Sette gare in Serie A senza trovare la vittoria: è questo il dato che rappresenta il periodo nero della Fiorentina. Nell’ultimo mese e mezzo, infatti, la Viola ha conquistato solo quattro punti.
La stagione è oramai compromessa, ma la panchina di Pioli balla fortemente. Dopo la sconfitta contro il Frosinone è arrivato il comunicato da parte della società.
L’annuncio è che proprietà e dirigenza della Fiorentina si riuniranno le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare la soluzione per ritrovare i risultati in questa ultima parte della stagione.
Non c’è aria di esonero per Pioli, secondo Sky Sport. Ma per giugno le strade si divideranno, con diversi nomi in orbita. Si è parlato di Di Francesco per la prossima stagione, ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe toccare a Vincenzo Montella, attualmente senza squadra.
This post was last modified on 7 Aprile 2019 20:27
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…