Atalanta, Gasperini può sorridere: il difensore torna in gruppo!

Archiviata la sosta natalizia, è tempo di buttarsi a capofitto sul campionato, con la ventesima giornata di Serie A al via il prossimo 6 gennaio alle 12:30. Dopo il giorno di riposo conocesso da Gasperini per festeggiare il Capodanno, l’Atalanta si è ritrovata quest’oggi al centro Bortolotti per preparare il match contro il Torino, in …

Leggi tutto

Il Sassuolo prepara il colpo: è un bomber della Serie C!

Luca Moro, classe 2001, punta centrale, in prestito dal Padova al Catania, è capocannoniere del campionato di Serie C, dove ha segnato 18 gol. I neroverdi mostrano grande interesse nei confronti del ventenne italiano, convocato anche in nazionale Under 20, e sarebbero disposti a offrirgli un contratto di 3 milioni a stagione. Secondo le ultime …

Leggi tutto

La Roma tenta il colpo in Bundesliga: possibile arrivo già a gennaio!

L’AS Roma, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, starebbe preparando il colpo per ingaggiare un centrocampista attualmente di proprietà dell’Hoffenheim e in scadenza a giugno. Si tratta di Florian Grillitsch, classe 1995 e centrocampista della nazionale austriaca e della società calcistica tedesca precedentemente citata. I giallorossi, che vorrebbero anticipare il colpo e portare il centrocampista …

Leggi tutto

Spunta l’idea clamorosa della Juventus per il centrocampo: potrebbe arrivare dall’Inter!

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, secondo la Repubblica, avrebbe contattato Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, perchè interessato a un centrocampista nerazzurro. Il dirigente sportivo bianconero, infatti, avrebbe cercato di contrattare sul possibile trasferimento del centrocampista uruguaiano Matias Vecino, in uscita dalla squadra nerazzurra. Marotta, però, avrebbe risposto negativamente a questo sondaggio affermando che, attualmente, …

Leggi tutto

Non solo Insigne, il Toronto vuole un altro giocatore della Serie A: c’è l’offerta!

Allarme canadese per anche per Domenico Criscito, capitano del Genoa di Shevchenko. Secondo le ultime notizie di calcio mercato riportate da Nicolò Schira, il Toronto FC, società calcistica canadese impegnata a giocare il massimo campionato di calcio degli Stati Uniti d’America e del Canada, avrebbe offerto un contratto biennale al difensore del Genoa. Attualmente, però, …

Leggi tutto

L’AIA ammette l’errore arbitrale in Atalanta-Roma: Nasca e Irrati tremano!

Dopo il gol del 2-2 annullato a Palomino per fuorigioco in occasione di Atalanta-Roma del 18 dicembre, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha ammesso l’errore compiuto dalla squadra arbitrale. Subito dopo la fine del match, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’AIA ha spiegato tramite un delegato quanto accaduto: il VAR, Luigi Nasca, avrebbe …

Leggi tutto

D’Aversa su tutte le furie: “Non possiamo far finta di nulla, la situazione non è semplice! “

D'Aversa Sampdoria

Dopo l’accusa e il conseguente arresto di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, il tecnico dei blucerchiati Roberto D’Aversa ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX, dove ha dichiarato l’attuale stato d’animo dell’intera società e dei giocatori: “Non si può far finta di niente. La situazione non è semplice sotto l’aspetto umano c’è grande dispiacere …

Leggi tutto

Rinnovo in salita per un big dell’Inter: la richiesta è da urlo!

inter rinnovo big

Il rinnovo contrattuale di Ivan Perisic sembra complicarsi ulteriormente. Il giocatore, in particolare da quando Simone Inzaghi è arrivato alla Pinetina, gode di un grandissimo spazio in campo, prova del fatto che attualmente si trova in uno stato di forma fisica e mentale ottimale. Se la presenza in campo del croato è diventata ormai una …

Leggi tutto

Juventus, un centrocampista con i bagagli in mano: c’è l’indiscrezione!

Federico Pastorello è il nuovo agente del brasiliano Arthur Melo. È proprio a lui che la società bianconera si affida per una possibile cessione del centrocampista che, soprattutto da inizio campionato 2021/2022, non riesce a trovare spazio nel gioco di mister Allegri. È più complicata del previsto, però, la situazione sul mercato: l’ingaggio del brasiliano, infatti, ammonta …

Leggi tutto

Inter-Barcellona, scambio in vista? Manca solo l’ok di Xavi!

Arrivano notizie dalla Spagna: secondo quanto riporta la testata giornalistica spagnola Sport, già nella sessione di calciomercato di gennaio, l’Inter potrebbe cedere Alexis Sánchez ai blaugrana di Xavi Hernández in cambio dell’olandese Luuk de Jong. I nerazzurri, infatti, sarebbero disposti a mandare avanti questa trattativa alla quale il Siviglia, club che detiene il cartellino di de Jong, …

Leggi tutto