Napoli-Juve, i fantallenatori esultano: rientrano due titolari

Sorridono i fantallenatori

Il big match della 27ª giornata di Serie A è alle porte. I fantallenatori possono sorridere: ritornano in campo due titolarissimi per Napoli-Juve. Napoli-Juve sarà il match serale di domenica 3 marzo. Il Napoli, reduce dal 6-1 inflitto al Sassuolo, vuole dare ulteriori segnali per restare aggrappato alla corsa Champions o, quanto meno, giocare in …

Leggi tutto

Protesta shock in Serie A, tifosi infuriati: “Vendi tua madre!”

Protesta shock in Serie A, tifosi infuriati: "Vendi tua madre!"

Momento di alta tensione in Serie A dove, dopo l’ennesima sconfitta, la tifoseria in fiamme si è lamentata e ha intonato cori a dir poco shock. Cosa è successo. Sono attimi di grande tensione oggi nel massimo campionato italiano, dove quattro squadre stanno recuperando l’incontro valido per la ventunesima giornata rinviata a causa della finale …

Leggi tutto

Serie A, i top club assaltano il tecnico: andrà all’estero?

Inzaghi conquista l'Europa

I top club d’Europa piombano su un tecnico della Serie A. L’allenatore potrebbe lasciare l’Italia al termine della stagione. Mezza Europa starebbe seguendo con particolare interesse un top allenatore del campionato di Serie A. I più grandi club europei sarebbero attratti dal tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino sta attirando su di sé gli occhi …

Leggi tutto

Addio Pioli, il Milan ha scelto il nuovo allenatore: che nome

Milan, c'è già il sostituto di Stefano Pioli

Ormai sembrerebbero doversi dividere le strade di Stefano Pioli ed il Milan: i rossoneri infatti, avrebbero anche già il sostituto. Sembra proprio che abbia ormai terminato i suoi bonus, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Il trionfo del 2022 non basta più alla dirigenza rossonera per tenere ancora al timone l’allenatore che ha firmato per la …

Leggi tutto

Colpo Milan: arriva la stella polacca

Il Milan punta Szymanski

Milan a sorpresa: ecco cosa potrebbe accadere nella prossima finestra di mercato con i rossoneri a prendere la stella della Polonia. Dopo i recenti risultati in casa Juve, il Milan si è letteralmente e legittimamente lanciato all’inseguimento del secondo posto. Il passo falso in casa del Monza però ha lasciati i primi tre posizionamenti intatti …

Leggi tutto

Milan, esonero Pioli in arrivo ma c’è un problema

Milan, esonero in arrivo per Pioli: c'è un problema

In casa Milan si avvicina sempre di più l’esonero per Stefano Pioli: l’addio del tecnico rossonero è in arrivo ma c’è un nuovo problema Non sembrano esserci più dubbi sul futuro di Stefano Pioli: il tecnico emiliano sarà esonerato dal Milan. Dopo cinque anni il suo ciclo in rossonero si è concluso, portando in dote …

Leggi tutto

Nuovo caso Leao: l’annuncio mette in ansia il Milan

Annuncio su Leao che scuote il Milan

Nuovo annuncio con relative polemiche su Rafael Leao: proseguono le discussioni in questa stagione sul portoghese Una stagione, quella del Milan, che sta procedendo a strappi, senza la necessaria continuità. L’ambiente rossonero vive tra alti e bassi, che hanno già fatto sfumare obiettivi importanti come la Champions League e la Coppa Italia e non hanno …

Leggi tutto

Milan nei guai, arriva anche la maxi squalifica

Stangata Milan, Pioli nei guai

Il Milan, dopo la sconfitta contro il Monza, rischia di avere un’altra brutta notizia: maxi squalifica per i rossoneri, Pioli finisce nei guai Passo falso che fa male. Il Milan cade proprio quando doveva premere il piede sull’acceleratore e sorpassare la Juventus. Monza, invece, si rivela fatale ai rossoneri, che vengono sconfitti 4-2 dalla squadra …

