Juventus, problemi per l’arrivo di Depay? La novità

Mancano poco più di 24 ore e finalmente si riparte con il calcio giocato anche qui in Italia. Il campionato sta per iniziare ma molte squadre risultano essere quasi tutte incomplete. Questo potrebbe essere il caso della Juventus, che sta cercando negli ultimi giorni con insistenza un nuovo centrocampista e soprattutto un vice-Vlahovic. La dirigenza …

Leggi tutto

Serie A, l’arbitro Doveri: “I giocatori ci aiutino a farlo!”

A distanza di due giorni dalla prima partita ufficiale di Serie A, che inizierà sabato 13 agosto con Milan-Udinese alle 18:30, Daniele Doveri parla ai microfoni del Corriere dello Sport. L’arbitro di Serie A, infatti, ha fatto il punto sulla linea arbitrale per la stagione 2022-2023 con queste parole: “L’idea è quella di distinguere in …

Leggi tutto

Calciomercato, possibile scambio tra Juventus ed Atalanta

La Juventus di Arrivabene e Cherubini non ha ancora intenzione di fermarsi sul mercato, la squadra sembra non essere ancora completa e le trattative in corso sono molte. Certamente uno dei reparti che la dirigenza bianconera sta cercando maggiormente di rafforzare è l’attacco, si punta infatti all’acquisto di un vice Vlahovic in grado di giocare …

Leggi tutto

Sassuolo, futuro Berardi: l’attaccante ha deciso

Domenico Berardi, stella del Sassuolo, nelle ultime sessioni di calciomercato è stato accostato continuamente a diversi top club, sia italiani che esteri. L’attaccante calabrese, però, anno dopo anno continua a regalare gol e assist ai tifosi neroverdi, non allontanandosi mai dal club romagnolo. Il matrimonio tra Berardi e il Sassuolo ora potrebbe definitivamente essere sigillato …

Leggi tutto

Tegola per l’Atalanta: Gasperini perde un titolare

Alla tabella indisponibili in casa Atalanta, dopo Demiral e Zappacosta, si aggiunge anche Ederson. Il centrocampista brasiliano resterà ai box a causa di una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio terrà il centrocampista lontano dal campo almeno per le prime due partite di campionato, ma molto probabilmente potrebbe saltare anche …

Leggi tutto

Barcellona, il giocatore tratta per l’addio: un club di Serie A resta in attesa

Il mercato in casa Barcellona è rovente: i grandi acquisti effettuati durante gli ultimi mesi da un lato hanno rinforzato notevolmente la rosa a disposizione di Xavi, dall’altro hanno creato la necessità di sfoltire il monte ingaggi. Chi, su tutti, potrebbe lasciare definitivamente i blaugrana è Memphis Depay, che nelle ultime ore sembra esser sempre …

Leggi tutto

Monza, Galliani scatenato: ufficiale un altro colpo

Monza 2 big per l'attacco

Il Monza della coppia Galliani – Berlusconi non si ferma più, confermandosi probabilmente come la squadra più attiva sul mercato della nostra Serie A, ufficializza un nuovo colpo. Come riportato sulla stessa pagina ufficiale del club lombardo, Pablo Marì è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore arriva dall’Arsenal in prestito con diritto di riscatto …

Leggi tutto

Napoli, l’attaccante potrebbe partire: una squadra di Serie A su di lui

Il Napoli del patron Aurelio De Laurentis è una delle squadre che più sta rivoluzionando l’assetto della rosa durante questa sessione estiva di calciomercato. Tra gli addii e i nuovi arrivi, il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti sta man mano prendendo forma. Tra i giocatori che invece sembrano esser destinati a lasciare il Napoli …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, in arrivo il vice Osimhen: dalla Serie A!

È stato finalmente trovato l’accordo tra Napoli e Verona per il passaggio di Giovanni Simeone in azzurro. I club hanno finalmente chiuso una lunga trattativa, che a un certo punto sembrava essersi arenata. Adesso l’operazione è alle ultime formalità, è in corso lo scambio dei documenti. L’attaccante argentino si trasferirà al Napoli in prestito con …

Leggi tutto

Calciomercato Monza, si sblocca l’operazione: in arrivo l’attaccante

Monza

Arriva il via libera del Napoli per far partire Petagna direzione Monza. A confermarlo è Gianluca Di Marzio tramite un tweet. Nelle scorse ore l’operazione aveva subito una brusca frenata, con De Laurentiis che aveva bloccato il giocatore in attesa di un accordo con il Verona per Simeone. L’attaccante italiano rischiava seriamente di restare a …

Leggi tutto

Marotta ha scelto il nuovo difensore dell’Inter: dal Barcellona!

La ricerca continua, con un solo giocatore mancante per completare la rosa dell’Inter. Una situazione che non può che puntare i riflettori su quanto stia accadendo al Barcellona, con il club blaugrana che sembrerebbe essersi adesso imbattuto in grandi difficoltà legate ai tesseramenti. A causa di limiti finanziari non rispettati, il Barcellona potrebbe infatti non …

Leggi tutto

Non solo la Juventus su Zaniolo, si inserisce un club di Premier!

Dopo un mercato fatto di emozioni, colpi di scena e affari, la Roma inizia a pensare alle questioni interne al club. La più importante è forse quella riguardante Nicolò Zaniolo. Con l’arrivo di Paulo Dybala, l’eroe della Conference League potrebbe trovare meno spazio rispetto a quanto gli fosse stato promesso una stagione fa da Mourinho. …

Leggi tutto

Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG. Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere. I nomi principali che venivano accostati al club partenopeo erano quelli di Kepa, esubero del Chelsea, e Navas, che avrebbe trovato …

Leggi tutto