Inter, in attacco si pensa ad un giocatore della Bundesliga. È un figlio d’arte

Calendario Serie A

All’Inter piace Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il club nerazzurro, nonostante l’acquisto di Edin Dzeko, vuole rafforzare ancora di più il reparto offensivo. Oltre al nome del figlio dell’ex difensore della Juventus Lilian si pensa anche a Duvan Zapata e Joaquin Correa. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio attraverso un tweet: Il giovane giocatore …

Leggi tutto

Lecce, rottura con un calciatore. Il Cagliari è alle porte

Marco Mancosu è ad un passo da lasciare il Lecce, potrebbe ritornare al Cagliari. Il centrocampista classe 1988 potrebbe entrare in lista come giocatore bandiera, essendo un prodotto del vivaio rossoblù. A riportare la notizia è Nicolò Schira attraverso un tweet: I Casteddu hanno bisogno di un rinforzo a centrocampo ed il giocatore del Lecce …

Leggi tutto

Milan, entro giovedì le visite mediche di un giocatore

Calciomercato Milan

Alessandro Florenzi ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. L’esterno italiano, dopo una stagione in prestito al PSG, arriverà dalla Roma. A riportare la notizia è Nicolò Schira attraverso un tweet: I due club hanno trovato l’accordo. il giocatore potrebbe arrivare in prestito, 1 milione di euro, con l’opzione di riscatto fissato …

Leggi tutto

Cristiano Ronaldo: “Basta giocare con il mio nome”

Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus? Questa domanda da qualche giorno è al centro delle notizie di calciomercato. Diverse sono state le voci che hanno avvicinato il portoghese al PSG o al Manchester City. Su quest’ultimò fatto l’attaccante ha voluto rompere i silenzio. Nei suoi profili il portoghese ha scritto: “Chi mi conosce sa quanto sono …

Leggi tutto

Napoli, problemi fisici per Insigne. Venezia a rischio

Come scrive il profilo ufficiale del Napoli, oggi Lorenzo Insigne non si è allenato con i compagni. L’attaccante partenopeo ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, per via di una leggera infiammazione al ginocchio destro. A cinque giorni dalla prima di campionato contro il Venezia, l’esterno campione d’Europa potrebbe non essere tra i titolari per …

Leggi tutto

Fiorentina scatenata nel mercato, si pensa ad un doppio arrivo

La Fiorentina vuole rafforzare l’attacco ed il centrocampo: piace Gianluca Scamacca del Sassuolo e Davide Zappacosta del Chelsea. L’attaccante italiano classe 1999 dovrebbe arrivare nel caso parta Vlahovic. L’esterno, invece, al posto dello spagnolo Pol Lirola. A riportare la notizia è Nicolò Schira attraverso un tweet: I due colpi dovrebbero arrivare nel caso vi siano …

Leggi tutto

Inter occasione last minute, il nuovo attaccante arriva dalla Premier!

Inter Kean

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Dzeko, l’Inter è a caccia di un’altra punta e il nome nuovo è quello di Kean. L’Everton ha aperto alla possibilità di lasciar partire il ragazzo in prestito, Marotta sentendo odore d’affare si sta muovendo per tastare la situazione. Kean non è la prima alternativa dell’Inter, in cima alla lista …

Leggi tutto

Colpo di scena: Pjanic torna in Serie A ma non alla Juve!

Milan Pjanic

Da diversi mesi tiene banco il caso Pjanic Juve, ma ora a sorpresa è il Milan ad inserirsi nella trattativa per il bosniaco! L’inserimento del Milan su Pjanic viene svelato dal giornalista Gerard Romero di Esports RAC1 sul proprio profilo Twitter. Maldini è alla ricerca di un centrocampista d’esperienza, il Barcellona è disponibile ad aprire …

Leggi tutto

Milan Florenzi è fatta: le cifre dell’operazione!

Milan Florenzi

Dopo un lungo inseguimento il Milan chiude per Florenzi. Il campione d’Europa sarà il rinforzo per la fascia destra di Stefano Pioli. Il Corriere dello Sport ha svelato le cifre dell’affare: il giocatore lascerà la Roma in prestito oneroso a 1,5 milioni. Il Milan avrà la possibilità di riscattare il giocatore pagando altri 4 milioni. …

Leggi tutto

La big Inglese sul giocatore del Cagliari! C’è l’offerta!

Tottnheam Nandez

L’Inter dopo aver perso Lukaku, rischia di perdere un altro obiettivo di mercato sempre a causa di una squadra di Premier League, il Tottenham è piombato su Nandez! Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe presentato la prima offerta al Cagliari per il cartellino di Nahitan Nandez. L’offerta consiste in un prestito …

Leggi tutto

Lazio e Roma derby di mercato per il centrocampista della Premier!

Torreira

Per il primo derby in campionato ci sarà da aspettare la 6 giornata, ma le due squadre della capitale si stanno già affrontando in un derby di mercato. L’oggetto del desiderio è Lucas Torreira il centrocampista in uscita dall’Arsenal è reduce da un prestito all’Atletico Madrid, con il quale ha vinto la Liga. Secondo la …

Leggi tutto

UFFICIALE: Simy torna in Serie A!

Simy Salernitana

Manca solo la firma del contratto ma ormai possiamo dirlo Simeon Tochukwu Nwanko, conosciuto da tutto come Simy è il nuovo attaccante della Salernitana! Il nigeriano doveva arrivare ieri a Salerno, ma il suo arrivo è slittato a domani. Mercoledi quindi Simy svolgerà le visite mediche e subito dopo firmerà il contratto. L’operazione fra la …

Leggi tutto