Leggi tutto

Il tecnico è infastidito: così il big torna alla Juve

Torna alla Juve, l'allenatore ha perso la pazienza

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, potrebbe ancora dover rinunciare ad Arthur Melo, sempre più vicino al ritorno alla Juve L’infatuazione tra la Fiorentina e Arthur Melo sarebbe arrivata quasi al capolinea. Il brasiliano, di proprietà della Juve, difficilmente verrà riscattato a fine stagione dalla Viola. Costo del cartellino pesante, ingaggio altrettanto fanno da corollario …

Leggi tutto

Esonerato l’ex Juve: è bufera dopo le sue parole

Ex Juventus esonerato: il motivo

L’ex giocatore della Juventus è stato esonerato e la bufera è arrivata subito dopo le sue parole: incredibile quello che è accaduto. Incredibile quello che è accaduto al di là dei confini italiani. Un ex giocatore della Juventus, che l’Italia conosce bene perché ha giocato anche in altri club della Penisola, è stato infatti esonerato …

Leggi tutto

Allegri senza parole: arriva la frecciata di Briatore

Allegri-Briatore, arriva la frecciatina

Arriva una clamorosa frecciata da parte di Flavio Briatore a Max Allegri e alla sua Juventus dopo gli ultimi deludenti risultati, ecco perché La Juventus continua a perdere colpi in campionato, dopo essere andata fortissima nella prima parte di stagione. Adesso sono tre le gare senza vittoria per i bianconeri, dopo il KO contro l’Udinese. …

Leggi tutto

Tudor torna in Serie A: super panchina per il croato

Tudor torna in serie A, pronta una super panchina

Igor Tudor dopo un anno sabbatico e un altro al Marsiglia è pronto a tornare in serie A: ecco dove può approdare il tecnico croato, le ultime Uno degli allenatori svincolati di lusso nel corso di questa stagione, insieme ad Antonio Conte, è sicuramente Igor Tudor. Anche il tecnico croato è stato accostato un po’ …

Leggi tutto

Corsa a due per la panchina: “Allegri bollito, via dalla Juve”

Allegri lascia la Juventus: Conte o Thiago Motta in panchina

Corsa a due per la panchina della Juventus: “Allegri bollito, può lasciare a fine stagione”. Annuncio esplosivo sul tecnico bianconero Ultime settimane da incubo per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il pari casalingo con l’Empoli ed il KO nello scontro diretto con l’Inter, la squadra bianconera è caduta anche all’Allianz Stadium per la prima …

Leggi tutto

Inter-Juve, scatta allarme: che cosa sta succedendo a Milano

Inter-Juventus, allarme traffico a Milano per il Derby d'Italia

Allarme a Milano in vista del Derby d’Italia Inter-Juventus, in programma domenica sera a San Siro. Che cosa sta succedendo Cresce l’attesa per la partita della stagione in Serie A. Domenica sera, a San Siro, saranno di fronte Inter e Juventus per un Derby d’Italia che torna a valere lo Scudetto. La squadra di Inzaghi, …

Leggi tutto

Milan, bufera su Leao: “Un coniglio bagnato”

Leao nel mirino: Bargiggia dopo Milan Bologna

Leao ancora al centro delle critiche dopo Milan-Bologna. Le prestazione del numero 10 rossonero non convincono: duro commento sul portoghese La disattenzione difensiva di Terracciano e la beffa nel recupero con il rigore trasformato da Orsolini è costata altri due punti al Milan di Stefano Pioli. I rossoneri recriminano per i due calci di rigore …

Leggi tutto

Roma, scelta senza Moutivo: la ‘Friedkincrazia’ richiama De Rossi

Decisione senza Moutivo della Roma

Decisione clamorosa di Friedkin. Il numero uno della Roma esonera Josè Mourinho e chiama Daniele De Rossi. Scelta rischiosa del patron giallorosso, ecco perchè Fin dal suo arrivo a Roma, Josè Mourinho era stato acclamato come il nono dei re della Capitale, erede dei sette sovrani dell’avanti Cristo e dell’indimenticabile Francesco Totti. Lo Special One …

Leggi tutto

Impostazioni privacy