Calciomercato Milan, torna Kessié dal Barcellona? La risposta di Maldini

La finestra invernale di calciomercato è alle porte e dopo la fine dei Mondiali in Qatar, i club si adopereranno per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione. Il Milan è concentrato sul rinnovo di contratto di Leao, che sta disputando un ottimo Mondiale insieme al suo Portogallo. Nelle ultime ore è anche emersa …

Leggi tutto

Dimissioni CDA, “Io per la Juve ci sono: se mi richiamerà tornerò”

Le dimissioni del Consiglio d’Amministrazione e l’addio del Presidente Andrea Agnelli hanno scosso tutto l’ambiente juventino, che dopo un decennio di successi si ritrova ora senza figure di riferimento in dirigenza. Le notizie, in queste ultime ore si sono inseguite su tutte le testate giornalistiche, che hanno ripreso quella che potrebbe essere una svolta epocale …

Leggi tutto

Zanetti esalta il giocatore della Juventus: “Sposta gli equilibri”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ha speso parole di grande elogio verso un calciatore della Juventus. Nonostante la storica rivalità tra i due club, l’ex bandiera nerazzurra non ha nascosto l’ammirazione per il suo connazionale Ángel Di Maria. Durante un’intervista per La Gazzetta dello Sport, infatti, El Pupi si è soffermato sulle prestazioni dell’attaccante juventino …

Leggi tutto

Koulibaly: “Sono vicino ad Ischia e ai suoi abitanti, voglio dedicargli il gol”

Kalidou Koulibaly, capitano della nazionale senegalese ed ex ”comandante” del Napoli come ribattezzato da Luciano Spalletti, si è sempre distinto per il suo spessore umano, dentro e fuori dal terreno di gioco. Il centrale è sempre stato impegnato nella lotta al razzismo ed in diverse battaglie sociali, dimostrando tutto il suo valore. Così non ha …

Leggi tutto

Allegri: “Ringrazio Elkann per le parole”, poi la frase sul futuro

Dove vedere i sorteggi di Europa League

Dopo il caos mediatico generatosi nelle ultime ore nell’ambiente Juventus, arrivano le parole del tecnico Massimiliano Allegri ad alleggerire la tensione. L’allenatore livornese infatti ha risposto ad una nota di John Elkann, amministratore delegato di Exor, in cui si confermava la fiducia verso la sua gestione. ”È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, nel mirino un ex giocatore del Milan!

L’Inter è vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi utili alla causa. La società nerazzurra è concentrata su quelle che potranno rivelarsi vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire. Ancora meglio se queste occasioni portano il nome di calciatori monitorati da diverse sessioni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, una di queste potrebbe essere …

Leggi tutto

Calciomercato, Caputo a gennaio può partire: piace ad una squadra di Serie A!

Secondo Gianluca Di Marzio, Ciccio Caputo è l’indiziato numero uno in casa blucerchiata per partire a gennaio. La Sampdoria dovrà già pensare ad un sostituto, anche se l’idea di uno scambio è ancora presa in considerazione. L’attaccante pugliese ha diverse squadre che lo osservano da vicino, ma secondo il giornalista di Sky Sport ora in …

Leggi tutto

ULTIM’ORA – Annunciato il nuovo presidente della Juventus

Exor, la holding di Andrea Agnelli, ha indicato il nome del nuovo presidente della Juventus. Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società: Gianluca Ferrero sarà il nuovo presidente dei bianconeri.  «Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più …

Leggi tutto

Juventus, CDA dimesso: si guarda a sorpresa in casa Napoli

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe già iniziato a guardare al futuro. Dopo le dimissioni dell’intero gruppo CDA, i bianconeri avrebbero già nel mirino il rimpiazzo per il dirigente dell’area sportiva. Il nome è quello di Cristiano Giuntoli, attuale dirigente sportivo del Napoli. Già da tempo piaceva alla Juventus ed ora le …

Leggi tutto

Dimissioni CDA Juventus, emergono nuovi dettagli sulle motivazioni

La serata di oggi è stata una di quelle che ha scosso il panorama calcistico italiano perchè l’intero CdA della Juventus si è dimesso, compreso il Presidente Andrea Agnelli. L’ormai ex Presidente era a capo del club torinese dal 2010 e insieme a lui abbandona anche il suo vice Pavel Nedved, lasciando a Maurizio Arrivabene …

Leggi tutto

Serie A, l’allarme della Lega: rischio sequestro dei centri sportivi! Le squadre coinvolte

Oggi il Presidente della Serie A Lorenzo Casini è stato ascoltato alla Commissione Bilancio del Senato per quanto riguarda la rateizzazione delle tasse per le società sportive. Questo è un tema molto delicato che incide profondamente su tutte le casse dei club calcistici e di tutto il settore sportivo in generale. Il Presidente ha parlato …

Leggi tutto

Roma, previsto un grande rientro dopo la sosta: Mourinho lo aspetta

Dopo le due amichevoli contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, domani terminerà il mini ritiro della Roma in Giappone. Il bottino non è del tutto soddisfacente (0-0 e 3-3), ma le buone notizie per Mourinho arrivano dall’infermiera. Non sembra infatti poi così lontano il rientro di Georginio WIjnaldum. L’olandese conta solo 15 minuti giocati in …

Leggi tutto

Impresa Marocco, tre squadre di Serie A inseguono un top: i dettagli

Il successo a sorpresa del Marocco contro il Belgio ha fatto scalpore in tutto il mondo. La squadra magrebina è riuscita nell’impresa di vincere in un Mondiale ben 24 anni dopo l’ultima volta, avvenuta a Francia ’98. Tra i grandi protagonisti della vittoria marocchina c’è Abdelhamid Sabiri il quale, sei minuti dopo esser subentrato ad …

Leggi tutto