non sono gesti che, purtroppo, siamo abituati a vedere dopo una brutta sconfitta come quella subita dalla Polonia contro la Francia negli ottavi di finale del mondiale. Tanto poca è la nostra abitudine, che il gesto tenerissimo di Wojciech Szczesny, portiere della Juventus e della nazionale polacca, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. Szczesny …

Leggi tutto

Bielsa torna in panchina? La nazionale ci pensa dopo la delusione mondiale

Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’Uruguay, orfano di Diego Alonso dopo la disfatta al mondiale, avrebbe trovato il suo nuovo allenatore. Un nome che accenderebbe gli animi di un popolo come quello uruguaiano, che vive il calcio con la stessa passione e lo stesso amore di quello che, a quanto pare, sarà il loro prossimo …

Leggi tutto

Il Real Madrid tenta l’affare: arriva dal Manchester United

Bomba di calciomercato quella riportata dal Sunday Mirror riguardante la situazione contrattuale di Marcus Rashford, la quale sembrerebbe mettere alle corde il Manchester United, che sta pensando alla cessione già a gennaio, per non perderlo a zero. L’attaccante inglese classe ’97, infatti, andrà in scadenza a giugno, e non sembra aver intensione di rinnovare il …

Leggi tutto

Francia ai quarti, Marchisio sorprende: “Mbappé e Giroud? No, oggi mi ha stupito un altro”

Nel post partita di Francia-Polonia, Claudio Marchisio è intervenuto dagli studi della Rai per commentare la prestazione della nazionale francese, che si è imposta su quella polacca con un netto 3 a 1. Il titolo di MVP è stato assegnato a Mbappé, che con la doppietta di sta sera raggiunge i 9 goal segnati ai …

Leggi tutto