Il Napoli mette nel mirino due giocatori della Bundesliga: avviati i contatti

Il Napoli si conferma la favorita assoluta per conquistare lo scudetto. La squadra di Luciano Spalletti è appena reduce dal 4-0 casalingo, rifilato alla Lazio. Questa quaterna potrebbe aver convinto il presidente De Laurentiis ad aprire il portafogli e a vestire d’azzurro due calciatori provenienti dalla Bundesliga. Secondo Calciomercato.com, il primo profilo corrisponde al nome …

Leggi tutto

La sfogo di Sarri: “Non è possibile farlo contro avversari come il Napoli!”

Sarri

Quello che si presenta ai microfoni di DAZN è un Maurizio Sarri alquanto deluso. La sua Lazio è naufragata nella sua Napoli. E lo fa come peggio non potrebbe, attraverso un 4-0 senza discussione. Il tecnico toscano analizza con queste parole la sconfitta patita al Maradona, cominciando da una considerazione generale sulla tendenza della propria …

Leggi tutto

Calciomercato, Orsolini può andare via da Bologna: in due su di lui

Calciomercato, due squadre di Serie A vogliono Orsolini

Riccardo Orsolini può lasciare Bologna già nella prossima sessione invernale di calciomercato. A rivelarlo è Calciomercato.com. Secondo la testata dedicata a tutti i movimenti di mercato, l’esterno d’attacco rossoblù potrebbe finire nel mirino di due formazioni medio grandi di Serie A: parliamo della Fiorentina e dell’Atalanta. Per entrambe, però, l’esterno d’attacco del Bologna costituisce un’alternativa …

Leggi tutto

L’annuncio di Jurić è sconfortante: “Starà fuori per un po’!”

Belotti

Un po’ come successo a José Mourinho, anche Ivan Jurić è costretto a dover fare il resoconto su quanto successo ad Andrea Belotti. Il capitano del Torino è uscito anzitempo dal campo e il tecnico granata ha fornito un po’ più di chiarezza in merito al suo stop. Dovrebbe trattarsi di stiramento per il centravanti …

Leggi tutto

Molestie alla giornalista: arriva la risposta della donna dopo lo spiacevole accaduto

Greta Baccaglia

Ieri, a margine della partita tra Empoli e Fiorentina, la giornalista di Toscana TV, Greta Beccaglia ha subito atti di molestie da parte di alcuni tifosi della Fiorentina, che erano appena usciti dallo stadio. L’esperienza vissuta è sicuramente negativa, ma il giorno dopo lo spiacevole accaduto la voglia di fare la giornalista non è di …

Leggi tutto

Caos all’Olimpico, non funziona il VAR: il motivo

Roma-Torino regala sorprese non solo in campo, ma anche immediatamente fuori dal rettangolo di gioco. Una di queste è arrivata dal VAR, che ha fatto mugugnare il pubblico dell’Olimpico. In occasione dell’episodio del calcio di rigore assegnato alla Roma, c’è stato un check davvero prolungato. Ci sono voluti sei minuti per determinare che nell’azione del …

Leggi tutto

Caso plusvalenze, non c’è solo la Juve: la notizia spaventa migliaia di tifosi!

Caso plusvalenze, non solo la Juve coinvolta

Il caso relativo alle plusvalenze fittizie rischia di non travolgere solo la Juventus. La situazione rischia di degenerare e di coinvolgere buona parte del sistema calcistico italiano. La Serie A trema, quindi. A ufficializzare questo possibile terremoto ci ha pensato lo stesso Nicolò Schira, attraverso il suo profilo Twitter. Il giornalista ha rivelato che decine …

Leggi tutto

Il Milan vicino ad un altro rinnovo: trattativa in fase avanzata!

Milan, Hernández rinnova

Il Milan è al lavoro per blindare lo zoccolo duro della rosa, su cui si è costruito un recente passato, fatto di ottimi risultati. Nella lista di quei giocatori da trattenere assolutamente c’è sicuramente Theo Hernández. Il terzino sinistro francese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024; tuttavia è prossimo al rinnovo. Stando …

Leggi tutto

Adani è sicuro: “Faranno la differenza per un motivo”

Adani analizza Inter-Napoli

Oggi, alle ore 18:00, Inter e Napoli si affronteranno al “Giuseppe Meazza” per il primo dei quattro posticipi che chiuderanno la tredicesima giornata di Serie A. Questo sarà il big match della domenica e, per l’occasione, La Gazzetta dello Sport ha provato a rappresentare la partita attraverso Lele Adani. L’ex difensore dell’Inter ha illustrato un’analisi …

Leggi tutto

Milan, individuato il vice Kessié: Maldini vuole bloccarlo subito!

Milan, obiettivo Renato Sanches per la mediana

Il Milan vuole accelerare le operazioni per assicurarsi il post Kessié. La fase di stallo nella trattativa di rinnovo con il centrocampista ivoriano pone il club rossonero nella condizione di correre forzatamente ai ripari. In tal senso, pare essere stato sciolto il dubbio su chi potrebbe prendere il posto del numero 79 milanista. E La …

Leggi tutto

Dazn, c’è la nuova data per l’incontro con il Governo: la notizia

Dazn

Negli ultimi sette giorni ha fatto molto discutere l’operato di Dazn. Prima è arrivata la notizia di interruzione del sistema di concurrency, poi c’è stata la marcia indietro, infine la disponibilità da parte dei vertici della piattaforma streaming ad avere un colloquio con il Governo, in particolare con il ministro Giorgetti. A proposito di quest’incontro, …

Leggi tutto

Mercato Inter, che intreccio! Può arrivare in nerazzurro, se esce Vecino

Serie A

Il mercato dell’Inter sarà all’insegna di pochi colpi, ma mirati e uno dei reparti che potrebbe essere rinforzato è il centrocampo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Matías Vecino lascerebbe il club nerazzurro o a parametro zero o addirittura già a gennaio per evitare di restare fuori dal giro della nazionale uruguayana. …

Leggi tutto