
Incredibile sfogo di Mario Balotelli, che su Instagram si è lasciato pesantemente andare su alcune accuse rivoltegli da Mario Sconcerti: “Basta nominarlo”, aveva detto il giornalista su SuperMario.
Dapprima ha scritto: “Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai… ma ci sarà bisogno anche di me un giorno e io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un’epidemia né un deficiente… Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili, ma sento e vedo tuttoo e accumulo e mi stufo ANCHE IO. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia – prosegue – e già saremmo a buon punto… Non pretendo di essere amato, coccolato o considerato un fenomeno, ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi, anche perché non sto facendo niente per non esserlo… E quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.
Su Sconcerti, invece, sostiene: “Sconcerti ma quale è il tuo problema? Se tu non credi in me tranquillo, che mangio mi alleno e riposo lo stesso. Ci sono italiani che credono in me. Per quelli come te, meglio che evitate di pronunciare il mio nome”.
This post was last modified on 26 Marzo 2019 20:13
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…