Incredibile sfogo di Mario Balotelli, che su Instagram si è lasciato pesantemente andare su alcune accuse rivoltegli da Mario Sconcerti: “Basta nominarlo”, aveva detto il giornalista su SuperMario.
Dapprima ha scritto: “Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai… ma ci sarà bisogno anche di me un giorno e io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un’epidemia né un deficiente… Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili, ma sento e vedo tuttoo e accumulo e mi stufo ANCHE IO. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia – prosegue – e già saremmo a buon punto… Non pretendo di essere amato, coccolato o considerato un fenomeno, ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi, anche perché non sto facendo niente per non esserlo… E quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.
Su Sconcerti, invece, sostiene: “Sconcerti ma quale è il tuo problema? Se tu non credi in me tranquillo, che mangio mi alleno e riposo lo stesso. Ci sono italiani che credono in me. Per quelli come te, meglio che evitate di pronunciare il mio nome”.
This post was last modified on 26 Marzo 2019 20:13
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…