Lazio, scelta a sorpresa di Luis Alberto per l’ultima giornata: Sarri spiazzato

Luis Alberto salta l’ultima di campionato e torna in anticipo in Spagna. Luis Alberto ha deciso di anticipare il termine della stagione e ha lasciato in anticipo la Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista ha già fatto rientro in patria, indispettendo Maurizio Sarri, che per la sfida col Verona dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile. …

Leggi tutto

Rivelazione in Serie A, la Sampdoria riscatta Sabiri: il prezzo è un affare

La Sampdoria ha deciso di riscattare Sabiri, il prezzo è un affare. La Sampdoria ha messo a punto un ottimo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la Sampdoria ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per Abdelhamid Sabiri. Il giocatore, in prestito dall’Ascoli, …

Leggi tutto

Addio Serie A? Arrivata un’offerta da 90 milioni per Osimhen! I dettagli

Victor Osimhen, nonostante gli infortuni, sta per concludere la sua seconda stagione a Napoli con 18 gol e 6 assist tra Serie A ed Europa League. Diverse squadre sono interessate a lui, ma il presidente De Laurentiis accetta solo offerte molto alte. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, alla fine di aprile ci sarebbe stata un’offerta di …

Leggi tutto

Calciomercato, può lasciare il Napoli: lo vuole Ancelotti al Real Madrid!

La situazione portieri in casa Napoli è più viva che mai e con il calciomercato alle porte bisogna iniziare a fare i conti. Oggi si parla soprattutto di Ospina e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, le parti sarebbero molto distanti e il Napoli rischia di perdere a zero il portiere colombiano. Alla finestra …

Leggi tutto

Cremonese, Pecchia sorprende tutti: la decisione!

Una notizia inaspettata è arrivata poco fa sul sito ufficiale della Cremonese: Fabio Pecchia lascia il club dopo la promozione in Serie A. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato la lettera ricevuta dall’allenatore. Pecchia inizia annunciando la sua decisione e con i ringraziamenti: “C’è un momento, nella vita di ognuno di noi, …

Leggi tutto

Lazio, Strakosha ai saluti: verso la Premier League!

Thomas Strakosha è pronto a lasciare la Lazio a fine stagione. Il portiere albanese, in scadenza di contratto, non rinnoverà con i biancocelesti e andrà in Premier League. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il giocatore ha trovato un accordo con il Fulham, per lui è pronto un contratto di quattro anni, restano da limare gli ultimi …

Leggi tutto

Calciomercato, il Napoli piomba su un giocatore della Roma!

In casa Napoli, dopo l’addio di Insigne, si pensa già al futuro. La squadra di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un centrocampista e sarebbe interessata ad un giocatore della Roma. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sera, il prescelto sarebbe Jordan Veretout. Il calciatore francese sta vivendo gli ultimi momenti nella Capitale e …

Leggi tutto

Lazio, deciso il futuro di Sarri: la scelta!

La Lazio ha raggiunto l’obiettivo Europa League durante la scorsa giornata, nella sfida contro la Juventus. Il presidente Claudio Lotito è soddisfatto del lavoro del “suo” allenatore, Maurizio Sarri, ed è pronto a proseguire con lui. Le parti si incontreranno settimana prossima per trovare l’accordo e mettere le firme sul contratto. Secondo quanto riporta il …

Leggi tutto

Calciomercato Juventus, Pogba è pronto al ritorno: le cifre!

A Torino è tutto pronto per il ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista francese si prepara per la sua seconda vita in bianconero. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo settimane di trattative, è stato raggiunto l’accordo tra le parti: per Pogba è pronto sul tavolo un triennale da 7,5 milioni di …

Leggi tutto

Zhang trema: l’Inter rischia di essere venduta per un motivo

Una notizia potrebbe stravolgere i vertici dell’Inter a poche ore da uno scontro al vertice a distanza che potrebbe valere tanto non solo in termini calcistici, ma anche economici. Secondo il Wall Street Journal, infatti, nei prossimi mesi Steven Zhang sarà costretto a vendere i nerazzurri. Il motivo è legato al PCC, ovvero al Partito …

Leggi tutto

Abraham a sorpresa dopo il Torino: l’ha detto sul futuro alla Roma!

La Roma scopre trova il suo ticket per l’Europa a Torino, città che qualche giorno fa ospitava l’Eurovision. Secco tre a zero ad un Torino che nella prima metà del primo tempo non aveva neanche demeritato, ma poi Abraham con una doppietta e Pellegrini mettono insieme tre punti che alleggeriscono la testa agli uomini di …

Leggi tutto

Juric a DAZN: “Chi compra Bremer fa un affare. Belotti? Sta tutto a lui”.

Il Torino subisce una sconfitta che seppur nel risultato non cancella quanto di buono è stato costruito da Ivan Juric. Doppio Abraham e Pellegrini, che come l’inglese, realizza l’altro rigore assegnato ai giallorossi. Sarebbe stato meglio salutare i propri tifosi in altro modo, ma lo 0-3 dei capitolini non fa male ai padroni di casa. …

Leggi tutto